PDA

View Full Version : TEMI DEL CONTEST - Proposte

Psiche
15-03-2004, 19:27
Proponete in questa discussione un tema che possa essere utilizzato per i contest futuri.

Questa è la lista:
Anime
Aqua - Blue
Arte
Cavallino rampante
Complex
Contrasto
Essenzialità - Soft
Elettronica
Fantasy
L'universo profondo
Mac OSX
Mercurio
Metallico
Milk
Natura - Verde
Orrore - Paura
Spazio - Universo
Relax - Colori morbidi e geometrie piacevoli
Velocità

N.B.: I temi marcati in rosso sono già stati utilizzati.

New AndOrNot
15-03-2004, 19:37
Sono il primo a rispondere per ribadire che sarebbe meglio avere il tema libero.

Il mio suggerimento è quello di stilare un elenco più o meno vario ma chiuso di programmi da utilizzare obligatoriamente o facoltativamente e di lasciare libero sfogo alla creatività.

Piace?! :p

PS. Ho riletto il regolamento e ho visto che hai tenuto molti dei nostri suggerimenti. Questo non può farci che piacere :)

Zebiwe
15-03-2004, 19:51
Buone le modifiche al regolamento..mi piacciono i voti via pvt dei partecipanti e l'elenco chiuso di programmi utilizzabili (così si evitano incomprensioni e si parte comunque tutti dalle stesse basi).

Per il tema del prossimo...diciamo che nessuno dei tre mi ispira..così a pelle..preferirei qualcosa di meno vincolante..ma mi rendo conto che anche la proposta di New AndOrNot presenta evidenti problemi.

Magari una via di mezzo? :sofico:

Psiche
15-03-2004, 19:55
Rgazzi 2 cose:

1) In questa discussione dovete proporre nuovi temi

2) Il regolamento lo si discute nel thread sul regolamento che ora è aperto appunto per accettare eventuali altre modifiche (oppure aggiungere nuovi programmi al punto 3)-

Cmq IMHO è preferibile un Contest a tema. E' più stimolante e li diversifica l'uno dall'altro. A tema libero rischiamo di ripeterci col tempo e, forse, alla lunga si attenuerebbe l'interesse.

Proponete nuovi temi, forza! ;)

Blindman
15-03-2004, 19:59
Tema Metallico

Zip80
15-03-2004, 20:00
Concordo col fatto che il contest debba essere a tema....in proposito ripropongo come tema "L'universo profondo" mentre escludrei bianco e nero...sa troppo di Juve!:D

Psiche
15-03-2004, 20:03
Originariamente inviato da Zip80
... mentre escludrei bianco e nero...sa troppo di Juve!:D
Tolto. Come darti torto, in questo periodo poi... :D

Buffus
15-03-2004, 20:07
temi:

-Riflessi
-Anime

che ne dite?

Zip80
15-03-2004, 20:10
Riflessi non è un pò troppo difficile da realizzare?
ricordiamoci che sono desktop e non foto....a mio avviso con un topic come questo si finirebbe per concentrarsi quasi esclusivamente sul wallpaper...IMHO

Buffus
15-03-2004, 20:13
Riflessi non è un pò troppo difficile da realizzare?
ricordiamoci che sono desktop e non foto....a mio avviso con un topic come questo si finirebbe per concentrarsi quasi esclusivamente sul wallpaper...IMHO

mmm.....per riflessi intendo riflessi di luce su superfici diverse...esempio plastica....non penso sia difficile!!

cmq pensateci voi!! era un consiglio;)

ps:x anime intendo i cartoni jap non anime spirituali!!:D

Zip80
15-03-2004, 20:16
Originariamente inviato da Buffus
ps:x anime intendo i cartoni jap non anime spirituali!!:D

anime avevo capito cosa fosse!
Cmq il mio parere in merito è molto poco qualificato

alimatteo86
15-03-2004, 20:21
metallico;)

ilcalzolaio
15-03-2004, 21:30
Vorrei dare un piccolo contributo dicendo che SERVE un tema di riferimento, per poter apprezzare i diversi gusti di interpretazione.

Proporrei tre cose alternative:

- Natura (Verde) -
- Orrore (paura) -

oppure, quello che preferisco, SFUMATURE di Grigio (dal bianco al nero).

alimatteo86
15-03-2004, 21:59
Originariamente inviato da ilcalzolaio

oppure, quello che preferisco, SFUMATURE di Grigio .

ripensandoci non è male neanche bianco e nero (con però delle piccole eccezioni di colore)
;)

New AndOrNot
16-03-2004, 00:48
Vada per i temi. Anche perchè nel regolamento ci sono già i programmi utilizzabili, quindi concordo col fatto che "a tema" sia più stimolante e meno "ripetitivo" :)

Quindi propongo il tema "Fantasy" (tipo "Lord of the rings", "Dungeons and Dragons"... per intenderci...)

Psiche
16-03-2004, 05:31
temi:

-Riflessi
-Anime

che ne dite?
Riflessi non l'ho inserito anche se fattibile, credo sia difficile da realizzare per tutti.

;)

Buffus
16-03-2004, 05:51
-Relax (colori morbidi e geometrie piacevoli)

Zebiwe
16-03-2004, 11:00
- Natura (Verde) -

Approvo decisamente questo..natura intesa però anche come wallpaper di paesaggi e viste. :D

Zip80
16-03-2004, 12:07
Propongo per la scelta del contest un mini sondaggio con 4-5 alternative al massimo scelte da Psiche ed ilcalzolzaio oppure dal vincitore del contest precedente (oppure da me:D ) fra quelle proposte con una durata di 5-7 giorni prima dell'avvio delle iscrizioni al nuovo contest

Ché
17-03-2004, 09:00
Propongo per la scelta del contest un mini sondaggio con 4-5 alternative al massimo scelte da Psiche ed ilcalzolzaio oppure dal vincitore del contest precedente...
Bravissimo :D

Psiche
19-03-2004, 06:02
Andiamo di sondaggio per il prossimo tema? Altri possibili temi?

L'intenzione sarebbe di far partire le iscrizioni al 2° Contest per il 4 Aprile.

Prima, però vorrei fosse completato l'aggirnamento del Regolamento.
;)

Buffus
19-03-2004, 06:06
che ne dite di

-essenzialità

Ché
19-03-2004, 18:55
che ne dite di

-essenzialità
:) Mi gusta ;)

Zip80
20-03-2004, 10:53
Originariamente inviato da Ché
Bravissimo :D

Si potrebbe anche fare che 2 temi li scegli tu, due ilcalzolaio ed uno Psiche.

Intanto propongo come ulteriori temi i seguenti:

cavallino rampante (Ferrari ovviamente)
velocità (non inteso necessariamente in termini automobilistici)

Beelzebub
22-03-2004, 18:51
Io propendo per il tema sugli Anime, mi stuzzica di brutto!

Psiche
22-03-2004, 20:18
Originariamente inviato da Beelzebub
Io propendo per il tema sugli Anime, mi stuzzica di brutto!
Faremo un velocissimo sondaggio di una sola settimana prima dell'inizio del Contest.

Altri possibili temi

- Computer
- Milk
- Festività
- Longhorn
- Mac OSX
- Soft
- Liquid

Segnalate quelli che ritenete + idonei/interessanti così li aggiungo alla lista.
;)

Buffus
22-03-2004, 20:23
computer e mac sono troppo simili.....
soft è simile a essenzialità o anche a relax

milk che è?latte?

Tabbozzo87
22-03-2004, 21:47
Io proporrei cartoni giapponesi...
Li si che credo ci si possa sbizzarrire, specialmente x i più esperti!;)

Beelzebub
22-03-2004, 22:27
Concordo col Tabbozzo!!!!:cool:

Psiche
23-03-2004, 06:02
computer e mac sono troppo simili.....
soft è simile a essenzialità o anche a relax

milk che è?latte?
Dovreste indicarne alcuni tra questi, non tutti. Cmq tra Computer (in senso generale) e MAC OSX, IMHO ne passa di differenza nel costruire un tema.

Sì, Milk è latte. Esistono toolbar, styler e icone che richiamano a Milk (come Longhorn, Mac OSX e Soft).

Sono solo idee di temi ovviamente, se non li ritenete interessanti AMEN :p

;)

Ché
23-03-2004, 07:59
:) Ciao a tutti,
se devo "votare" tra tutti i temi fino ad adesso nominati metto in pole position Milk abbinato ad Essenzialità in modo da ottenere un Desktop sobrio ed elegante...è la mia ultima risposta...l'accendo ;)

checo
23-03-2004, 22:56
che ne dite di

-essenzialità

lo vedo contradditorio con un windows modding.

adesso credo che un tema che farei e vincerei sarebbe tristezza :D

Blindman
24-03-2004, 13:53
altra proposta:

arte

New AndOrNot
24-03-2004, 13:55
Originariamente inviato da Blindman
altra proposta:

arte
Bello ... molto azzeccato! :D

Psiche
27-03-2004, 17:20
Come richiesto, è aperto il sondaggio per il Tema del 2° Contest:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=652431

@res
18-05-2004, 09:45
Tema Libero, Pero' con dei programmi prefissati, quindi si riesce a stabilire anche l'abilita del singolo su l'uso del programma stesso.
:D :D :D

Zebiwe
18-05-2004, 10:55
Io confermo anche in questo 3d la predilezione per il tema Natura ..

Blindman
18-05-2004, 14:56
Scusate...ma come al solito io non ci ho capito un kispios :huh: :D

Ma per il III contest si deve votare o si parte dai risultati del vecchio sondaggio :wtf:

Beelzebub
18-05-2004, 17:14
A me vanno bene sia Natura che Anime...

Forse stavolta mi faccio coraggio e mi iscrivo...:rolleyes:

ilcalzolaio
18-05-2004, 19:42
Penso che sia scontato (visti i precedenti) ma io preferisco.

- MAC OSX -

Le soluzioni con tale tema sono innumerevoli e ci si può sbizzarrire.......vi sono molte interpretazioni e molti settaggi possibili. All'interno dello stesso tema (MAC OSX ) ognuno potrà avvicinarsi comunque al tema preferito.......rimanendo sempre in tema.
Tale scelta ritengo dia molte possibilità, il materiale reperibile in rete è tantissimo ed anche per chi non ha molta dimestichezza potrà avvicinarsi ed iscriversi.

PS: è solo una scelta (è solo un gioco).

Blindman
18-05-2004, 20:13
Penso che sia scontato (visti i precedenti) ma io preferisco.

- MAC OSX -

Le soluzioni con tale tema sono innumerevoli e ci si può sbizzarrire.......vi sono molte interpretazioni e molti settaggi possibili. All'interno dello stesso tema (MAC OSX ) ognuno potrà avvicinarsi comunque al tema preferito.......rimanendo sempre in tema.
Tale scelta ritengo dia molte possibilità, il materiale reperibile in rete è tantissimo ed anche per chi non ha molta dimestichezza potrà avvicinarsi ed iscriversi.

PS: è solo una scelta (è solo un gioco).

Mi piace.....approvo....bravo mio clone :D ;)

@res
19-05-2004, 01:12
approvo e sottoscrivo:D

Ché
19-05-2004, 13:31
:) L'idea mi piace, però i lavori potrebbero essere molto simili. :)

Beelzebub
19-05-2004, 14:40
Secondo me quello che garantisce maggior differenziazione è il tema Anime, in effetti i temi OSX potrebbero essere tutti un pò simili, cmq per me va bene lo stesso!;)

Zebiwe
19-05-2004, 14:45
mcOSX? Ma il 1° era aqua blue.. aspettiamo un pò prima di riproporre qualcosa che, bene o male, riprende parte del tema di un contest già fatto...

Naturalmente tutto è IMHO :O

Beelzebub
19-05-2004, 16:43
Originariamente inviato da Zebiwe
mcOSX? Ma il 1° era aqua blue.. aspettiamo un pò prima di riproporre qualcosa che, bene o male, riprende parte del tema di un contest già fatto...

:cool:

Blindman
19-05-2004, 17:59
Originariamente inviato da Zebiwe

Secondo me invece la differenza c'è eccome.....dopotutto nel I contest siamo noi ad averci voluto vedere un tema simil-Mac a tutti costi...ma la cosa non era così scontata...

Qui invece bisogna cercare di replicare nel limite del possibile un desk Mac...e la cosa mi sembra molto interessante ;)

RapTxt
19-05-2004, 19:54
il tema simil-mac me gusta molto di più del tema natura (che non mi piace per nulla).

alla fine non è detto che nella categoria macOSX debbano essere tutti uguali, ci si può distinguere comunque.:O

Beelzebub
26-05-2004, 18:58
Allora, quand'è che si saprà il tema definitivo?

A me vanno bene sia MacOSX che Anime, fate voi...;)

Bl@st
28-05-2004, 10:56
Scusate... si sta discutendo sul tema per il III contest ?
A proposito... quando si apriranno le iscrizioni ?

Personalmente il tema MacOSX non lo sceglierei... piuttosto (la butto lì) proporrei un tema ispirato alla velocità o agli anni '70 (che cmq non è nell'elenco dei temi disponibili)... :D
Per quanto concerne il tema anime... beh... non penso sia male. E' un'alternativa più che valida al "solito" tema mac...

New AndOrNot
31-05-2004, 09:42
...e poi col Simil-Mac il giudizio lo si dà a chi si è avvicinato di più all'originale o a chi rimanendo vicino al MacOS ha comunque dato la sua interpretazione!? ...

Non sono d'accordo. Il tema MacOS è ormai stato largamente postato nella discussione riguardanti le modifiche di windows ...

Mi piace il tema proposto da Bl@st... potremmo preparare vari temi come anni '50 '60 '70 '80 ovviamente "italiani" !!! mica 'na americanata!!! ;)

che ne pensate?

Blindman
31-05-2004, 10:47
Per me alla fine il tema è indifferente.....il "problema" IMHO è un altro..bisognerebbe trovare un modo però per cui tutti i lavori proposti siano effettivamente attinenti al tema....

New AndOrNot
31-05-2004, 11:47
Per me alla fine il tema è indifferente.....il "problema" IMHO è un altro..bisognerebbe trovare un modo però per cui tutti i lavori proposti siano effettivamente attinenti al tema....
Pienamente d'accordo! :)

Psiche
31-05-2004, 18:47
Votate il prossimo tema del contest quì:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=696527

Il sondaggio è aperto sino a sabato.

P.S. Il terzo Contest inizia Domenica poi tutti in vacanza sino a Settembre! :sofico:

Bl@st
01-06-2004, 22:14
Ma "inizia" nel senso che iniziano le iscrizioni ?!? :what:

Psiche
02-06-2004, 18:18
Originariamente inviato da Bl@st
Ma "inizia" nel senso che iniziano le iscrizioni ?!? :what:
Ovviamente :)

***** EDIT *****

Ho aggiunto un nuovo tema che sarà disponibile in futuro:

Complex

E' stato difficile semplificare al minimo il deskop (nel caso del tema appena svolto ovvero Essenzialità), ma sarebbe altrettanto impegnativo creare un tema complesso, ricco di elementi senza però esagerare al fine di evitare un tema incompresibile.

;)

Bl@st
02-06-2004, 22:40
Complex... uhm... secondo me è un po' pesantino come tema...

Zebiwe
02-06-2004, 22:54
Non me gusta..io sono per le cose lineari e poco pesanti..:sofico:

grillo_81
06-09-2004, 13:55
io propongo:

"spazio/universo"

nel senso di universo e paesaggi spaziali in genere. adoro i wallpaper di supernove e nebulose varie.
non sarei in grado di partecipare ai vostri livelli per mancanza di capacità e tempo ma lo apprezzerei molto!
se poi i temi fossero scaricabili sarebbe ancora meglio così tutti potrebbero avere i vostri capolavori!!!
grazie e continuate a creare.

Bl@st
07-09-2004, 19:48
Spazio/universo non sarebbe male...

Fino a quando si potrà pensare a un possibile tema per il quarto contest ?

Blindman
09-09-2004, 17:18
Appoggio anch'io il tema...mi piace :cool:

Psiche
09-09-2004, 17:31
Fino a quando si potrà pensare a un possibile tema per il quarto contest ?
Pensare ad un possibile tema? Fino a Sabato SCORSO :sofico:
Per votare il tema del 4° Contest c'è tempo sino a Venerdì (domani). :)

Beelzebub
09-09-2004, 17:58
Milk:boxe:

Bl@st
09-09-2004, 17:58
Ho già votato...

Psiche
09-09-2004, 18:27
Originariamente inviato da Beelzebub
Milk:boxe:
:confused:

C'è già nella lista dei possibili temi...
;)

Beelzebub
10-09-2004, 07:32
Ehm... veramente volevo VOTARE il tema... mi sa che ho fatto un po di confusione...:p

Friskio TheBesT
12-09-2004, 20:22
ci mancherebbe un bel tema sull'elettronica in generale:)

Psiche
12-09-2004, 21:15
L'ho inserito ;)

New AndOrNot
14-09-2004, 09:22
Un altro bel tema potrebbe essere LCars, il sistema operativo di Star Trek da Next Generation in poi ... bello, lineare, SciFi ... ecc ...

The Bear
15-09-2004, 15:44
E un bel contest sul bianco&nero, e basta?

Oppure, visto che a me piace, un contest "eye candy", sullo stile del kde linux, tipo le icone crystal, o quelle "bambinesche", fumettose... Spero capiate cosa intendo...

Ciao

CiFRa
07-10-2004, 00:48
Complimenti vivissimi a tutti!

Guardando i vari lavori:sbav: mentre sorseggiavo una birretta, mi son detto (sarà l'alcool) che un tema sulla birra non sarebbe affatto male.

Ognuno lo potrebbe interpretare come vuole ed i colori mi piacerebbero molto (giallo, rosso, marrone e verde coem le bottiglie, metallico come le lattine) .....si son pazzo, lasciatemi perdere.

Saluti a tutti.
CFR

TeknoMan
12-10-2004, 22:36
io proporrei la categoria Longhorn visto la ormai quantità industriale di combinazioni con le quali ci si può sbizzarrire...:)

Blindman
12-10-2004, 22:58
Originariamente inviato da TeknoMan
io proporrei la categoria Longhorn visto la ormai quantità industriale di combinazioni con le quali ci si può sbizzarrire...:)

L'idea in se non mi dispiace, mi ci sono appena cimentato per la prima volta e devo dire che roba interessante sul tema Longhorn inizia a girarne...

lucignolo_one
22-10-2004, 12:28
Originariamente inviato da The Bear
E un bel contest sul bianco&nero, e basta?

Oppure, visto che a me piace, un contest "eye candy", sullo stile del kde linux, tipo le icone crystal, o quelle "bambinesche", fumettose... Spero capiate cosa intendo...

Ciao

quoto il bianco&nero!!!!!!!!!!!!
:cool:

Ché
22-10-2004, 18:22
Imho B/N è troppo stancante :D moddare winzzoz dovrebbe anche agevolare la fruibilità di utilizzo del sistema oltre ad essere una "semplice" realizzazione grafica. ;)

Ciao :)

Buffus
25-10-2004, 15:43
nuove idee:

-Rabbia
-Follia
-Paranoia

Psiche
25-10-2004, 17:11
Riassumendo, quali devo aggiungere tra:
LCars
bianco&nero
Rabbia
Follia
Paranoia

Tutti?

Fatemi sapere
tnx ;)

New AndOrNot
25-10-2004, 17:24
Originariamente inviato da Psiche
Riassumendo, quali devo aggiungere tra:
LCars
bianco&nero
Rabbia
Follia
Paranoia

Tutti?

Fatemi sapere
tnx ;)
Per me tutti! ... poi come al solito si vota :)

Psiche
25-10-2004, 17:36
Originariamente inviato da New AndOrNot
Per me tutti! ... poi come al solito si vota :)
Si o.k., poi però non lamentatevi se ai voti passa un tema di difficile realizzazione.

Non tutti i votanti intuiscono le difficoltà che si celano dietro un "tema Follia" ad esempio.

;)

Buffus
25-10-2004, 17:38
Ci penzi me a dare qualche nuovo idea! Ja! :asd:

-Fantasia
-Monotonia
-Paura
-Lussuria
-Crudeltà
-Pop Art (figata!!!!)
-Chaos
-Non sense
-Inquietudine

Buffus
25-10-2004, 17:41
Si o.k., poi però non lamentatevi se ai voti passa un tema di difficile realizzazione.

Non tutti i votanti intuiscono le difficoltà che si celano dietro un "tema Follia" ad esempio.

;)

:)
x me Follia e Pop Art sono i temi più belli che ho proposto......follia è stupendo se ben associato a determinati colori/font

Psiche
25-10-2004, 17:45
:)
x me Follia e Pop Art sono i temi più belli che ho proposto......follia è stupendo se ben associato a determinati colori/font
Era solo un esempio ;)

Anche quando è stato proposto Anime nessuno ha protestato; poi però, al momento di sbatterci la testa sono emerse diverse perplessità (anche se poi IMHO è stato il contest meglio riuscito)

;)

Buffus
25-10-2004, 17:47
hai visto gli altri che ho proposto?che nedici?

Psiche
25-10-2004, 18:18
Fantasia c'è già (Fantasy) come del resto Paura e Inquietudine (orrore - paura); lo stesso vale per Chaos (Complex)
;)

Aggiorno le nuove proposte:

LCars
bianco&nero
Rabbia
Follia
Paranoia
Monotonia
Lussuria
Crudeltà
Pop Art
Non sense

Inserisco tutti questi temi? ;)

Friskio TheBesT
25-10-2004, 18:38
Fantasia c'è già (Fantasy) come del resto Paura e Inquietudine (orrore - paura); lo stesso vale per Chaos (Complex)
;)

Aggiorno le nuove proposte:

LCars
bianco&nero
Rabbia
Follia
Paranoia
Monotonia
Lussuria
Crudeltà
Pop Art
Non sense

Inserisco tutti questi temi? ;)

Psiche per me andrebbero bene FOLLIA, POP ART ciaps al prossimo contest di certo non mancherò nelle fine della partecipazione
:Perfido:

Buffus
25-10-2004, 19:15
il bello è che io ogni volta propongo ma non partecipo mai :D

The Bear
27-10-2004, 10:58
:D Yeah pop art!

Molto stimolante, IMHO...

Bl@st
27-10-2004, 18:31
Forse il tema POP ART è un po' limitato....

Di sfondi a tema forse se ne potrebbero trovare.... ma non credo che sia così semplice.

Buffus
27-10-2004, 19:36
Forse il tema POP ART è un po' limitato....

Di sfondi a tema forse se ne potrebbero trovare.... ma non credo che sia così semplice.
x me invece metterebbe in luce la capacità di abbinare colori e forme,molto più che in altri contest

cmq x Pop Art intendevo tutti quei colori anni '60 ....non solo lo stile Warhol ;)

ps:vedi no one lives forever :D

New AndOrNot
27-10-2004, 20:10
x me invece metterebbe in luce la capacità di abbinare colori e forme,molto più che in altri contest

cmq x Pop Art intendevo tutti quei colori anni '60 ....non solo lo stile Warhol ;)

ps:vedi no one lives forever :D
Ecco ... allora ... Per POP ART si intende!? ...
Un qualche esempio? ...
:(

Buffus
27-10-2004, 20:15
colori esagerati
http://www.the-junkyard.net/images/reviews/nolf/nolf-018.jpg
vestiari strani (anni 60 inglese)
http://abyss.hubbe.net/gfx/covers/gms/lg/nolf-mac-lg.jpg
motivi propri della pop art
http://members.tripod.com/~torlasco/warhol.jpg

inzomma colori stravaganti e stravaganza nello stile di visualizzazione

http://sunsite.berkeley.edu/T-Shirts/rbkemp/popart-f.jpg
http://bubonicfilms.com/eyecandy/popart/001b.jpg
http://www.bevgoodwinartist.orcon.net.nz/popart.jpg
non so se avete capito....

3mentina
30-10-2004, 12:58
Ho una proposta un po' bizzarra per il tema del contest:

MEDIA CENTER

come ho sritto in un altro 3d, penso che con il mod si possa fare molto meglio di win XP MCE. in fondo questo nuovo sistema operativo di cui tutti palano non è altro che una shell!

In qusto caso è impoertante che il desktop possa essere completamente navigato con i tasti direzionali, oltre che con il mouse.

Bon.
Ciao.

G|4Di4k
30-10-2004, 13:45
Dark o G.A.N.T based

:p

New AndOrNot
30-10-2004, 14:00
colori esagerati
http://www.the-junkyard.net/images/reviews/nolf/nolf-018.jpg
vestiari strani (anni 60 inglese)
http://abyss.hubbe.net/gfx/covers/gms/lg/nolf-mac-lg.jpg
motivi propri della pop art
http://members.tripod.com/~torlasco/warhol.jpg

inzomma colori stravaganti e stravaganza nello stile di visualizzazione

http://sunsite.berkeley.edu/T-Shirts/rbkemp/popart-f.jpg
http://bubonicfilms.com/eyecandy/popart/001b.jpg
http://www.bevgoodwinartist.orcon.net.nz/popart.jpg
non so se avete capito....

Ora ho capito! ... bè ... a me piace :D

Buffus
30-10-2004, 15:51
Originariamente inviato da New AndOrNot
Ora ho capito! ... bè ... a me piace :D
l'importante è capirsi :D

Marck
01-11-2004, 12:00
Quello Fantasy sarebbe spettacolare..:D :sofico:

Davidman
03-11-2004, 13:53
Proponete in questa discussione un tema che possa essere utilizzato per i contest futuri.

Questa è la lista:
Anime
Aqua - Blue
Arte
Cavallino rampante
Complex
Contrasto
Essenzialità - Soft
Elettronica
Fantasy
L'universo profondo
Mac OSX
Mercurio
Metallico
Milk
Natura - Verde
Orrore - Paura
Spazio - Universo
Relax - Colori morbidi e geometrie piacevoli
Velocità

N.B.: I temi marcati in rosso sono già stati utilizzati.
Che differenza c'è tra i temi L'universo profondo e Spazio - Universo ?

A me piacerebbe il tema Orrore - Paura.

La mia proposta è il tema "Design-Architecture", dovrebbe essere un tema basato su linee stilizzate e con sfondi in tema con l'architettura (per esmpio una penna con un foglio o anche il progetto di una costruzione). Spero di aver reso l'idea.

;)

Davidman
03-11-2004, 14:43
Aggiungo la proposta del tema "FreeHand", sfondi a mano libera e icone stile umicons (appunto stile freehand).;)

Viperfish
03-11-2004, 19:43
io propongo Urban Style (se non è ancora stato proposto :p )

Blindman
07-11-2004, 16:29
Ma a quando il prossimo sondaggio?

edoardopost
11-11-2004, 12:52
Piu' che Pop Art potrebbe essere ANNI '60-'70... che racchiude la Pop Art ma è piu' generico...

Blindman
05-01-2005, 12:47
A quando il prox sondaggio / contest?

Psiche
05-01-2005, 14:17
A quando il prox sondaggio / contest?
L'ultima settimana di Gennaio o la prima Frebbraio potrebbe andar bene?

Blindman
05-01-2005, 15:30
Per me si ;)

RapTxt
08-02-2005, 23:15
allora?
si parte??:D

Psiche
09-02-2005, 11:14
Vorrei prima apportare 2-3 modifiche al regolamento (una su tutte allungare il periodo che intercorre tra un contest e quello successivo). Può anche essere che Domenica si parte col sondaggio sul tema.

Chiedo umilmente scusa per il ritardo nell'organizzazione di questo sesto Contest; la mia non vuole essere una scusa però sono tremendamente sul casinato andante in queste settimane

;)

Psiche
14-02-2005, 19:36
Se a qualcuno è sfuggito è aperto il sondaggio per il tema del contest 6 così come le iscrizioni:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=880770

;)

monkey island
07-03-2005, 00:33
Io per un futuro contest ci sono:)