View Full Version : Alice 640?????????????
Ragazzi, posto qui ,non so se è la sede adatta.......
Aspettavo con impazienza il 15 Marzo Alice accellera!!.......ma forse a qualcun' altro io vado come prima:confused: :confused:
Sapete darmi qualche delucidazione, solo propaganda o realmente avremo questa attesa accellerazione???
Ciao ;)
FoxMolte
15-03-2004, 19:28
Anche io ho fatto prove, ma vado sempre uguale... attenderò...
ma scusate in quanti siamo ad amdare ancora alla vecchia?
poldobady
15-03-2004, 19:45
sempre 32 k
ma qualcosa si è mosso,
ad esempio, se guradi la connessione ora ti connetti a 800 kbps
però ho sentito su chat che vuol dire altre cosa ne è la velocità, so che hanno modificato questo, ma resto sempre in attesa.
Penso che debbano fare tutti il loro lavori,
ho letto su questo forum ragazzi che al mattino vanno 640, di sera scendo a 5 kb.
Bho!!:confused:
:ncomment:
ziococco
15-03-2004, 19:54
Posso dire invece che a me praticamente alla mezzanotte c'è stata la conversione... oggi ho provato a scaricare da qualche sito, e la media è stata di 80... rispetto ai 25/30 che avevo prima il salto è stato notevole ;)
Attendo anche io, quello che mi fa rabbia è che la pubblicità è sempre ingannevole!!................Fastweb avaza sempre più nei miei pensieri.
Ciao ;)
Originariamente inviato da ziococco
Posso dire invece che a me praticamente alla mezzanotte c'è stata la conversione... oggi ho provato a scaricare da qualche sito, e la media è stata di 80... rispetto ai 25/30 che avevo prima il salto è stato notevole ;)
:muro: :muro: , ma mi fa piacere per te;)
Dottor Ficus
15-03-2004, 22:28
ancora nulla....sondaggio nella mia zona 2 no (io compreso), 3 si (e sono le 23.27...)
comunque non citerei fastweb a proposito di promesse mantenute:
gli uffici del codacons sono pieni di pratiche....
Originariamente inviato da Dottor Ficus
comunque non citerei fastweb a proposito di promesse mantenute:
gli uffici del codacons sono pieni di pratiche....
Hai ragione:muro: ;)
Ciao
rockford
16-03-2004, 07:44
ciao nemmeno a me è cambiata la connessione... niente upgrade a 640... può essere che utilizzo ancora le vecchie password generiche aliceadsl per connettermi? devo ancora scegliere e registarmi con il mio nickname ( e il nuovo sito rossoalice è sempre bloccato...)!!! :muro:
per queste discussioni c'è la sezione web.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.