View Full Version : Asus L3526DBH sis pegne da solo
Ciao a tutti.
Due miei cugini hanno lo stesso portatile e gli fa lo stesso difetto anche se l'hanno comprato da parti diverse.
Praticamente dopo un po' che lo utilizzano gli si spegne da solo, solo a volte però, non sempre.
Non credo sia problema di riscaldamento perchè hanno provato a rifarlo partire subito dopo che gli si spegnesse ed il notebook ha ripreso subito e senza più spegnarsi.
Che può essere?
Bilancino
15-03-2004, 20:19
Originariamente inviato da Plextor
Ciao a tutti.
Due miei cugini hanno lo stesso portatile e gli fa lo stesso difetto anche se l'hanno comprato da parti diverse.
Praticamente dopo un po' che lo utilizzano gli si spegne da solo, solo a volte però, non sempre.
Non credo sia problema di riscaldamento perchè hanno provato a rifarlo partire subito dopo che gli si spegnesse ed il notebook ha ripreso subito e senza più spegnarsi.
Che può essere?
Spegnersi come? Sono collegati su internet? Si spegne di botto?
Ciao
Elchemperto
15-03-2004, 23:22
succede anke a me porca zozzza.
io ho un asus l3540.
noto ke quando fa quancosa di intensivo tipo rendering o copiare dati sull'hd mi si spegne.......
unico rimedio portarlo all'assistenza:cry:
A loro non so in che circostanze si spegne, ma non lo usano per rendering o cose similari, bensì office e internet.
Se provassimo ad aggiornare il bios?
non me lo aspettavo da ASUS
Elchemperto
16-03-2004, 17:30
io è un anno ke ce lho e questo difetto me lo ha cominciato a fare da 2 settimane.
non penso sia un problema del bios, so soltanto ke mi manca poco alla fine della garanzia e mi devo sbrigare a mandarlo in assistenza....
ah, mai + asus:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.