PDA

View Full Version : [PHP] problema con header

bprogram
15-03-2004, 18:06
Allora, vi espongo il mio problema, Ho fatto in php, un piccolo script che crea un'immagine, grazie alle librerie del php.
Però, per far andare tutto bene, si deve mettere prima del codice Header("Content-Type: image/jpeg");
ma noi tutti sappiamo che sopra l'header, non puo essere stampato niente altriemnti non funziona, e dunque, questo è il risultato:

http://www.frontmedia-italia.net/fm...9f5e40060fda60c

DAtemi qualche consiglio, perke proprio non riesco ad uscirne fuori

THENK

cionci
15-03-2004, 19:07
Non va il link...

Fenomeno85
15-03-2004, 19:09
allora puoi anche omettere di scrivere header (); ... comunque io l'ho usato tranquillamente in una classe basta che scrivi direttamente codice php senza nessun tag html.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

cionci
15-03-2004, 19:13
Nono...header non si può omettere in questo caso ;) Il fatto che funzioni ugualmente dipende dal riconoscimento automatico del JPG da aprte di alcuni programmi...

Fenomeno85
15-03-2004, 19:48
ok comunque io nella classe che ho fatto l'ho messa ... comunque rimanendo in tema ... cionci sai come posso fare uno script per capire se un sistema operativo riesce a gestire un certo tipo di immagine??
Spiego con il mio grafico dinamico, che creavo sotto png win 98 /2000 non gestisce sto formato e, quindi adesso li faccio creare sotto jpeg ma la qualità come tu ben sai da al quanto cacare.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

cionci
15-03-2004, 19:54
Dovresti dare la possibilità di scaricare il plug-in per visualizzare i png...