paditora
15-03-2004, 18:04
Allora questo messaggio lo scrivo da parte di un mio amico.
Allora questo mio amico circa 2-3 mesi fa si è comprato un masterizzatore Pioneer 106.
Il Pc di sto mio amico è questo se ricordo bene i dati:
Processore Celeron 1000Mhz
Ram 128MB 133Mhz
Lettore Cd-Rom 52x
Allora sto mio amico mi ha detto(io non lo so perchè dovrei andare a casa sua a verificarlo) che con sto master che secondo me è un grande masterizzatore, non riesce a masterizzare una sega perchè ci impiega una marea di tempo.
Ad esempio con clone DVD gli impiega quasi 2 ore per comprimergli un dvd da 9GB e quasi un'ora per la scrittura.
Se scrive dei cd-r normali con il nero ci mette tipo 15-20 minuti.
Un'altro mio amico è andato a casa di questo qui.
E poi una sera mentre siamo usciti per bere una birra ci siamo messi a parlare del Pc di sto nostro amico.
Praticamente questo mio amico diceva: secondo me gli scrive così piano perchè ha un processore catascione ossia un Celeron.
Io invece gli rispondo: ma scusa io ho messo il Pioneer107 su un processore PIII 733Mhz che in teoria è ancora più lento del suo.
Eppure non mi scrive così lentamente.
Infatti il processo di compressione da 9GB a 4,7 con cloneDVD dura circa un'oretta mentre la scrittura mi dura più o meno 15-20 minuti.
Lui per metterci il doppio del tempo dovrebbe avere un PII 400 gli rispondo io.
Dopodichè a sto mio amico gli faccio: ma non è che ha poca Ram?
Difatti ha solo 128MB mentre io sul mio PIII ho 384MB.
Ho scritto un po' alla cazzo e scusatemi per questo :D
Secondo voi il problema di questo mio amico dove sta?
Allora questo mio amico circa 2-3 mesi fa si è comprato un masterizzatore Pioneer 106.
Il Pc di sto mio amico è questo se ricordo bene i dati:
Processore Celeron 1000Mhz
Ram 128MB 133Mhz
Lettore Cd-Rom 52x
Allora sto mio amico mi ha detto(io non lo so perchè dovrei andare a casa sua a verificarlo) che con sto master che secondo me è un grande masterizzatore, non riesce a masterizzare una sega perchè ci impiega una marea di tempo.
Ad esempio con clone DVD gli impiega quasi 2 ore per comprimergli un dvd da 9GB e quasi un'ora per la scrittura.
Se scrive dei cd-r normali con il nero ci mette tipo 15-20 minuti.
Un'altro mio amico è andato a casa di questo qui.
E poi una sera mentre siamo usciti per bere una birra ci siamo messi a parlare del Pc di sto nostro amico.
Praticamente questo mio amico diceva: secondo me gli scrive così piano perchè ha un processore catascione ossia un Celeron.
Io invece gli rispondo: ma scusa io ho messo il Pioneer107 su un processore PIII 733Mhz che in teoria è ancora più lento del suo.
Eppure non mi scrive così lentamente.
Infatti il processo di compressione da 9GB a 4,7 con cloneDVD dura circa un'oretta mentre la scrittura mi dura più o meno 15-20 minuti.
Lui per metterci il doppio del tempo dovrebbe avere un PII 400 gli rispondo io.
Dopodichè a sto mio amico gli faccio: ma non è che ha poca Ram?
Difatti ha solo 128MB mentre io sul mio PIII ho 384MB.
Ho scritto un po' alla cazzo e scusatemi per questo :D
Secondo voi il problema di questo mio amico dove sta?