PDA

View Full Version : SOLO PALERMO - VAIO GRT 715m

figulus
15-03-2004, 18:00
Vendo a 1600 euro trattabili.
Comprato ad agosto 2003 a 2188 euro, sigh.

Sony Vaio
Modello PCG-GRT715M,PCG-GRT715,PCGGRT715M,PCGGRT715, pcggrt,715,715m
Processore Intel Pentium 4 2.80 GHz
Memoria Cache 512 KB
Disco Fisso 40 GB (Ultra ATA/100)
RAM standard 512 MB DDR-SDRAM PC 2100 (DDR266)
RAM massima 1 GB DDR-SDRAM
Schermo LCD Schermo a colori TFT 15" risoluzione XGA 1024 x 768
Grafica NVIDIA GeForce FX Go5600 con performance 3D e 64 MB di VRAM
Unità disco ottico Unità removibile DVD+RW:

velocità di lettura CD-ROM max. 24x

velocità di scrittura CD-R max. 16x

velocità di lettura CD-RW max. 24x

velocità di scrittura CD-RW max. 8x

velocità di lettura DVD-ROM max. 5x

velocità di lettura DVD-R max. 2x

velocità di scrittura DVD-R 1x

velocità di lettura DVD-RW max. 2x

velocità di scrittura DVD-RW 1x

velocità di lettura DVD+RW max. 2x

velocità di scrittura DVD+RW max. 2x

velocità di lettura DVD+R max. 2x

velocità di scrittura DVD+R max. 2x

Componenti per comunicazione Rete Ethernet (10BASE-T/100BASE-TX) (RJ-45); Connettività dati PSTN: modem dati/modem fax V.92/v.90 (56 Kbps) incorporato (RJ-11)
Slot PC Card (PCMCIA)
1 x PC Card di tipo III ; 2 x PC Card di tipo II ; 2 x PC Card di tipo I e supporto CardBus
Componenti integrati
Altoparlanti stereo, touchpad
Interfacce sul notebook Replicatore, i.LINK (IEEE1394) S400, 3 x USB 2.0 (High-speed/Full-speed/Low-speed) connettore di tipo A, monitor (VGA), porta stampante, altoparlanti esterni o cuffie, microfono, AV Out (per VIDEO OUT e linea out), DC in (entrata corrente continua), slot MagicGate Memory Stick

Interfacce sul replicatore (opzionale) DC in (entrata corrente continua), monitor (VGA), 2 x USB, connettore tastiera/mouse PS/2, rete Ethernet (LAN) (10BASE-t/100BASE-TX), porta stampante, porta seriale, Video Out, Audio In (D-S), Audio Out (D-S), S-Video Out, Optical Out

Pulsanti speciali Pulsanti del volume, pulsante di ingrandimento (zoom)

Fonte alimentazione 19,5V CC/AC 100-240V
Tipo di Batteria Ioni litio
Dimensioni (L) 327 x (A) 41,6 - 43,6 x (P) 271,6 mm
Peso Kg. 3,2 con batteria di serie
Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition con Service Pack 1
Software
Adobe Acrobat Reader 5.1, Adobe Photoshop Elements 2.0, Adobe Premiere 6.0 LE, Click to DVD 1.2, Drag'n Drop CD+DVD, DVgate, EverQuest (collegamento al sito web), Hotkey Utility, Memory Stick Formatter, Network Smart Capture, PictureGear Studio 1.0, PowerPanel, Programma di installazione Norton AntiVirus, QuickTime 5.0, RealOne Player, SonicStage 1.5, Sony Notebook Setup, Sony Style Imaging (collegamento sul desktop), UI Design Selector, VAIO Edit Components, VAIO Media, VAIO Web Phone, Windows Media Player 9, WinDVD for VAIO

In regalo scheda pcmcia wi-fi 11/22 Mbps.

lord2
15-03-2004, 21:13
e vendi questo gioiello perchè:confused:
solo palermo?

marcopaia1
15-03-2004, 23:06
io sarei interessato, permuti con qualcosa, grazie

figulus
16-03-2004, 12:07
e vendi questo gioiello perchè
solo palermo?

Perché:
1) Non mi fido della Posta
2) Non mi fido della gente
3) Voglio che un eventuale acquirente provi la macchina e verifichi tutto quello che deve verificare, così poi non ci sono problemi.

La macchina è stata utilizzata pochissimo, la batteria quasi mai. E' una macchina potente, un desktop replacement, dove gira tutto, anche i giochi + recenti.

Per la permuta dipende dalla proposta, valore equivalente, si intende.

lord2
16-03-2004, 20:04
Originariamente inviato da figulus
Perché:
1) Non mi fido della Posta
2) Non mi fido della gente
3) Voglio che un eventuale acquirente provi la macchina e verifichi tutto quello che deve verificare, così poi non ci sono problemi.

La macchina è stata utilizzata pochissimo, la batteria quasi mai. E' una macchina potente, un desktop replacement, dove gira tutto, anche i giochi + recenti.

Per la permuta dipende dalla proposta, valore equivalente, si intende.

ciao forse non mi sono spiegato nella forma ci riprovo:)
"e vendi questo gioiello...............perchè??:cool:
sono comunque daccordo con te è una bomba

figulus
16-03-2004, 23:31
Allora, l'ho comprato a settembre perché mi apprestavo a fare un periodo di studio tra Parigi e Palermo, un mese qui un mese lì, e dunque avevo bisogno di un desktop replacement.
Ora, siccome per motivi che non sto qui a spiegare mi hanno dato un altro portatile per lavorare, questo mi resta sulla panza, ed è meglio svenderlo che tenermi due note di cui non me ne faccio niente. Chiaro? :)