PDA

View Full Version : Flight Simulator 2004: un'info urgente per l'installazione.....

Drengot
15-03-2004, 17:54
Ciao a tutti!!! Stavolta spero di non sbagliare sezione ma il punto è questo:

mi ritrovo dopo alcune peripezie del sistema operativo a reinstallare alcuni programmi dopo la formattazione di una partizione dell'HD. :rolleyes:

Ora la partizione che ho formattato conteneva solamente il SO che ho reinstallato....solitamente sull'altra partizione ben più grande installo i vari software...così ho fatto anche per FS 2004......

quindi ho formattato il sistema operativo su D: però su C: sono rimaste tutte le cartelle dei diversi software. Ora.......dovendo reinstallare FS2004 e pensando a tutti gli add on e files salvati che avevo/ho in C: c'è qualche possibilità di reinstallare il programma facendo in modo che riconosca add on già installati e files salvati?

Ad esempio salvo la cartella attualmente presente in C: (ma non più richiamabile) installo su C: FS 2004 ..e poi sostituisco la cartella nuova con quella vecchia?
Cosa dite....:confused:

Mhhhh....mi sembra di aver scritto in modo un po' confuso ...qualcuno ha capito qualcosa???:p