PDA

View Full Version : consiglio negozio online

fugazy
15-03-2004, 17:51
Spero che sia una cosa che si può chiedere...
Sapete dirmi come sono questi negozi online? (serietà, in caso di materiale guasto, ecc)
Come vi siete trovati voi?
Questi sono i risultati che escono cercando "dimage A2" su kelkoo.it

_ fotodigit.it
_ ePRICE.it
_ pixmania
_ il fotoamatore
_ compushop
_ epto

E' la prima volta che decido di provare ad acquistare online e non vorrei ritrovarmi a trattare con i soliti "furbi" che girano in internet.
Grazie mille a tutti. :D

ciccaldo
15-03-2004, 19:09
Per i primi due che hai indicato ti posso garantire che vai sul sicuro.
Da Fotodigit ho solo acquistato e sono disponibilissimi e seri.
Da ePrice sono anni che acquisto , sono altrettanto seri e disponibili, nessun problema anche quando ho avuto la necessità di una sostituzione in garanzia.

Con gli altri non ho avuto esperienze.
Ciao.

naswal
16-03-2004, 09:12
io ho acquistato la mia fotocamera (650 €) da pixmania e non posso che dir bene.

Ordine fatto: ore 14.00
spedizione: (parigi) stesso giorno ore 17.50
consegna: alle 14.30 (assisi) giorno dopo
corriere: DHL

ciao

Topomoto
16-03-2004, 09:58
La catena "Il Fotoamatore" sono negozi veri e propri, nati in Toscana (Pisa). Vado spesso da loro e sono seri e preparati, ma sinceramente non ho mai acquistato on-line.

Ciao

fugazy
16-03-2004, 11:27
uhm...
allora alla fine devo scegliere solo quello che fa il prezzo migliore...:rolleyes:
bene, bene

grazie ancora :D

fabionthenet
16-03-2004, 14:47
qualcuno ha mai acquistato a conosce info sul sito tedesco Pixass.de?
Ha dei prezzi eccezionali su alcune fotocamere e vorrei acquistare lì la sony dsc-v1

fabio

pardella
17-03-2004, 07:10
Originariamente inviato da fabionthenet
qualcuno ha mai acquistato a conosce info sul sito tedesco Pixass.de?
Ha dei prezzi eccezionali su alcune fotocamere e vorrei acquistare lì la sony dsc-v1

fabio

Io ho comprato lì la mia A80 e mi sono trovato bene, ed anche altre persone di mia conoscenza hanno comprato tramite quel sito...I tempi sono un po' più lunghi per via del pagamento con bonifico, ma visti i prezzi secondo me conviene...

fabionthenet
17-03-2004, 08:04
Originariamente inviato da pardella
Io ho comprato lì la mia A80 e mi sono trovato bene, ed anche altre persone di mia conoscenza hanno comprato tramite quel sito...I tempi sono un po' più lunghi per via del pagamento con bonifico, ma visti i prezzi secondo me conviene...

Ah, non è possibile pagare con carta di cedito?
l'unico dubbio è che il sito non è impostabile in nessuna altra lingua che tedesco, che naturalmente io non capisco minimamente.
ho paura di riscontrare difficoltà nell'acquisto e non avere qualcuno con cui interfacciarmi.
Ma possibile che questi vendano all'estero e non impostino il sito anche in inglese??'?

Fabio

fugazy
17-03-2004, 08:13
è quello che ho pensato pure io!
prezzi ok, ma il tedesco non lo capisco proprio!!!
azz

love80x
17-03-2004, 08:40
anche io ci vorrei comprare una ixius 400 ... ma non capisco un h di tedesco :(

pardella
17-03-2004, 13:28
Originariamente inviato da love80x
anche io ci vorrei comprare una ixius 400 ... ma non capisco un h di tedesco :(

ma anch'io non capisco nulla di tedesco mi sono aiutato con strumenti per le lingue di google... che mi ha tradotto tutto in inglese...io ho fatto così e vi assicuro che non sapevo nulla di tedesco

Stefano BZ
25-03-2004, 15:26
Qualcuno ha mai comprato da Digicamcenter.de?? Com'è??