View Full Version : consiglio negozio online
Spero che sia una cosa che si può chiedere...
Sapete dirmi come sono questi negozi online? (serietà, in caso di materiale guasto, ecc)
Come vi siete trovati voi?
Questi sono i risultati che escono cercando "dimage A2" su kelkoo.it
_ fotodigit.it
_ ePRICE.it
_ pixmania
_ il fotoamatore
_ compushop
_ epto
E' la prima volta che decido di provare ad acquistare online e non vorrei ritrovarmi a trattare con i soliti "furbi" che girano in internet.
Grazie mille a tutti. :D
ciccaldo
15-03-2004, 19:09
Per i primi due che hai indicato ti posso garantire che vai sul sicuro.
Da Fotodigit ho solo acquistato e sono disponibilissimi e seri.
Da ePrice sono anni che acquisto , sono altrettanto seri e disponibili, nessun problema anche quando ho avuto la necessità di una sostituzione in garanzia.
Con gli altri non ho avuto esperienze.
Ciao.
io ho acquistato la mia fotocamera (650 €) da pixmania e non posso che dir bene.
Ordine fatto: ore 14.00
spedizione: (parigi) stesso giorno ore 17.50
consegna: alle 14.30 (assisi) giorno dopo
corriere: DHL
ciao
Topomoto
16-03-2004, 09:58
La catena "Il Fotoamatore" sono negozi veri e propri, nati in Toscana (Pisa). Vado spesso da loro e sono seri e preparati, ma sinceramente non ho mai acquistato on-line.
Ciao
uhm...
allora alla fine devo scegliere solo quello che fa il prezzo migliore...:rolleyes:
bene, bene
grazie ancora :D
fabionthenet
16-03-2004, 14:47
qualcuno ha mai acquistato a conosce info sul sito tedesco Pixass.de?
Ha dei prezzi eccezionali su alcune fotocamere e vorrei acquistare lì la sony dsc-v1
fabio
pardella
17-03-2004, 07:10
Originariamente inviato da fabionthenet
qualcuno ha mai acquistato a conosce info sul sito tedesco Pixass.de?
Ha dei prezzi eccezionali su alcune fotocamere e vorrei acquistare lì la sony dsc-v1
fabio
Io ho comprato lì la mia A80 e mi sono trovato bene, ed anche altre persone di mia conoscenza hanno comprato tramite quel sito...I tempi sono un po' più lunghi per via del pagamento con bonifico, ma visti i prezzi secondo me conviene...
fabionthenet
17-03-2004, 08:04
Originariamente inviato da pardella
Io ho comprato lì la mia A80 e mi sono trovato bene, ed anche altre persone di mia conoscenza hanno comprato tramite quel sito...I tempi sono un po' più lunghi per via del pagamento con bonifico, ma visti i prezzi secondo me conviene...
Ah, non è possibile pagare con carta di cedito?
l'unico dubbio è che il sito non è impostabile in nessuna altra lingua che tedesco, che naturalmente io non capisco minimamente.
ho paura di riscontrare difficoltà nell'acquisto e non avere qualcuno con cui interfacciarmi.
Ma possibile che questi vendano all'estero e non impostino il sito anche in inglese??'?
Fabio
è quello che ho pensato pure io!
prezzi ok, ma il tedesco non lo capisco proprio!!!
azz
anche io ci vorrei comprare una ixius 400 ... ma non capisco un h di tedesco :(
pardella
17-03-2004, 13:28
Originariamente inviato da love80x
anche io ci vorrei comprare una ixius 400 ... ma non capisco un h di tedesco :(
ma anch'io non capisco nulla di tedesco mi sono aiutato con strumenti per le lingue di google... che mi ha tradotto tutto in inglese...io ho fatto così e vi assicuro che non sapevo nulla di tedesco
Stefano BZ
25-03-2004, 15:26
Qualcuno ha mai comprato da Digicamcenter.de?? Com'è??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.