View Full Version : ABIT Bullet Broof, comunicato ufficiale
Redazione di Hardware Upg
15-03-2004, 17:48
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12018.html
ABIT Italia rilascia un comunicato stampa ufficiale per presentare la nuova tecnologia Bullet Proof già annunciata nei giorni scorsi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ok, smontata la scheda... passami la pistola... proviamo!
riva.dani
15-03-2004, 18:36
ROTFL!
cmq speriamo che i prezzi rimangano inalterati e che una MoBo non arrivi a costare molto di più solo xchè certificata (cosa che temo siccome per un po' di tempo ritengo che sarranno presenti sul mercato sia componenti senza che con "Bullet Broof")
zerothehero
15-03-2004, 19:46
io la penso in modo diverso: mi pare ovvio che una mobo testata debba costare un pò di più(3-4 dollari) rispetto ad una non-testata...cmq potrebbero ad esempio mantenere invariato il prezzo magari togliendo delle cose inutili (ogni riferimento all'ac 97 gracchiante sulla mia IC7 è assolutamente voluto)
Mazzulatore
15-03-2004, 19:58
il pcb è fatto di kevlar
-(Lovin'Angel)-
15-03-2004, 20:00
Originariamente inviato da zerothehero
io la penso in modo diverso: mi pare ovvio che una mobo testata debba costare un pò di più(3-4 dollari) rispetto ad una non-testata...cmq potrebbero ad esempio mantenere invariato il prezzo magari togliendo delle cose inutili (ogni riferimento all'ac 97 gracchiante sulla mia IC7 è assolutamente voluto)
..il problema dell'audio codec standard97 non è solo per la tua scheda madre, ma è molto diffuso.
Io posso dirti che sia sullla ECS che avevo tempo fa(l'anno scorso)
sia sull'Asus che ho appena dato via, l'audio era uno dei punti dolenti di queste shede madri.. in generale, ora mi viene da pensare perchè tra tante promesse altisonanti non si occupano di un problem così piccolo ma così fastidioso e comune... "l'audio che gracchia.. scoppietta o peggio ancora sul DVD non si sente(ECS)"...
Mah.. certificazione=costo maggiore-> sarà veramete corrispondente a qualità superiore..? :sperem: :rolleyes:
giovanbattista
15-03-2004, 20:21
pure la mia nf-s rev.2 scoppietta una lo fatta cambiare e ora a 3 mesi dalla fine della garanzia mi si ripresenta il problema.
che faccio, sia su audio integrato che con la audigi e mi sono accorto che il problema si manifesta solo con i giochi e sopratutto quando clicco tasti sulla tastiera .
Io di abit ne ho cambiato 3, tutte difettose, si trattava di kd7-raid, durante questo mio periodo sfortunato ho contattato anche il centro di supporto abit e mi è sembrato molto lontano dall’essere definito ”uno dei migliori nel settore.”
-(Lovin'Angel)-
15-03-2004, 23:30
Originariamente inviato da giovanbattista
pure la mia nf-s rev.2 scoppietta una lo fatta cambiare e ora a 3 mesi dalla fine della garanzia mi si ripresenta il problema.
che faccio, sia su audio integrato che con la audigi e mi sono accorto che il problema si manifesta solo con i giochi e sopratutto quando clicco tasti sulla tastiera .
Ciao,
io ti posso dire che a me emette l'audio(integrato), dei rumori di sottofondo quando scorro le pagine Internet con la barra verticale su e giù.. ronza che è un piacere, poi quando l'hd è in funzione a volte qualcosa in stile "trascinamento della testina di lettura..evviva.. " e scoppietti vari in momenti di pausa a casaccio.. boh -> ma sto chip audio potevano isolarlo dai disturbi.. convoglia tutte le skifezze e in cuffia sai ke p@lle---
brava anke Asus&Abit va...! :rolleyes:
mi sa che il fatto della Cpu ad alte freq. lavorano a tutti gli effetti come antenne e irradiano tutto il circostante.
la soluzione era skermare qualla parte di circuiteria, specialmete se poi è AUDIO!!!:muro:
phobos04
16-03-2004, 10:37
ABIT muoviti a far uscire la mobo con socket 939 che devo cambiare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dragunov
16-03-2004, 20:50
si quando la hanno testata apri la scatola e vedi metà condensatori socppiati !ha ha ha ha
cdimauro
17-03-2004, 06:46
Ma cosa dici?!? Abit fa delle schede di eccellente fattura!!! :rolleyes:
giovanbattista
17-03-2004, 21:54
mi sa che il fatto della Cpu ad alte freq. lavorano a tutti gli effetti come antenne e irradiano tutto il circostante.
la soluzione era skermare qualla parte di circuiteria, specialmete se poi è AUDIO!!!
infatti io la audigi lo piazzata sull'ultimo slot pci e anche il chip auidio sulla mamma è piazzato lontano (non è possibile che ci siano degli "indirizzi" irq? che si diano fastido?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.