View Full Version : ADSL 1200 e zona appena coperta
dieguito84
15-03-2004, 17:36
Salve a tutti!
Mi pare di aver letto che nelle zone coperte da poco dal servizio ADSL esistono problemi per quanto riguarda l'attivazione di contratti a velocità 1200, è vero? Mi piacerebbe leggere qualche impressione personale e sopratutto qualche testimonianza se la cosa risultasse vera...
Vi ringrazio in anticipo ;)
Diego
ALTIERIM
15-03-2004, 18:40
Te lo confermo... anche io, circa 2 anni fa non appena hanno coperto la zona, mi son fatto Tiscali 320 :rolleyes: (che pirla), dopo un po' di mesi è uscita l'offerta Alice mega, ho chiesto info e la telecom mi ha risposto che con la zona appena coperta da ADSL risultava molto difficile l'attivazione della 1200.....
Pochi giorni fa ho richiamato Telecom per farmi attivare la Mega e oggi mi hanno risposto dall'assistenza tecnica che in un paio di giorni mi verrà attivata (speriamo, è dal 2 marzo che sbavo!!!).
Questo non vuol dire, però, che la tua linea sia uguale alla mia di 2 anni fa.... Prova a chiamare il 187 e chiedi, è la cosa migliore! ;)
dieguito84
15-03-2004, 19:23
Uhm...
Ok chiederò delucidazioni alla Telecoz anche se la vedo molto cupa...
Sai com'è io volevo farmi la 1200 per compensare tutti gli anni che sono stato senza... :muro: :muro: :muro:
Vabbè vediamo, io ci spero. Grazie per la info ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.