View Full Version : problema nello sthealting...
allora..ho messo la stessa maskerina di plastika verniciata da me sul masterizzatore LG e sul lettore dvd liteon smontando tutto il forntalino..bene..il masterizzatore va ke è una meraviglia..il lettore dvd continua ad aprirsi e kiudersi da solo..xè??:confused:
e con questo kiuderò x sempre il capitolo con la marka liteON:mad:
mh...un contatto sul pulsante per l'apertura.
potrebbe essere dovuto semplicemente al montaggio non perfetto, la plastica tocca il bottone e il pulsante rimane chiuso, smonta e rimonta.
Se si e' danneggiato sul circuito invece diventa un pelo piu' grave.
Saluti
BES
io avevo lo stesso problema sul case vecchio quando ho provato a steltarlo...... prima la plastica toccava il bottone e si riapriva, poi dopo averlo messo apposto avevo il lettore un millimetro + indietro e quindi non chiudeva tutto ( cioe' da fuori sembrava si chiudesse tutto ) e quindi si riapriva .
anche io stavo egettaando il lettore dalla finestra ma alla fine era una ca@@ata nel montaggio
:)
l'ho già montato e smontato 4 volte..quello del masterizzatore è andato al volo...ci riprovo!!;)
ps:senza maskerina si kiude e apre perfettamente!:tie:
Originariamente inviato da onka
l'ho già montato e smontato 4 volte..quello del masterizzatore è andato al volo...ci riprovo!!;)
ps:senza maskerina si kiude e apre perfettamente!:tie:
... allora è sicuramente un problema di montaggio ... semmai prova a limare l'interno del pannellino in corrispondenza del pulsante eject ... sarà questione di qualche micron ;)
lolllll
bhe' allora....... è la maskerina che lo fa emozionare!!!:D :D :D
ps. x onka , sto andando all'iper stasera ti dico la marca e di cosa son fatte quelle vernici uv che t ho detto !!!
risolto con un'altra passata di biadesivo..
come previsto ero solo un millimetro che dava noia al pulsante..
ma come aprite/chiudete i vostri lettori?! avete messo un nuovo pulsante saldato sui contatti del lettore?! io vorrei fare così ma non so se ci sono delle controindicazioni
Originariamente inviato da Mr Hyde
come previsto ero solo un millimetro che dava noia al pulsante..
ma come aprite/chiudete i vostri lettori?! avete messo un nuovo pulsante saldato sui contatti del lettore?! io vorrei fare così ma non so se ci sono delle controindicazioni
basta mettere uno spessorino in prossimità del pulsantino ek rimane...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.