PDA

View Full Version : [win98]ripristinare funzionamento "lettore multimediale" in Explorer

Anakin
15-03-2004, 15:37
ho installato windows media player 9..
e ho avuto la malsana idea di levarlo...

ora non mi va piu' il lettore multimediale standard(mplayer2.exe),o meglio non mi funziona piu' con il browser...
se apro un link ad un filmato,non mi apre niente.

sono andato nelle sue opzioni a rimettergli tutti i file che deve aprire..ma niente.
mentre i filmati presenti nelle cartelle me li apre(memorizza la preferenza che voglio aprirli con mplayer2.exe)...il browser dopo che ho tolto il media player 9,sembra che non sappia come deve aprire i filmati...posso salvarli sul hdisk e guardarli,ma aprirli al volo da exporer nisba.
come glielo dico a sto idiota che deve usare mplayer2.exe???

ho provato anche a disinstallare gli aggiornamenti di explorer,e rimetterli,ma niente da fare..
poi ho rimesso anche windows media player 9(che non mi piace affatto e preferireri non avere) e i filmati li apriva ma al interno della stessa pagina web...e l'immagine riadattandosi alla pagina risulta anche un po deformata..insomma non lo voglio cosi'.

solo una volta mi è comparsa la voce "apro dentro la pagina web,memorizzo preferenza" (o giu' di li)...gli ho detto NOOO(sono sicuro di aver risposto giusto),ha fatto il contrario e ora non mi rifa' neanche piu' la domanda,neanche cancellando i moduli e le varie memorizazzioni di impostazioni di explorer...e mi apre i video dentro la pagina di navigazione.

io rivoglio il mio vecchio lettore multimediale...
cos'è devo reinstallare tutto?????????????!!!!!!!!!