View Full Version : Info per radiatore...
Sono rimasto un pò assente dal modding e adesso mi dovrei aggiornare un pò sulle novità...
Al momento sto cercando un radiatore sul quale si possa installare una ventola 12x12 e che abbia i fori di aggancio passanti, ossia mi serve un radiatore che possa essere fissato al case tramite le medesime viti per la ventola, avete in mente qualche modello da propormi, in rame ovviamente?
se vuoi sapere come integrare al meglio il tuo radiatore... possiamo aiutarti ma se vuoi solo i soliti "consigli per gli acquisti" hai sbagliato posto
No non voglio sapere dove comprare o cosa, ho il superlanboy della ANTEC che ha una ventola posteriore 12x12, sto cercando un radiatore da applicare fuori dal case con viti ti attacco passanti, voglio lasciare la ventola originale sul case all'interno e con viti filettate della giusta misura voglio applicare all'esterno il radiatore con una seconda ventola 12x12, ho solo bisogno che il radiatore abbia i buchi per la ventola 12*12 per tutta la sua sezione, così con 4 viti attacco tutto aggiungendo dove serve qualche spessore per distanziare il rad dal case.
Non so se sono stato chiaro nella spiegazione...
IcEMaN666
15-03-2004, 16:32
Originariamente inviato da bat212
No non voglio sapere dove comprare o cosa, ho il superlanboy della ANTEC che ha una ventola posteriore 12x12, sto cercando un radiatore da applicare fuori dal case con viti ti attacco passanti, voglio lasciare la ventola originale sul case all'interno e con viti filettate della giusta misura voglio applicare all'esterno il radiatore con una seconda ventola 12x12, ho solo bisogno che il radiatore abbia i buchi per la ventola 12*12 per tutta la sua sezione, così con 4 viti attacco tutto aggiungendo dove serve qualche spessore per distanziare il rad dal case.
Non so se sono stato chiaro nella spiegazione...
non penso ne esistano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.