View Full Version : Super Portatile : Dell 9100
NetTitus
15-03-2004, 15:09
Salve a tutti .
Vorrei aprire questo thread per discutere su questo favoloso portatile.
Vorrei per chi fosse il fortunato possessore di elencarne pregi e difetti e di fare una piccola recensione in merito.
Io sono molto interessato a questo notebook tranne per lo schermo WideScreen troppo piccolo (15,4") che corrisponde a
13,8 " per una visualizzazione a 4:3.
Questo thread e' aperto anche a tutti coloro vogliano comperare
questo notebook per confrontarci con opinioni in merito.
:p :p
Un salutone
:sofico:
Ordinato il 9 marzo con la seguente config:
p4 2,8 , 1024 DDr 400, ati 9700 128, HD 60 7200 giri, schermo wsxga.
Se tutto va bene a fine settimana me lo danno, forse inizio prossima e ti saprò dire. Speriamo bene;)
NetTitus mi hai letto nel pensiero !:-)
Anche io sono molto attirato da questo portatile per sostituire definitivamente il mio desktop, e per questo stavo aspettando i responsi dei primi possessori !
Appena riesco a vendere il fisso mi sa che mi fiondo al telefono per l'ordinazione della seguente config :
p4 2,8 - 512 DDr 400, ati 9700 128, HD 60 7200 giri, schermo 15.4" wsxga.
mi han detto che si hanno prestazioni migliori con l'hd da 7200 piuttosto che col processore a 3 Ghz. confermate?
per eru: ciao eru ! sono troppo indiscreto se ti chiedo quanto ti è venuto a costare il tuo 9100????
saluz
W il 9100 !!
A
guarda vai su dell.it li ti fai la customizzazione e ti calcoal prezzo esatto spese di trasporto incluse, ogni 2 settimane cambiano le condizioni e gli sconti e offerte quindi i prezzi variano comunque sopra i 2k euri ivato. Ho chiamato oggi e dovrebbe partire venerdì dall'irlanda con UPS, quindi forse martedi prox è mio!
il prezzo dal sito l'avevo già visto, ma ho sentito che poi quando chiami il commerciale ti fanno sempre nuovi sconti e proposte.
volevo sapere: con "ordinato il 9 marzo" intendi dire che l'hai pagato in quella data e quindi ti sono state applicate le promozioni presenti in quella data vero?.....per cui da quel che ho visto....ho avevi gratis o il raddoppio della ram o le spese di spedizione...
NetTitus
17-03-2004, 09:49
Secondo voi perche' un portatile di tale potenza non e' stato
accompagnato da un monitor da 17" Wide o 4:3 ?
:confused: :confused:
Cosa sapete a riguardo della batteria e' doppia (autonomia 3,5H)
o singola ?
Il Subwoofer e' presente di serie nel seguente portatile ?
Perche' Dell non supporta anche gli schermi LCD con formato 4:3 ?
Io un portatile cosi' lo comprerei piu' facilmente se avesse un monitor 15" standard a 1600*1200 !!
:O :O
Aspetto commenti in merito !!
:sofico: :sofico:
secondo me non gli hanno affiancato un 17" perchè già consumerà uno sproposito, con uno schermo ancora + grande o la batteria ti dura 20 min o vai in giro col gruppo elettrogeno nello zaino :-)))
non so perchè..ma ho il sentore che la batteria non darà prestazioni oltre le 3 H...d'altronde chi si orienta su questa macchina secondo me sa già che avrà alla fine un "leggero desktop"...
per il sub in teoria ci dovrebbe essere...ma non sono un gran esperto in batterie...
superuser
17-03-2004, 13:48
La batteria in dotazione non supera i 90 min di autonomia
D'altronde è un desktop replacement .... di peso vicino ai 5Kg ....se interessa maggior autonomia bisogna orientarsi su configurazioni centrino (vedi 8600) ... oppure deve essere dotato di doppia batteria (circa 180 min totali) a scapito dell'unita ottica
Se avesse un monitor più grande ..... l'autonomia sarebbe ridotta ulteriormente
Insomma è un portatile mostruoso .... ma poco portatile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.