View Full Version : Seriller per disco s-ata su canale ide
norman900
15-03-2004, 15:04
Ragazzi scusate, è possibile connettere il seriller su uno dei canali eide in modo da utilizzare un disco sata su tale canale ?
Rischio fusioni ?
Ciao e grazie.
ce l'ho avuto per mesi.. vai tranquillo :)
anzi m'avanza pure un seriller!
norman900
15-03-2004, 15:48
grazie tante kuolema. Un'altra cosa, una volta collegato il seriller al canale ide devo anche alimentarlo ?
si certo.. il seriller sostituisce il cavo SATA di connessione.. poi cmq devi alimentare l'hard disk IDE con un classico molex 4 pin!
:)
norman900
15-03-2004, 15:56
No, scusami ,credo ci sia stato un equivoco: Io ho un hd sata che utilizzavo con nf7-s. la mobo è saltata e ho pensato di utilizzare l'hd su una mobo con chipset via dotata di soli controller eide.
Ora io pensavo di utilizza il seriller come adattatore sull controller della mobo per poi connettere l'hd sata su un canale eide adattato eventualmente dal seriller.
Ciao, scusa il malinteso.
ahhhhhhhhhhhh
capito
ma il seriller che sta in dotazione sulla abit nn so se ti fa fare l'operazione contraria per la quale è nato.. mi spiego meglio
quello serve per far funzionare hard disk IDE su canali SATA mentre a te serve il contrario... bho. evdi un po alla fine è sempre un problema di attacchi!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.