View Full Version : Tv sul telefonino
M@goZurlì
15-03-2004, 16:03
Salve forum
Vorrei prendere un telefonino per usufruire dei nuovi servizi video dei telefoni UMTS :D
ho visto che la tim attua una promozione e permette la visione dei tre canali rai piu La7 ed altri minori, non male mi sembra.
Poi mi è venuto in mente la compagnia mobile TRE, voi che ne pensate?
avete avuto esperienza in merito?
è conveniente prendere l'offerta prendi 2 paghi 1 dei telefoni del gestore TRE?
Oppure è meglio la Tim con il nuovo nokia 6600?
quali sono i migliori servizi, magari acnhe meno costosi ;)
grasie!
ciao .........avendo avuto molta esperienza con la tre ti posso dire vari punti a suo svantaggio e alcuni a vantaggio:
i telefonini tre sono dal punto di vista del software molto aggiornati
la fotocamera è ottima( naturalmente non come quella descritta nelle publicita... quindi non ti illudere)
il prezzo è ottimo visto che puoi prendere 2 con il prezzo di 1
ma...... c'è un ma......
le ricariche sono dai trenta euro in su( perciò ogni volta una spesa)
i telefonini essendo di terza generazioni non supportano altre schede
la videochiamata e la maggiorparte dei servizi sono disponibili solo con tre
ora passiamo a tim
beh il telefonino da te nominato è uno dei migliori anche se secondo me ti converrebbe aspettare la fine di marzo dove si avra l'uscita di altri nuovi cellulari come il 5140 oil 7700 ma non voglio obbligarti ........:D comunque ti posso dire che la tv sui telefonini secondo me è un traguardo ancora non ragggiunto in pieno ,quindi ti do un consiglio non lasciarti sedurre dalle pubblicita......
ciao med
FlatEric
15-03-2004, 23:58
ah nei videofonini 3 nn puoi usare altre sim di altri operatori, anche se fossero USIM...sono cellulari Locked....quidni 3 a vita...
Si, il "vecchio" nec e606 va anche con altre schede, io al momento ho omnitel, ma presto passerò a 3 per usufruire di servizi spaventosamente avanzati.
I videofonini 3 sono uno spettacolo di tecnologia!
Originariamente inviato da da.dark
I videofonini 3 sono uno spettacolo di tecnologia!
è vero.. ma sono anche tanto grossi.. :rolleyes:
secondo me meglio aspettare qualche tempo con uno smarth phone per poi passare a cellulari umts più "vivibili"
Beh non posso che darti ragione, ma + che grossi (nec e606) sono + che altro spessi, comunque neanche esageratamente in proporzione a ciò che offrono.
Tieni comunque conto che ha la maggior parte delle funzioni di uno smart phone, con 32 mb di memoria ci puoi mettere dei film interi compressissimi.
Sto cercando di mettermi nel cel il film terminator 1, l'ho già compresso, devo solo passarlo da avi a mp4 poi il gioco è fatto.
Io personalmente ne sono entusiasto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.