PDA

View Full Version : [AIUTO VI PREGO] c55 morto

Butterfly
15-03-2004, 15:09
Ciao a tutti, vi prego aiutatemi, ho comprato un cavo seriale per C55 (non originale) e ho cercato di aggiornare il software alla v24 dalla 18.
Sfortuna ha voluto che nel 97% dell'upgrade uscisse un errore di lettura del file flash (la procedura l'ho fatta col Freia9 e l'immagine sotto forma di file .fls l'ho reperita su un sito straniero).
Non ho usato la proceudra classica col winswup perche' mi dava di continuo errore ACK EOT o simili...
Conclusione il cellulare è morto, non si accende, e neanche il tasto di ON-OFF mi risponde nei vari tools... che fare???
Su un sito ho letto che esiste un modo per raggirare il TEST POINT (sarebbe il discorso dell'ON/OFF giusto?) collegando due saldature presenti sul cellulare. Qualcuno ha uno schema piu' semplice? Quello del Martech è poco chiaro. Da un altra parte poi ho letto come alternativa di fare emulare da un programma una flash etc.etc. avete soluzioni?
Vi prego aiuto, non voglio buttare il cellulare... :''-(
Barbara

pierpo
15-03-2004, 15:20
la vedo dura.
prima di portarlo in assitenza, prova a cercare di far partire un unpgrade del sw premendo ripetutamente e brevemente il tastino rosso.