PDA

View Full Version : grande ancona!!!

serbring
15-03-2004, 13:53
Avete notato che nelle ultime 5 partite l'ancona ha fatto più punti (2 contro 1) dell'inter che vuole andare in coppa campioni!!!!:winner: e domenica c'è lo scontro diretto!!!!

badedas
15-03-2004, 14:00
Originariamente inviato da serbring
e domenica c'è lo scontro diretto!!!!
Dici che è per la salvezza?

LuPellox85
15-03-2004, 14:01
Originariamente inviato da badedas

Forza Ancona! :D

serbring
15-03-2004, 14:05
Originariamente inviato da badedas

per l'onore!!! Ci rendiamo conto di quanto basso sta viaggiando l'inter....Cmq non sono anconetano, però simpatizzo :)

Bilancino
15-03-2004, 14:31
Non toccate la squadra della mia città di origine........quando stava in B andavo a casa di un mio amico (quando ero in vacanza la) e la vedevamo giocare nel vecchio stadio..........:D

Ciao

serbring
16-03-2004, 13:07
ti ricordi quando l'ancona andàò per la prima volta in serie A che nella partita d'inaugurazione del nuovo stadio giocò con l'inter e vinse 2-0. La statistica è al 100% a favore dei dorici!!!!! Sei di ancona Bilancino? Io di ascoli!!!!:)

Puccio Bastianelli
16-03-2004, 13:10
mancano 3 punti alla salvezza per l'inter altro che champions :D
:rotfl:

yossarian
16-03-2004, 13:15
se vince l'Ancona i punti in più diventano 4 a 8 giornate dalla fine: è un divario praticamente incolmabile

:D

rxd8s
16-03-2004, 13:30
Originariamente inviato da serbring
ti ricordi quando l'ancona andàò per la prima volta in serie A che nella partita d'inaugurazione del nuovo stadio giocò con l'inter e vinse 2-0. La statistica è al 100% a favore dei dorici!!!!! Sei di ancona Bilancino? Io di ascoli!!!!:)

Un ascolano che simpatizza per l'ancona :eek: ???

OMIODIO

Tra un pò le pecore incominceranno a parlare :D

non so se c'èri ma all'ultima partita con l'ascoli un MASSO ha beccato in pieno il finestrino del mio posto nel pullman (oltre ad altri vari in tutti i pullman), fortuna esistono i doppi vetri :(

Neanche noi ci siamo comportati molto bene (5 miei amici diffidati :eek: )

serbring
16-03-2004, 16:37
Originariamente inviato da rxd8s
Un ascolano che simpatizza per l'ancona :eek: ???

OMIODIO

Tra un pò le pecore incominceranno a parlare :D

non so se c'èri ma all'ultima partita con l'ascoli un MASSO ha beccato in pieno il finestrino del mio posto nel pullman (oltre ad altri vari in tutti i pullman), fortuna esistono i doppi vetri :(

Neanche noi ci siamo comportati molto bene (5 miei amici diffidati :eek: )

:D :D non'ero presente all'ultimo derby....:( cmq non sono un tifoso accanito.....! è normale che simpatizzo per l'ancona visto che è l'unica squadra marchigiana che sta in serie A