PDA

View Full Version : Consiglio acquisto stampante Laser

cyber
15-03-2004, 13:32
Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di una stampante laser economica (250€) ma affidabile, non vorrei ogni volta che devo stampare 10 pagine dover stare li ad imprecare perchè si sono inceppati i fogli ;)

Ciao

Firedraw
17-03-2004, 01:48
non sono molto informato sulle laser perché non ho i 200€ :D però ho sentito dire che hp, samsung e brother si comportano bene e trovi modelli a partire da 170€ circa....

Io mi informerei sui costi del toner e sulla loro durata (costo di esercizio in pratica) è prenderei quella più economica in quel senso!

Alex.

cyber
18-03-2004, 12:34
Grazie della risposta ;) ,
che mi dite della BROTHER HL 1430? L'ho trovata a 169€

NuKeglus
20-03-2004, 15:32
Io ti consiglio la Samsung 1710... ne ho appena acquistata una e mi ci trovo benissimo... io l'ho pagata 145€ più iva... il toner dura 3000 pagine (1000 quello dato in dotazione), la cartuccia è un tutt'uno con il drum e "dovrebbe" essere ricaricabile senza dover fare nemmeno i buchi... dovrebbe perché avendo stampato circa 300 pagine fin'ora non ho avuto ancora la encessità di ricaricarla.... Le cartuccie originali vengono sui 60 euro mi pare... Che altro? Velocissima (16ppm), anche in modalità toner save (consuma a dir loro il 40% di toner in meno) i caratteri risultano ben contrastati e definiti... Insomma imho la migliore come rapporto qualità-prezzo...
...l'unico difetto che le posso imputare è l'estetica da tostapane :P