Eddie666
15-03-2004, 14:28
E' da qualche giorno che sto testando la mia gigabyte radeon 9700pro in overclock tramite il radlinker,e l'ho portata alle frequenze di una 9800pro (380 core,340 memorie):la scheda non presenta minimamente artefatti sia nei bench che nei giochi :anzi,ati tool,con cui tra la'ltro l'ho testata a quelle frequenze per circa 1 ora,mi rileva che con le memorie potrei salire ancora,ma fino a che non comprero' dei dissipatori per le stesse pu' di tanto non vorrei salire.
Quello che a questo punto mi domando e':
1) se flasho sulla mia scheda il bios di una 9800pro posso avere qualche aumento nel rendimento,oltreo che avere di default le frequenze di una 9800pro (cosa che cmq posso fare lo stesso tramite il radlinker):
2) per flashare va bene un software come ati flash o ne servirebbe un altro?
3) dal momento che la mia scheda e' una gigabyte ho scaricato un bios di una gigabyte 9800 pro:va bene questo o sarebbe meglio quello di una generica 9800pro?
ciao e un grazie a tutti per le risposte!
Quello che a questo punto mi domando e':
1) se flasho sulla mia scheda il bios di una 9800pro posso avere qualche aumento nel rendimento,oltreo che avere di default le frequenze di una 9800pro (cosa che cmq posso fare lo stesso tramite il radlinker):
2) per flashare va bene un software come ati flash o ne servirebbe un altro?
3) dal momento che la mia scheda e' una gigabyte ho scaricato un bios di una gigabyte 9800 pro:va bene questo o sarebbe meglio quello di una generica 9800pro?
ciao e un grazie a tutti per le risposte!