View Full Version : Telefono in carica
The March
15-03-2004, 14:23
Domandina semplice semplice...
a casa ho un telefono cordless e vorrei sapere se si rovina la batteria lasciandolo sempre sul piedistallo per caricarlo
il tel ha un led sul piedistallo che indica quando il tel è in carica, e appena lo metto si accende (e si spegne quando levo il tel)
Non succede nulla,
una volta che la batteria e' carica non assorbe piu' corrente,
per cui non si rovina, puoi stare tranquillo...
Ciao
The March
15-03-2004, 18:44
Originariamente inviato da Mu||ha
Non succede nulla,
una volta che la batteria e' carica non assorbe piu' corrente,
per cui non si rovina, puoi stare tranquillo...
Ciao
anche se il led della ricarica rimane acceso?
Si anche quando il led e' acceso.Cio' che ti dico mi e' stato detto da una persona competente in materia, non sono cose che mi sono inventato io( voglio rassicurarti.. ;) )
Un'altra cosa...
Puoi anche non tener sempre il telefono nell sua base come se lo volessi far stare in carica perche le batterie, in teoria dovrebbero durare almeno 5/6 giorni in stand-by,questo per la maggior parte dei cordless, se poi ci parli molto allora e' meglio che lo tieni sempre riposto nella sua base.
Ciao
The March
16-03-2004, 00:32
Originariamente inviato da Mu||ha
Si anche quando il led e' acceso.Cio' che ti dico mi e' stato detto da una persona competente in materia, non sono cose che mi sono inventato io( voglio rassicurarti.. ;) )
Un'altra cosa...
Puoi anche non tener sempre il telefono nell sua base come se lo volessi far stare in carica perche le batterie, in teoria dovrebbero durare almeno 5/6 giorni in stand-by,questo per la maggior parte dei cordless, se poi ci parli molto allora e' meglio che lo tieni sempre riposto nella sua base.
Ciao
no il fatto è che lo perdo sempre, tenerlo nella base vorrebbe dire sapere sempre dov'è!
http://march.altervista.org/Emotions/biglaugh.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.