PDA

View Full Version : Tamponamento + c.po di frusta: che fare?

sdfsdfsdfsddsfsdf
15-03-2004, 13:08
Come da oggetto, oggi un mio familiare è stato tamponato mentre lasciava attraversare un pedone sulle strisce (...). Il 118 lo ha portato all'ospedale (ed è lì dalle 8.00 di questa mattina... 'mazza come funzionano 'sti ospedali...). I vigili hanno fatto le foto e steso i loro verbali e ovviamente la colpa ètutta dell'altro. Ora volevo sapere, sotto quali aspetti ci si può rivalere su chi causa l'incidente?

1. Riparazione auto... ok questo è ovvio...

2. Spese mediche?

3. Spese accessorie (dovute al trasporto, all'impossibilità dell'incidentato di muoversi e lavorare,ecc.)?

4. Danni vari...?

The Mighty Gex
15-03-2004, 13:23
Originariamente inviato da PabbeloHW
Come da oggetto, oggi un mio familiare è stato tamponato mentre lasciava attraversare un pedone sulle strisce (...). Il 118 lo ha portato all'ospedale (ed è lì dalle 8.00 di questa mattina... 'mazza come funzionano 'sti ospedali...). I vigili hanno fatto le foto e steso i loro verbali e ovviamente la colpa ètutta dell'altro. Ora volevo sapere, sotto quali aspetti ci si può rivalere su chi causa l'incidente?

1. Riparazione auto... ok questo è ovvio...

2. Spese mediche?

3. Spese accessorie (dovute al trasporto, all'impossibilità dell'incidentato di muoversi e lavorare,ecc.)?

4. Danni vari...?

Se il tuo parente dimostra che la macchina gli serve per lavorare gli verrà anche rimborsato il fermo auto.

montegentile
15-03-2004, 13:39
Rivolgiti ad un avvocato.... prenderai moolto di più...

mailand
15-03-2004, 13:41
fai controllare che nella polizza sia inclusa la tutela legale e prova a rivolgerti direttamente all'avvocato della compagnia... loro di solito sanno cosa fare ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
15-03-2004, 18:28
Originariamente inviato da mailand
fai controllare che nella polizza sia inclusa la tutela legale e prova a rivolgerti direttamente all'avvocato della compagnia... loro di solito sanno cosa fare ;)
la compagnia di chi ha torto o di chi ha ragione?

elypepe
15-03-2004, 21:52
Originariamente inviato da PabbeloHW
la compagnia di chi ha torto o di chi ha ragione?
la sua, quella di tuo fratello.

kikbond
15-03-2004, 21:54
Originariamente inviato da montegentile
Rivolgiti ad un avvocato.... prenderai moolto di più...

quoto...mia sorella ha preso il colpo di frusta in un incuidente in macchina in cui aveva ragione....si è rivolta all'avvocato di famiglia....ha preso 17mil di vecchie lire

IcEMaN666
15-03-2004, 21:55
vai vai di corsa dall'avvocato...mia madre quando gli vennero addosso con la macchina non si fece niente il solito colpo di frusta e si bekko 6 milioni di danni fisici:eek: