View Full Version : Tamponamento + c.po di frusta: che fare?
sdfsdfsdfsddsfsdf
15-03-2004, 13:08
Come da oggetto, oggi un mio familiare è stato tamponato mentre lasciava attraversare un pedone sulle strisce (...). Il 118 lo ha portato all'ospedale (ed è lì dalle 8.00 di questa mattina... 'mazza come funzionano 'sti ospedali...). I vigili hanno fatto le foto e steso i loro verbali e ovviamente la colpa ètutta dell'altro. Ora volevo sapere, sotto quali aspetti ci si può rivalere su chi causa l'incidente?
1. Riparazione auto... ok questo è ovvio...
2. Spese mediche?
3. Spese accessorie (dovute al trasporto, all'impossibilità dell'incidentato di muoversi e lavorare,ecc.)?
4. Danni vari...?
The Mighty Gex
15-03-2004, 13:23
Originariamente inviato da PabbeloHW
Come da oggetto, oggi un mio familiare è stato tamponato mentre lasciava attraversare un pedone sulle strisce (...). Il 118 lo ha portato all'ospedale (ed è lì dalle 8.00 di questa mattina... 'mazza come funzionano 'sti ospedali...). I vigili hanno fatto le foto e steso i loro verbali e ovviamente la colpa ètutta dell'altro. Ora volevo sapere, sotto quali aspetti ci si può rivalere su chi causa l'incidente?
1. Riparazione auto... ok questo è ovvio...
2. Spese mediche?
3. Spese accessorie (dovute al trasporto, all'impossibilità dell'incidentato di muoversi e lavorare,ecc.)?
4. Danni vari...?
Se il tuo parente dimostra che la macchina gli serve per lavorare gli verrà anche rimborsato il fermo auto.
montegentile
15-03-2004, 13:39
Rivolgiti ad un avvocato.... prenderai moolto di più...
fai controllare che nella polizza sia inclusa la tutela legale e prova a rivolgerti direttamente all'avvocato della compagnia... loro di solito sanno cosa fare ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
15-03-2004, 18:28
Originariamente inviato da mailand
fai controllare che nella polizza sia inclusa la tutela legale e prova a rivolgerti direttamente all'avvocato della compagnia... loro di solito sanno cosa fare ;)
la compagnia di chi ha torto o di chi ha ragione?
Originariamente inviato da PabbeloHW
la compagnia di chi ha torto o di chi ha ragione?
la sua, quella di tuo fratello.
Originariamente inviato da montegentile
Rivolgiti ad un avvocato.... prenderai moolto di più...
quoto...mia sorella ha preso il colpo di frusta in un incuidente in macchina in cui aveva ragione....si è rivolta all'avvocato di famiglia....ha preso 17mil di vecchie lire
IcEMaN666
15-03-2004, 21:55
vai vai di corsa dall'avvocato...mia madre quando gli vennero addosso con la macchina non si fece niente il solito colpo di frusta e si bekko 6 milioni di danni fisici:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.