PDA

View Full Version : Mandare un pacco

Han Solo
15-03-2004, 12:26
Ciao raga , devo spedire un oggetto con paccocelere 3, sul sito delle poste ho letto che negli uffici postali si potevano acquistare delle scatole di imballaggio, così oggi sono andato in posta ma ovviamente quei deficienti mi hanno detto che assolutamente non ne hanno mai sentito parlare e che devo incartarlo.
Ora la domanda è come devo incartarlo? Mia madre dice che ci vuole anche il piombino... aiuto :P

david-1
15-03-2004, 12:39
Originariamente inviato da Han Solo
Ciao raga , devo spedire un oggetto con paccocelere 3, sul sito delle poste ho letto che negli uffici postali si potevano acquistare delle scatole di imballaggio, così oggi sono andato in posta ma ovviamente quei deficienti mi hanno detto che assolutamente non ne hanno mai sentito parlare e che devo incartarlo.
Ora la domanda è come devo incartarlo? Mia madre dice che ci vuole anche il piombino... aiuto :P
:D :D
Ma che ufficio postale avete?? Quello del Monte Bianco???
Certo che ci sono le scatole.... di 4/5 misure, gialle o blu.

Han Solo
15-03-2004, 12:41
Boh è il secondo ufficio postale di novara :rolleyes: :rolleyes: comunque in quel posto regna l'inefficenza, non è la prima volta che mi succedono cose del genere :D

PaTLaBoR
15-03-2004, 12:41
infatti...io le uso sempre ;)

il pacco va bene in qualsiasi modo, l'importante è che è "impacchetato" :D

scrivi l'indirizzo sopra e il mittente e basta.... senza piombo ^_^

Han Solo
15-03-2004, 12:46
ok comunque domani posso andare alla posta in centro e risolvo la questione :D è che più che altro ste cose mi fanno girare le scatole... :O

PaTLaBoR
15-03-2004, 12:56
prova a spedire quelle allora :D

Han Solo
15-03-2004, 13:01
:O sono fuori dalle misure ordinarie, non me le accettano :sofico: comunque adesso per curiosità ho telefonato mi ha risposto un altro e ha detto che le hanno tutte :mad: mi sono fatto passare il direttore e ho spiegato la situazione :rolleyes: :rolleyes: