pozze72
15-03-2004, 12:09
ciao a tutti...
vi spiego qual'e' il problema che mi affligge...
io e un mio amico abbiamo lo stesso mastirizatore comperato assieme... sony dw U14 A..
purtroppo quallo del mio amico aveva un piccolo problema..
non riusiva a scrivere piu di 2x ( anche se si seleziona 4x scrive a 2 ) adirittura con svuotamento del buffer di scrittura e del buffer di lettura....
ho chiamato il negozio dove l'ho acquistato e mi ha consigliato di fargli la patch per portarlo al modello 510 e caricare il firm 1.f..
ed e' li che ho fatto l'errore...
nello smontare il mio ho invertito i masterizzatori ed ho patchato il mio!!!!!:muro:
con il risultato che il mio scrive a circa 3x con problemi di svuotamanto del buffer....
stessa cosa che fa' anche l'altro !!!!
esiste un modo per riportare U14A il Mio ???
che problemi possono avere ???
vi ringrazio
vi spiego qual'e' il problema che mi affligge...
io e un mio amico abbiamo lo stesso mastirizatore comperato assieme... sony dw U14 A..
purtroppo quallo del mio amico aveva un piccolo problema..
non riusiva a scrivere piu di 2x ( anche se si seleziona 4x scrive a 2 ) adirittura con svuotamento del buffer di scrittura e del buffer di lettura....
ho chiamato il negozio dove l'ho acquistato e mi ha consigliato di fargli la patch per portarlo al modello 510 e caricare il firm 1.f..
ed e' li che ho fatto l'errore...
nello smontare il mio ho invertito i masterizzatori ed ho patchato il mio!!!!!:muro:
con il risultato che il mio scrive a circa 3x con problemi di svuotamanto del buffer....
stessa cosa che fa' anche l'altro !!!!
esiste un modo per riportare U14A il Mio ???
che problemi possono avere ???
vi ringrazio