PDA

View Full Version : [Parma] V600 e mpx200 import

TARABAS
15-03-2004, 12:43
Ciao a tutti , ho comprato in blokko poki giorni fa questi 2 cel e ora li vorrei rivendere.
Sono :

Motorola MPX200 Importato
Completo di :

auricolare
cavo usb
Fattura datata 23 gennaio 2004
batteria
carica per casa
software in inglese (ma si trova Facilemnte anke in italiano + un po' di softare vario)

300 euro

V600 No brand
(quindi piu' caro del brandizzato TIM)
carica
scontrino del 6 febbraio 2004
350 euro

RICORDO KE :
A)Precedenza a mano e agli amici con cui ho gia trattato

B)Gli amici possono POSTARE CIO' KE VOGLIONO ki incece NON lo e' e non e' interessato non posti perke' sono stufo di ROMPI@@@@@

C)Visto ke c'e' ankora ki rispetta il regolamento , se mi date link TRA QUELLI DEL REGOLAMENTO dove i cel PARI MIE CONDIZIONI costano meno ABBASSO I PREZZI

D)Come tutte le persone con cui ho trattato sanno offro max disponibilita' e affidabilita'....ma pretendo anke il viceversa :mad:

torgianf
15-03-2004, 13:06
per l mpx200 cosa vuoi oltre al mio v525??? (insieme al cell ti do anche il cavo usb+software(pagato 49€)e la custodia originale motorola(14,90),spero che non ti sia offeso perche' l mpx200(e' lo smartphone di motorola???)mi interessa.... :D

mitsuhashi1
15-03-2004, 13:08
Up per te!!

Senti sull'MPx 200 hai possibilità di mettere software in ITA e T9 in ITA?

Interessa in caso scambio con V525 di 1 settimana
Comunque più probabile vendita!!

mitsuhashi1
15-03-2004, 13:10
Originariamente inviato da torgianf
per l mpx200 cosa vuoi oltre al mio v525??? (insieme al cell ti do anche il cavo usb+software(pagato 49€)e la custodia originale motorola(14,90),spero che non ti sia offeso perche' l mpx200(e' lo smartphone di motorola???)mi interessa.... :D

Scusa l'OT:
Senti se non dovesse servire a Luca mi interssa il cavo USB e la custodia se mi fai un buon prezzo

TARABAS
15-03-2004, 13:19
corro a mangiare....
vi rispo dopo , cmq mi interessa parekkio un v525
Se facessimo ke ti prendo tutto a mano e poi rivendo i cavi a mitshu?
Cmq se valutavi il tuo 190 circa la differenza e' li sotto i tuoi okki...cmq dopo ne parliamo
buon appetito

TARABAS
15-03-2004, 13:47
ok eccomi...puo' andarvi bene cio' ke ho scitto sopra?

Si l'mpx200 e lo smarthphone motorola anke conosciuto come v700.

Mitshu , visto ke ritirerei a mano il v525 faccio ke prender tutto e poi te lo riveno a prezzo di costo k? :sofico:

Fatemi sapere
ciao
Luca

TARABAS
15-03-2004, 13:48
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Up per te!!

Senti sull'MPx 200 hai possibilità di mettere software in ITA e T9 in ITA?

grazie dell'up
Credo di si , mi informo meglio cmq ;)

torgianf
15-03-2004, 13:59
fino alla settimana scorsa offrivi piu' o meno gli stessi € per il solo cell,adesso li daresti per il blocco,non mi sembra molto equo,vabbe' comunque ti offro il cell,il cavo+soft e la custodia piu' 50€

TARABAS
15-03-2004, 18:02
ma verresti in stazione a parma?
se si quando?
Cmq non bastano di sicuro 50€ + un cel ke ad oggi si trova a 269 ma ke nel passato e' stato venduto a 190 nuovo di zecca e poi scusa ma non ho capito propio una cosa...per i p800 ai offerto 80€ di conguaglio e valgono come il v700 anzi , se proprio li mettessimo sullo stesso piano (intendo a pari condizioni)

v700 ita 499 (e il mio e' fatturato 24 gennaio...)
p800 ita 439

ripeto il v525 mi interessa , ma per favore decidi in fretta , senno' passo oltre ;)

Ciao
Luca

torgianf
15-03-2004, 18:30
per incontrarci non c'e' problema.... insieme al ti do anche il cavo e la custodia (valore 65€ + 249€ il cel,togli l iva e siamo sui 250 piu 50 di conguaglio e siamo a 300€,hai detto che l mpx200 e' di importazione quindi anche se hai la fattura non si puo'usufruire della garanzia,quindi quello che offro mi sembra adeguato,ti posso venire incontro aggiungendo altri 10€,metti poi che mi tocca arrivare fino a parma....
questa e' la migliore offerta che posso farti(uguale a quella per un p800 che oltretutto ha la fotocamera integrata che con l mpx200 dovrei acquistare a parte anche se non mi interessa quindi non la comprerei.....)
p.s.
non separo il cell dal cavo e dalla custodia,sto cercando di scambiarlo solo per il gusto di provare altri cell,il v525 e'un gran bel telefono,altri mi hanno chiesto se lo vendo ma ho detto di no..... per lo scambio si puo' fare se a te sta bene la mia offerta
salutooooooooooooo
anzi se per te va bene ci possiamo incontrare sabato mattina alla stazione di parma(anche se a me sarebbe comodo a s.ilario d'enza)

TARABAS
15-03-2004, 18:50
allora....mi informo un'attimo di sta cosa della garanzia....
motorola dovrebbe cmq darti ALMENO 1 anno di garanzia....
se ha la garanzia pero' 10€ in piu' minimo.
Sabato mattina per me e' ok...
mi faccio 2 conti io cmq , ora vedo se considerartelo venduto sto v700 ;)

bye

Ps il tuo v525 e' blu o silver?
ha il gommino bianco nella cam o il nero?

torgianf
15-03-2004, 19:00
Originariamente inviato da TARABAS
allora....mi informo un'attimo di sta cosa della garanzia....
motorola dovrebbe cmq darti ALMENO 1 anno di garanzia....
se ha la garanzia pero' 10€ in piu' minimo.
Sabato mattina per me e' ok...
mi faccio 2 conti io cmq , ora vedo se considerartelo venduto sto v700 ;)

bye

Ps il tuo v525 e' blu o silver?
ha il gommino bianco nella cam o il nero?
blu conj gommino bianco,e mandami la tua offerta definitiva cosi' se e' il caso chiudiamo la trattativa

TARABAS
15-03-2004, 19:07
mi sto informando per la garanzia
appena so ti mando pvt
Cmq per me possiam dire ke e' concluso (con l'unica clausola ke se ha la garanzia ne voglio almeno 10 in piu' dell'ultima tua offerta)
Se ti sta bene e' ok ;)
Ah , sant'ilario denza ....mmm non mi risulta abbia la stazione.... :confused:

torgianf
15-03-2004, 19:12
la mia offerta rimane quella,tu hai chiesto 300€ ed io ti ho offerto 300+10 quindi direi che siamo in linea(249+49(cavo)+15(custodia)togli l'iva + il conguaglio e siamo a 300...
ti ricordo che il cel ha un mese di vita..... ;)

TARABAS
15-03-2004, 19:52
Originariamente inviato da torgianf
la mia offerta rimane quella,tu hai chiesto 300€ ed io ti ho offerto 300+10 quindi direi che siamo in linea(249+49(cavo)+15(custodia)togli l'iva + il conguaglio e siamo a 300...
ti ricordo che il cel ha un mese di vita..... ;)

bhe oddio...
200il cel + 15 il cavo + 10 la custodia = 225 + 70 da 295 (pero' io ti scalavo la palla del viaggio fino a parma :) )
bye
Ps il mio ha meno di un mese di vita :p

TARABAS
15-03-2004, 20:10
mi confermano ke c'e' la garanzia internazionale...dunque... :D

mitsuhashi1
15-03-2004, 20:44
A me custodia e Cavo interessa , ma a che prezzo???
Ho visto che avete acceso una trattativa agguerrita ma non ho avuto voglia di leggere tutto.

fammi sapere il prezzo.
Fammi sapere anche per il soft del Mpx200 anche perche so che se viene aggiornato in maniera casalinga il software si perde la garanzia!!!

TARABAS
15-03-2004, 20:52
se va in porto vediamo :D
non molto credo... :cry:

torgianf
16-03-2004, 03:13
passo la mano solo perche' mia figlia stasera ha deciso che il telefono senza un graffio non va di moda :mad: ho i 2 display con dei solchi enormi :cry: :cry: :cry:
mi dispiace tarabas ma ci risentiremo......

se ti puo' interessare anche con i display graffiati(quello interno e' messo bene ma quello esterno e' rovinato)dimmi cosa vuoi di conguaglio.....

TARABAS
16-03-2004, 08:00
passami delle foto in mail [email protected] ;)
Se e' distrutto pero' mi sa ke dovrai conguagliare tantissssss......sssimo :sofico:

sicuzzo
16-03-2004, 10:58
quanto per il blocco?

TARABAS
16-03-2004, 12:00
Originariamente inviato da sicuzzo
quanto per il blocco?

pvt

TARABAS
16-03-2004, 12:22
Originariamente inviato da sicuzzo
quanto per il blocco?

hai mail visto ke hai i pvt pieni :D

torgianf
16-03-2004, 13:01
a malincuore ma purtroppo lascio.....

TARABAS
16-03-2004, 13:07
peccato ;)

_HackAj_
16-03-2004, 13:11
Interessa scambio alla pari con V525 nuovo completamente sbrandizzato (fw del V600 caricato..).. il tuo mpx dovrebbe provenire da un altro scambio.. :D

TARABAS
16-03-2004, 13:33
Originariamente inviato da _HackAj_
Interessa scambio alla pari con V525 nuovo completamente sbrandizzato (fw del V600 caricato..).. il tuo mpx dovrebbe provenire da un altro scambio.. :D

mi sa ke t sbagli :rolleyes:
alla pari nn c penso nemmeno!:rolleyes:
e cmq sn già in parola cn altri!
ciao
luca

j.s
16-03-2004, 14:05
Scambieresti l'mpx con uno sharp gx20 nuovo......

Fammi sapere

TARABAS
16-03-2004, 14:13
questa e' un'ottima proposta....così potrei prendermi il p900 di gigi256 ke voleva proprio un gx20 :D
Sono quasi in parola con sicuzzo per il blokko...
se rinuncia contatto mitshuiasci per il v600 e te per il v700
ciao
Luca

j.s
16-03-2004, 14:55
A me va bene

Tra l'altro gigi lo conosco e quindi vedete voi

P.s
Se si fa posso anche venire verso parma

Aspetto news

j.s
16-03-2004, 15:19
contattami appena sai qualcosa mucho ma mucho interessato

TARABAS
16-03-2004, 16:47
Allora ricapitoliamo tutto un'attimo.

MPX...

Sicuzzo mi ha detto ke il blokko lo prenderebbe insieme ad un'amico ke gli puo' dare conferma solo domani sera , quindi per ora passa la mano.

Js direi ke la cosa mi interesaa molto , soprattutto se passi da Parma , pero' preferirei aspettare fino a domani per vedere se va in porto la vendita di tutto ke mi farebbe risparmiare un sacco id tempo come capirai bene (e cmq non potrei venirti in contro prima di venerdì ^_^" )

HackAj mi spiace ma la tua offerta così com'e' non basta proprio

V600...

Sicuzzo come sopra

Mitshu sei in pole , se vuoi proviam a trovare un'accordo sul prezo come ti dicevo in pvt

ho 2 amici dell'uni interessati a cui pero' devo ankora farlo vedere

Attendo vs notizie ;)

moddin
17-03-2004, 00:12
mi interessa il v600!!!!

j.s
17-03-2004, 08:19
Bene bene
Io posso passare da parma una sera quando vuoi
Quindi aspetto news

Se sicuzzo compra tutto è logico che per te sia meglio ma io sono innamorato dell'MPX e quindi aspetto aspetto sperando;)

Un'info veloce veloce hai detto che è quasi nuovo preso alla fine di gennaio
Usato più o meno quanto?e tenuto bene spero.........VERO!

TARABAS
17-03-2004, 09:47
Originariamente inviato da moddin
mi interessa il v600!!!!

Ritireresti a mano alle mie condizioni?
bye
Luca

TARABAS
17-03-2004, 09:49
Originariamente inviato da j.s
Bene bene
Io posso passare da parma una sera quando vuoi
Quindi aspetto news

Se sicuzzo compra tutto è logico che per te sia meglio ma io sono innamorato dell'MPX e quindi aspetto aspetto sperando;)

Un'info veloce veloce hai detto che è quasi nuovo preso alla fine di gennaio
Usato più o meno quanto?e tenuto bene spero.........VERO!

E' Perfetto...kome si puo' rovinare un cel in 1 mese?
Sarebbe un reato gravisimo :sofico: !
bye
Ps un cel di poko piu di un mese non me lo puoi definire QUASI NUOVO DAI :p

mitsuhashi1
17-03-2004, 13:14
Tarabas hai PVT

j.s
17-03-2004, 18:12
Da sicuzzo nessuna news..............

sicuzzo
17-03-2004, 18:23
io il mio amico non sono ancora riuscito a sentirlo.

se voi volete concludere fate pure, non voglio bloccare la vostra trattativa;)

j.s
17-03-2004, 18:28
Bene Tarabas sta a te decidi come e quando vuoi contattarmi
Anche per me è ovvio che venerdì o sabato sarebbe meglio

.........si lavora per tirare la carretta e nn si può prendere ferie a Iosa:p :p :p

Ciao:D

Gigi 256
17-03-2004, 18:56
dai dai concludete che poi il gx va me che do il p900 a tarabas!:D :D :tie:

TARABAS
17-03-2004, 20:00
Originariamente inviato da j.s
Bene Tarabas sta a te decidi come e quando vuoi contattarmi
Anche per me è ovvio che venerdì o sabato sarebbe meglio

.........si lavora per tirare la carretta e nn si può prendere ferie a Iosa:p :p :p

Ciao:D

Azz JS ... gatto77 ti ha proprio conciato per le feste nel suo tread eh :eek

Allora ragazzi , lo so ke i miei telefonini vi fanno gola , MA rimango cmq e sempre fiducioso in una risposta di sicuzzo.
A SICU' PORKA MISERIA ACCATTATELI TU ENTRAMBI , QUA E' PIENO DI POTENZIALI ACQUIRENTI/SCAMBIATORI
(ti potrei prender dentro la radio del tuo motorola volendo ;) , devo solo sentire un'amico ke la cercava):

Js , facciam così , prima di sabato non potrei cmq incontrarti , quindi attendiamo cosa dice l'amico di sicuzzo , se proprio dice NO , allora ti kaimo e ci mettiam d'accordo , non preoccuparti

Gigi256 , tu e io dobbiam ankora trovar un'accordo monetario
:D e soprattutto ripeto.... NON sono ankora del tutto convinto , 600€ son un bel gruzzolo , vorrei prima trovar qualke a mico a cui rivenderlo :cry:

Mitsuhiasci , te ke cercavi solo tel a conchiglia....akkiappateli entrambi , guarda con quanti altri cel a cozza potresti scambiarli....anzi , se vuoi prima lo scambio poi te li do ...Cmq se non li prendi stavolta , non mandarmi piu' pvt kiedendomi ke ho sottomano ora... :sofico:

Ciao ALL

mitsuhashi1
17-03-2004, 20:25
Adesso tel a conchiglia ne ho quello era molto tempo fa.
:D

Ho 2 V525

infatti mi interessavano i tuoi , ma 1 solo dei 2 non ho 600€ da spendere adesso.

ti avevo mandato un PVT per il V600 ma se non mi vieni incontro sul prezzo che ci posso fare.:D
L'MPX mi piace molto te lo prenderei al volo mi dovevi far sapere se riuscivi ad istallare l'ITA dentro.

TARABAS
17-03-2004, 20:35
lo sai ke in questi giorni e' passata la legge contro il P2P , e da buoni italiani , la polizia postale castagnera' la prima settimana....poi non fara' piu' nulla...quindi io personalmente credo ke per una settimana non apriro' e-mule....li si trova di sicuro!
Cmq ci son molti siti , ke ora a mente non ricordo(dovrei spulciare parekkie mail) dove si trovano
BLACKCOW71 AIUTAMI TUUUU :P

ciauz

j.s
18-03-2004, 10:17
Eh si tarabas gatto77 mi ha abbastanza ridimensionato ma provo lo stesso a vedere come concludere con lui anche perchè tu preferisci sicuzzo e prima di sabato nada

E poi perchè da quello che vedo mi sembra complicato l'aggiornamento del software in Ita

Vediamo quello che accade

TARABAS
18-03-2004, 12:32
Allora , ho appena sentito sicuzzo , e ha confermato il suo interesse SOLO per il v600 (ke ho scambiato con un v525 ke vuole lui al 99% con un mio amico all'uni)

Per il v700 o mpx200 :) mi e' arrivata la conferma ke A)L'eseguibile della versione italiana (un semplice exe) si trova con qualsiasi programmino peer to peer e in molti siti ke parlano dello sblokkaggio dei telefoni orange (appena mi salta fuori il link te lo do) o ke se vuoi proprio essere sicuro sicuro vai in un centro motorola e te lo installano loro per 25€ (ma te lo sconsiglio ovviamente ;) )
Ora , sta tutto nel tuo ok o meno , altrimenti passo a mitschiasci e vediam di trovare un'accordo.
Da domani pomeriggio io son disponibile a venir in stazione snza problemi (nn dirmi alle 2 di notte.... :sofico: )
dimmi tu
ciao
Luca

j.s
18-03-2004, 14:30
Tarabas

Mi spiace ma i tempi lunghi l'incertezza mi hanno portato complice l'offerta intrigante di Gatto77 il suo cell è ita e ha due giorni di vita a concludere con lui

Io ho un amico che potrebbe essere interessato al tuo ma prima di sett prox nn mi può dire nulla

Percui a malincuore lascio Augurandoti di venderlo

Per quello che può servire dico che da quello che ho visto sei una persona seria onesta e rispettosa delle regole del forum

Quindi ragazzi comprate da tarabas perchè è in gamba

Ciao alla next

TARABAS
18-03-2004, 16:50
Nessun problema J S ;) e grazie dei complimenti

Gigi265 , mi sa ke il nostro "affare" allora salta :)

Mitshuiasci , mandami pvt se ti interessa ankora l'mpx200 :P

Siscuzzo , quando hai novita' kiamami ke ci mettiam d'accordo per la sped e il pagamento :D

bye ALL

mitsuhashi1
18-03-2004, 20:00
Tarabas , purtroppo ho preso un Nokia 6600 nuovo proprio oggi ancora da scontrinare.
e mi trovo in assenza di liquidi.
In caso ti interessa .
devo ancora aprire la scatola.
A me il tuo interessa eccome (certo che visto che la procedura per l'ita è cosi' facile me la potresti fare direttamente tu!!:D ) cosi' in caso me lo mandi gia ottimale.

Comunque mandami un PVT per trovare un accordo vedo magari ripiazzo il 6600 o trovo qualche soluzione. Mi raccomando il prezzo.
Dai impegnati e aggiornalo tu cosi' non ci perdo tempo!!

TARABAS
18-03-2004, 20:10
hehehehehe
Allora...6600 carino , potremmo farlo entrare in un ipotetico scambio , ho sentito cabala per lo stesso cel , e sto apettando una sua risposta...
Per quanto riguarda l'italiano...bhe...io kazaa per i prossimi 15 gg non lo apro....nn si sa mai.... :sofico:
madami pvt con la tua proposta e vediamo...
bye

Gigi 256
18-03-2004, 20:13
:( Azz:(

vabbe se trovi a chi vendere i tuoi cell e vuoi comprare il mio sai dove sono;)

buona compravendita a tutti!:D

TARABAS
19-03-2004, 10:24
Originariamente inviato da Gigi 256
:( Azz:(

vabbe se trovi a chi vendere i tuoi cell e vuoi comprare il mio sai dove sono;)

buona compravendita a tutti!:D

speriam bene :D
anke a te.
ciaooooooo

mitsuhashi1
19-03-2004, 10:40
tarabas hai PVT