PDA

View Full Version : Santiago de Compostela

Suoch
15-03-2004, 11:28
Visto ieri nel programma della Colò (ma avevo già letto qualcosa in proposito), ne sono rimasto molto affascinato, al punto che ho già capito cosa farò questa estate; unico problema è convincere mia moglie che un pellegrinaggio di 700 km è più appagante e divertente di due settimane al Tanka Village a Villa Simius :rolleyes:
Qualcuno che l'ha fatto ha indicazioni da darmi?

Belzebub
15-03-2004, 14:09
Originariamente inviato da Suoch
Visto ieri nel programma della Colò (ma avevo già letto qualcosa in proposito), ne sono rimasto molto affascinato, al punto che ho già capito cosa farò questa estate; unico problema è convincere mia moglie che un pellegrinaggio di 700 km è più appagante e divertente di due settimane al Tanka Village a Villa Simius :rolleyes:
Qualcuno che l'ha fatto ha indicazioni da darmi?

Mio zio ci ha provato l'anno scorso ma ha dovuto cedere a metà strada per due motivi:

- lite con il suo compagno di viaggio che era più "lento"
- cedimento fisico (lui ha circa 50 anni)

Altro non so dirti, l'unica cosa che so per certo è che da santiago partono dei comodi voli alitalia, quindi una volta arrivato il ritorno è molto più semplice...

Suoch
15-03-2004, 14:47
Originariamente inviato da Belzebub
Mio zio ci ha provato l'anno scorso ma ha dovuto cedere a metà strada per due motivi:

- lite con il suo compagno di viaggio che era più "lento"
- cedimento fisico (lui ha circa 50 anni)

Altro non so dirti, l'unica cosa che so per certo è che da santiago partono dei comodi voli alitalia, quindi una volta arrivato il ritorno è molto più semplice...

Molte persone lo fanno in qualche anno (3 o 4), e tutto sommato anch'io sono propenso a farlo così.
Di sicuro spero non sia occasione di litigare ma piuttosto di ritrovare un equilibrio che ho perduto molto tempo fa.

FastFreddy
15-03-2004, 14:53
Volete farvi 700Km....

..... a piedi???????????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Auguri! :p

Suoch
15-03-2004, 14:57
Originariamente inviato da FastFreddy
Volete farvi 700Km....
..... a piedi???????????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Auguri! :p

Sembra una cosa totalmente inutile, ma mi sono reso conto che invece ha più senso di molte altre cose ;)