View Full Version : [MILANO] SonyEricsson P800
Dimostar
15-03-2004, 12:26
Vendo sonyericsson P800
Il telefono mi è appena stato sostituito dal centro assistenza Livolsi di milano con uno nuovo di pacca ma con marchio TIM, ha ancora tre mesi di assistenza laboratorio(certificata) + 1.5 anni di garanzia sonyericsson(nei centri assistenza basta che passino il codice IMEI in un lettore di barcode e viene fuori in automatico la garanzia residua).
Inutile dirvi che è nuovo senza un graffio...è stato solo acceso per selezionare la lingua italiana e vedere se funzionava la memory stick. Ha i suoi imballi originali, la sua basetta usb, il manuale, 5 pennini, la memstick duo da 16MB,gli auricolari ed i cd della suite e dei drivers.
Allego anche tre cd pieni zeppi di applicazioni e giochi ed un floppy con lo stretto necessario per il cell dopo il format.
Preferisco non spedire. il prezzo è fissato a 320€.
torgianf
15-03-2004, 16:26
la mia proposta:
otorola v525 blu/preso il 02/2004 completo di scatola manuali e auricolare(mai usato)+cavo usb e software(preso a parte 49€)+custodia originale motorola(preso a parte 14,90)+30€ di conguaglio(solo se hai il bundle completo piu'scatola scontrino e ca@@atelle varie)
fammi sapere :)
ciriccio
15-03-2004, 16:33
scusate se mi intrometto... che per caso lo vendi anche il v525?
Se sì a quanto?:)
Scusate ancora:p
edito questo per non rompere ulteriormente le p@@lle al venditore :p
le uniche cose che userei come scambio sono le Geil o le infineon del mio 3d. Se ti va posta pure lì.
Altrimenti, grazie lo stesso:)
torgianf
15-03-2004, 16:36
Originariamente inviato da ciriccio
scusate se mi intrometto... che per caso lo vendi anche il v525?
Se sì a quanto?:)
Scusate ancora:p
no i cellulari li scambio solo,se hai qualcosa proponi :cool:
Dimostar
15-03-2004, 21:14
torgianf
C'è tutto ciò che chiedi(lo scontrino non ce l'ho più, ma la garanzia, come già scritto è cmq rilevabile tramite RMA ed IMEI, ed in più c'è la fattura di sostituzione del centro assistenza per ulteriori tre mesi di garanzia).
Il tuo motorola in che condizioni è? cmq mi interesserebbe lo scambio
torgianf
16-03-2004, 03:24
il mio motorola ha un mese di vita,completo con scatola garanzia ecc in piu' ho il cavo usb con il software originale e la custodia originale motorola,purtroppo mia figlia ha graffiato il display esterno,se ti puo' interessare anche cosi' fammi sapere.....
p.s.
invece di 30 posso arrivare a 50€ di conguaglio,e se non dico sciocchezze mi sembra che le cover sono intercambiabili,quindi il display tornerebbe nuovo.....
torgianf
16-03-2004, 18:48
in attesa di una risposta.... :confused:
Dimostar
16-03-2004, 21:31
Le cover del v525 purtroppo non sono intercambiabili, quindi mi resterebbe il display esterno graffiato. Mi andrebbe bene per i 50 di conguaglio, in modo che almeno lo porto al centro assistenza motorola e me lo faccio cambiare. quindi io accetto. ora come si fa?facciamo tramite spedizione o ti capita mai di passare da milano? Hai una foto dello schermo esterno in modo da rendermi conto?
situazione gommino-foto-alone giallo?
torgianf
17-03-2004, 03:25
prima di tutto ti voglio rassicurare sullo stato del display,in effetti c'e' un graffio ma se non aguzzi la vista non lo noti nemmeno,le foto le ho ma l'unico problema e' che da quelle il graffio non si vede,se proprio le vuoi domani provo a rifarle.....
poi per le altre cose: il gommino e' bianco,le foto non presentano aloni o pixel giganti,secondo me le foto sono decenti(ho una fotocamera 5 megapixel... quindi figurati se mi interessa quella del cell.)ora se sei d'accordo ti mando un pvt con i dati e il numero di cel cosi' concludiamo....
alla pari con gd87,con moltissimi giochi e suonerie scaricate
Dimostar
17-03-2004, 13:58
@torgianf
Ora ti rispondo al PVT
@hulk64
non mi piace il gd87 come cell..preferisco il motorola. grazie lo stesso
recidivo
17-03-2004, 14:02
scambieresti con mpx200 motorola?
Dimostar
17-03-2004, 15:55
sto per concludere con torgianf.
a propò...ti ho mandato PVT torgianf fammi sapere al più presto.
torgianf
17-03-2004, 16:48
hai pvt!!!!!
per me trattativa conclusa :sofico:
sono impaziente di averlo tra le mie manine :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.