View Full Version : Anche gli altri operatori, oltre FW, si fanno pagare 2 mesi anticipati?
Nella bolletta relativa al pagamento del canone di Fastweb si pagano 2 mesi anticipati sul servizio fornito.
Anche gli altri operatori fanno la stessa cosa?
Ma è legale?
Ciao e grazie
Andytrendy
15-03-2004, 11:24
Originariamente inviato da fogman
Nella bolletta relativa al pagamento del canone di Fastweb si pagano 2 mesi anticipati sul servizio fornito.
Anche gli altri operatori fanno la stessa cosa?
Ma è legale?
dipende.....cosa c'era scritto sul contratto ?
tin si... anche se spedisce le fatture in ritardo ;)
Originariamente inviato da Andytrendy
dipende.....cosa c'era scritto sul contratto ?
Che vuol dire "dipende"? O è sì o è no. Non è una cosa che puoi decidere tu contrattualmente.
Nel mio caso, e facciamo giusto l'ultima bolletta, con profilo "internet a consuno" paghi 2 mesi (gen. + febbr.) + altri 2 mesi (marzo + apr.) su 1 sola bolletta. Ma se ho ricevuto la bolletta a fine febbraio.... e aprile deve ancora arrivare....
Andytrendy
15-03-2004, 11:40
Originariamente inviato da fogman
Che vuol dire "dipende"? O è sì o è no. Non è una cosa che puoi decidere tu contrattualmente.
intendevo che se sul contratto da te firmato per avere il servizio da parte di FW era descritto questo pagamento anticipato allora FW è in regola, altrimenti no.
bluelake
15-03-2004, 12:00
Telecom Italia richiede un anticipo conversazioni all'attivazione della linea che viene restituito se il cliente fa la domiciliazione bancaria dell'utenza, non so se sia la stessa cosa di Fastweb...
Originariamente inviato da bluelake
Telecom Italia richiede un anticipo conversazioni all'attivazione della linea che viene restituito se il cliente fa la domiciliazione bancaria dell'utenza, non so se sia la stessa cosa di Fastweb...
No, no. Questo non è quello che volevo dire io.
Per chiarire faccio un altro esempio:
Arriva la bolletta del gas, oltre al bimestre "canonico" cui tu devi pagare, c'è anche il bimestre successivo, che temporalmente deve ancora arrivare.
Fanno così anche TIM, Wind, Infostrada ecc. o no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.