PDA

View Full Version : Qualcuno possiede la seguente scheda? ASUS ATI 9600XT TVD 128MB DDR DVI VIVO AGP 8X

Kamala2004
15-03-2004, 10:33
Sto cercando qualcuno che possidea questa skv per chiedere se è possibile effettuare acquisizione video da analogico (VHS, ecc...) o se la scheda non permette queste funzioni.

Mi interessa saperlo perchè ha un costo notevolmente inferiore alle all in wonder e poi è una 9600XT...

Ciao e aspetto le vostre risposte...

Mister_Satan
15-03-2004, 11:27
Originariamente inviato da Kamala2004
Sto cercando qualcuno che possidea questa skv per chiedere se è possibile effettuare acquisizione video da analogico (VHS, ecc...) o se la scheda non permette queste funzioni.

Mi interessa saperlo perchè ha un costo notevolmente inferiore alle all in wonder e poi è una 9600XT...

Ciao e aspetto le vostre risposte...

ciao, io ce l'avevo, dovrebbe in effetti consentire l'acquisizione da analogico, infatti, oltre ad avere il chip rage theatre, ha il box esterno con collegamenti s-video e composito per l'ingresso e l'acquisizione, oltre ad avere i software dedicati inclusi, quindi penso proprio che faccia al caso tuo!
poi non so dirti se le all-in wonder facciano anche conversione, quello è un altro discorso

Kamala2004
15-03-2004, 11:46
Scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è tra acquisizione e conversione?

Nel senso che io per acquisizione intendo che sul pc il mio filmato mi venga salvato in formato avi o mpeg2.

Sto dicendo delle cavolate? Sono un profano.

Mister_Satan
15-03-2004, 12:05
Originariamente inviato da Kamala2004
Scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è tra acquisizione e conversione?

Nel senso che io per acquisizione intendo che sul pc il mio filmato mi venga salvato in formato avi o mpeg2.

Sto dicendo delle cavolate? Sono un profano.

questa dovrebbe farlo, la conversione è quella che da analogico tipo avi la porta in mpeg4 tipo i dvd