View Full Version : Ok, in quanto consumatori è NECESSARIO scegliere adesso.
Visto che a quanto pare la situazione italiana per quello che riguarda la condvisione dei file non è delle migliori, è semore più urgente il dover imparare, come consumatori, a scegliere con consapevolezza quello che acquistiamo.
Che il prezzo dei supporti sia alto è vero, ma è anche vero che con un minimo di ricerca si riesce a risparmiare parecchio su prodotti come film, musica, videogiochi e software.
Questa discussione nasce per essere un punto di riferimento tra le varie offerte che negozi (online e 'reali') e riviste ci offrono; verrà piano piano ampliata con l'aiuto di tutti e spero davvero che possa esservi utile :)
Ho organizzato questo post in categorie, in modo che sia più semplice orientarsi ed aggiornarlo.
[FILM IN DVD]
- DISCUSSIONI -
Film in DVD allegati alle riviste
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=538459
- SITI DI RIFERIMENTO -
Il cinema americano in DVD con l'Espresso
http://www.speciali.espressonline.it/prodotti/dvd_usa/
Rivista DVD Cult
http://www.film.tv.it/dvdcult/
I grandi film in DVD con il Corriere della Sera
http://www.corriere.it/dvd/index.shtml
I grandi film di Panorama
http://www.panorama.it/spettacoli/appuntamenti/idscorsasettimana/index.html
- RECENSIONI ED APPROFONDIMENTI -
http://www.filmup.com/
[VIDEOGIOCHI]
- DISCUSSIONI -
Giochi completi allegati alle riviste
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=413526
- SITI DI RIFERIMENTO -
- RECENSIONI ED APPROFONDIMENTI -
http://next.videogame.it/
[NEGOZI ONLINE]
http://www.play.com/
Questa pagina verrà continuamente aggiornata pian piano che la discussione si espande, spero che apprezziate il mio lavoro :)
Ciao!
ShadowThrone
15-03-2004, 10:32
intanto stacco l'adsl, -75 euro ogni due mesi.
i giochi si trovano... i film pure....
direi anche di fissare un limite a queste 'offerte': per i film in dvd penso che non valga la pena di spendere più di 10-15 euro, per un videogioco allegato ad una rivista 10 euro, per un cd musicale anche. penso che più di così non si possa parlare di convenienza.
Anche se in inglese, vi segnalo www.play.com per giochi e cd musicali. Vende anche DVD, ma la maggior parte non ha l'audio in italiano.
Ha dei prezzi estremamente bassi, spese di spedizione gratuite e accetta solo la carta di credito - ma basta farsi la postepay ed è tutto a posto ;)
Lord Archimonde
15-03-2004, 10:53
Piu' che altro vi invito tutti ad un consumo consapevole
non solo per quanto riguarda internet o i prod multimediali
ma tutto cio' che acquistiamo grazie allo sfruttamento del terzo mondo
www.amazon.co.uk
Prezzi molto più bassi per i giochi, nonostante il cambio con la sterlina. Massima affidabilità e serietà.
Originariamente inviato da gpc
www.amazon.co.uk
Prezzi molto più bassi per i giochi, nonostante il cambio con la sterlina. Massima affidabilità e serietà.
Sì, ci ho comprato anch'io. Bisogna dire però che hanno notevoli spese di spedizione, soprattutto perché vanno ad oggetti comprati. C'è una base e poi un tot per ogni cd, gioco o quello che sia.
goldorak
15-03-2004, 12:03
dvdboxoffice.com imbattibile per quanto riguarda i giochi per console e pc. Niente spese di spedizione e pagamento tramite carta di credito (la postepay va bene).
Originariamente inviato da goldorak
dvdboxoffice.com imbattibile per quanto riguarda i giochi per console e pc. Niente spese di spedizione e pagamento tramite carta di credito (la postepay va bene).
Però i prezzi sono alti!
goldorak
15-03-2004, 12:06
Originariamente inviato da Mavel
Però i prezzi sono alti!
Guarda che i prezzi sono in dollari canadesi, li devi convertire in €.
Ti assicuro che hanno dei prezzi molto bassi, niente dogana e niente ss.
Guarda che i prezzi sono in dollari canadesi, li devi convertire in ?.
Ti assicuro che hanno dei prezzi molto bassi, niente dogana e niente ss.
Aaaahhhhhhhh dollari canadesi!!!! Scusa, li avevo presi per americani.... Sai dirmi al volo quant'è il cambio?
Mi stavo appunto chiedendo cosa significasse cdn....
goldorak
15-03-2004, 12:10
Sai dirmi al volo quant'è il cambio?
Usa questo convertitore www.xe.com .
bluelake
15-03-2004, 12:11
Aaaahhhhhhhh dollari canadesi!!!! Scusa, li avevo presi per americani.... Sai dirmi al volo quant'è il cambio?
1,6306 ;)
http://www.24oreborsaonline.ilsole24ore.com/MainController?s=4&t=1&c=lvaleu
Grazie ad ambedue... Bluelake, e l'avatar?
goldorak
15-03-2004, 12:12
Il cambio sta 1.00 CAD Canada Dollars = 0.611794 EUR :)
Sì, ci ho comprato anch'io. Bisogna dire però che hanno notevoli spese di spedizione, soprattutto perché vanno ad oggetti comprati. C'è una base e poi un tot per ogni cd, gioco o quello che sia.
Boh, strano, non ho mai notato spese particolarmente alte... comunque guarda, comprate fresche fresche un paio di settimane fa le espansioni di SimCity4 e C&C:Generals e, comprese le spese di spedizione, mi sono venute meno di UNA SOLA ESPANSIONE comprata in negozio in Italia. Ovvero 53 euro. Qui le ho viste a 60 euro l'una.
Originariamente inviato da Drago
Vista la mazzata che il p2p ha subito in italia, propongo di aprire un po' di discussioni in rilievo per una scelta più consapevole dei prodotti. Diciamo una guida alla convenienza per quel che riguarda tutti i prodotti multimediali (cd audio, film, videogiochi per console e per pc) -tralasciando l'aspetto hardware, che meriterebbe discussioni a parte- visto che le alternative esistono, basta solo un po' di consapevolezza.
Discussioni utili come 'film in dvd allegati alle riviste' e 'giochi per pc allegati alle riviste' andrebbero messe in rilievo, magari organizzate un pelino meglio (che so, con una lista dei titoli e dei links utili in prima pagina), e si potrebbe aprire una terza discussione con i prodotti musicali allegati a riviste varie e/o nice price.
In aggiunta direi di selezionare un po' di siti italiani (un paio per 'categoria') dove recuperare recensioni per orientarsi meglio verso l'acquisto.
Cosa ne dite? Mi sembra un iniziativa intelligente.
Aspetto conferme :D
Inizio segnalando due dei migliori siti (come completezza e professionalità) in due ambiti:
Videogochi: www.nextgame.it
Cinema: www.filmup.com
ciao!
io cerco di comprare sempre meno (a parte che non ho i soldi)
se si apettano che compri più di prima si sbagliano di grosso
Boh, strano, non ho mai notato spese particolarmente alte... comunque guarda, comprate fresche fresche un paio di settimane fa le espansioni di SimCity4 e C&C:Generals e, comprese le spese di spedizione, mi sono venute meno di UNA SOLA ESPANSIONE comprata in negozio in Italia. Ovvero 53 euro. Qui le ho viste a 60 euro l'una.
Sì sì, io ho comprato la settimana scorsa Simcity 4 DeLuxe edition e tutto compreso l'ho pagato 47 euro, contro i 65 qui in Italia....
Però a volte compro più roba per ammortizzare.
Originariamente inviato da Leron
io cerco di comprare sempre meno (a parte che non ho i soldi)
se si apettano che compri più di prima si sbagliano di grosso
Idem.... ho cominciato a comprare originale da quando lavoro, continuerò a comprare come prima. Mi scelgo i siti e le offerte vantaggiose comunque!
Io comprerò di meno invece, perchè spesso guardavo prima (film) o ascoltavo prima (canzoni... anche se roba italiana o in Italia non la compro proprio) e poi decidevo se valeva la pena o meno ci comprarla, se non potrò più farlo comprerò molto di meno.
PaTLaBoR
15-03-2004, 12:45
Originariamente inviato da ShadowThrone
intanto stacco l'adsl, -75 euro ogni due mesi.
i giochi si trovano... i film pure....
W i marocchini!! W W W :D
che intelligenti sti ministri :asd:
io però non sono proprio disposto a spendere più di 5-6 euro a cd musicale..mi sembra una presa in giro; secondo me non ci siamo a livello di industria musicale, i prezzi sono assurdi.
mi spiego meglio
per realizzare un videogioco sono richieste persone, e parecchi mesi di lavoro. un film uguale, gli attori, registi, scenografi e tutto il resto. per realizzare un disco, la sala prove, i tecnici ed il lavoro che c'è dietro (e ok), ma comunque come produzione la vedo meno costosa di un film oppure di un videogioco. di conseguenza per me il valore di mercato è leggermente più basso. inoltre abbiamo tecnologia a sufficienza per introdurre nuovi tipi di standard e di media nel mondo della musica (si pensi solo alla compressione senza perdita di qualità, e allo spazio capiente di un dvd), ritengo il cd rom un mezzo sull'orlo dell'obsolescienza, per quel che mi riguarda (sto convertendo tutti i miei originali in digitale senza perdita di qualità per tenerli su un disco fisso separato, apposta per questo tipo di dati, per poi convertirli nei formati che utilizzo più di frequente).
PaTLaBoR
15-03-2004, 12:59
forse è meglio pensare seriamente al "freeware" nel mondo del cinema :D..
mmmmmm......potrebbe essere un idea.....
ma la legge non si riferisce solo a film?
Con gli mp3 doremmo essere apposto, no?
PaTLaBoR
15-03-2004, 13:05
Originariamente inviato da thotgor
ma la legge non si riferisce solo a film?
Con gli mp3 doremmo essere apposto, no?
NO.....
scusa, ma sul testo si riferisce UNICAMENTE a i film (multa di 1500€).
Non vi è nulla che si riferisca a giochi o mp3.
goldorak
15-03-2004, 13:14
Originariamente inviato da thotgor
scusa, ma sul testo si riferisce UNICAMENTE a i film (multa di 1500€).
Non vi è nulla che si riferisca a giochi o mp3.
E la tua certezza va fino a rischiare 1500€ ?
/\/\@®¢Ø
15-03-2004, 13:18
per realizzare un disco, la sala prove, i tecnici ed il lavoro che c'è dietro (e ok), ma comunque come produzione la vedo meno costosa di un film oppure di un videogioco.
Non ne sarei cosi' convinto. Per una "cantante" famosa come Britney Spears, ci vuole chi scrive le canzoni, chi i testi, c'e' il video da fare con regista, costumista, il tipo del make up, la controfigura, poi si sono le PR, il marketing... Si vocifera che pero' sia proprio lei a cantare, e cosi' si risparmia qualche euro sul cd. :D
Io comprerò di meno invece, perchè spesso guardavo prima (film) o ascoltavo prima (canzoni... anche se roba italiana o in Italia non la compro proprio) e poi decidevo se valeva la pena o meno ci comprarla, se non potrò più farlo comprerò molto di meno.
In effetti non ci avevo pensato.... La maggior parte dei cd che posseggo li ho comprati proprio dopo averli ascoltati in mp3....
Ne consegue che comprerò di meno anch'io!
OT: gpc, anche tu appassionato di simcity?
In effetti non ci avevo pensato.... La maggior parte dei cd che posseggo li ho comprati proprio dopo averli ascoltati in mp3....
Ne consegue che comprerò di meno anch'io!
OT: gpc, anche tu appassionato di simcity?
Appassionato?
No.
Fanatico :sofico:
Appassionato?
No.
Fanatico :sofico:
Magari poi continuiamo in pvt.... Scambio idee/suggerimenti/città?
nel frattempo riassumo le discussioni più significative:
Giochi completi con le riviste (giochi per PC)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=413526
Film in DVD allegati alle riviste
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=538459
siti di riferimento per quel che riguarda i DVD:
Il cinema americano in DVD con l'Espresso
http://www.speciali.espressonline.it/prodotti/dvd_usa/
Rivista DVD Cult
http://www.film.tv.it/dvdcult/
I grandi film in DVD con il Corriere della Sera
http://www.corriere.it/dvd/index.shtml
aggiungo panorama:
Panorama (http://www.panorama.it/spettacoli/appuntamenti/idscorsasettimana/index.html)
aggiungo panorama:
Panorama (http://www.panorama.it/spettacoli/appuntamenti/idscorsasettimana/index.html)
no, che il suo direttore è uno di quelli che ci vuole segare il p2p :O
Originariamente inviato da Leron
no, che il suo direttore è uno di quelli che ci vuole segare il p2p :O
Non ci avevo fatto caso.... Vabbe, si tagliano le palle da soli!
mi uppo altrimenti stasera non trovo più la discussione! :D
secondo me manca la roba buona da acquistare...
vedi riviste pc
e cd musicali.
non comprerò nulla.
giovane acero
15-03-2004, 16:47
Originariamente inviato da aracnox
secondo me manca la roba buona da acquistare...
vedi riviste pc
e cd musicali.
non comprerò nulla.
Ovvero: in commercio non esistono cd musicali buoni da ascoltare?
85kimeruccio
15-03-2004, 18:01
Originariamente inviato da giovane acero
Ovvero: in commercio non esistono cd musicali buoni da ascoltare?
veramente poke sono le cose ke meritano dawero di essere acquistate ultimamente..:confused:
up! teniamo in rilievo questo topic, domani modifico la pagina iniziale mettendo tutti i riferimenti alle discussioni ed ai siti utili!
su, su!
intanto se avete altre segnalazioni postatele!
secondo me il cambiamento deve avvenire sia dalla parte dei venditori che da quella degli acquirenti.
non vogliono più la pirateria? mi pare giusto, ci sto.
io non voglio più pagare cifre immonde per un cd/dvd/gioco.
quindi: o loro abbassano i prezzi a max 8e per un cd, 10 per un film e 20 per un gioco (e mettiamoci anche 3 euro per un film al cinema), o NESSUNO compra più nulla.
dovremmo minacciare uno sciopero degli acquisti di 2 mesi, da metà novembre a metà gennaio. avrebbero tempo per pensare ad una minaccia legale che li farebbe colare a picco nel giro di poche settimane.
come fare per chiedere a tutti di aderire? :(
maio non ho ancora capito.... :cry:
Come fanno a vedere cosa scarichi...e una volta visto...non hanno bisogno di vedere fisicamente la prova sul tuo hd?devono entrarti in casa tipo swat o semplicemente ti arriva la multa a casa?
Originariamente inviato da parroco
secondo me il cambiamento deve avvenire sia dalla parte dei venditori che da quella degli acquirenti.
non vogliono più la pirateria? mi pare giusto, ci sto.
io non voglio più pagare cifre immonde per un cd/dvd/gioco.
quindi: o loro abbassano i prezzi a max 8e per un cd, 10 per un film e 20 per un gioco (e mettiamoci anche 3 euro per un film al cinema), o NESSUNO compra più nulla.
dovremmo minacciare uno sciopero degli acquisti di 2 mesi, da metà novembre a metà gennaio. avrebbero tempo per pensare ad una minaccia legale che li farebbe colare a picco nel giro di poche settimane.
come fare per chiedere a tutti di aderire? :(
Sarebbe un sogno.... Ma in Italia non accadrà mai purtroppo.
Però se ti fai un giro per i siti che abbiamo segnalato trovi tanta roba a poco più dei prezzi che hai indicato.
Ad esempio, è veramente tanto che non pago un cd musicale più di 13-14 euro, la media è 10-11.... I dvd rarissimamente li compro a più di 14 euro, aspetto che vengano messi in offerta o che escano con qualche rivista ;)
Per i videogiochi compro le offerte di giochi non recentissimi, oppure acquisto quelli della FX Interactive che costano 19.90 euro, anche se magari il gioco non mi ispira tantissimo!
E poi su play.com è molto difficile trovare un gioco per pc a più di 25-30 euro ;)
Diciamola tutta: le alternative per spendere meno ci sono, solo che l'italiano o ce le ha sotto il naso, o continua a comprare dove costa di più lamentandosi ma senza far nulla.
Ora con Internet è possibile comprare in tutto il mondo: usiamolo...
PS: Mavel, 'ste foto?? :D
Diciamola tutta: le alternative per spendere meno ci sono, solo che l'italiano o ce le ha sotto il naso, o continua a comprare dove costa di più lamentandosi ma senza far nulla.
Ora con Internet è possibile comprare in tutto il mondo: usiamolo...
PS: Mavel, 'ste foto?? :D
Ehm.... ti ho risposto nel 3d di simcity.... mi sa che arrivano stasera o domani :fiufiu:
...
Ad esempio, è veramente tanto che non pago un cd musicale più di 13-14 euro, la media è 10-11.... I dvd rarissimamente li compro a più di 14 euro, aspetto che vengano messi in offerta o che escano con qualche rivista ;)
Per i videogiochi compro le offerte di giochi non recentissimi, oppure acquisto quelli della FX Interactive che costano 19.90 euro, anche se magari il gioco non mi ispira tantissimo!
E poi su play.com è molto difficile trovare un gioco per pc a più di 25-30 euro ;)
eh lo so ;)
tra play, ebay, gli usati e le offerte avrò comprato ben pochi titoli a prezzo pieno. però io edizioni economiche o con le riviste non ne compro perchè non mi piace la confezione :rolleyes: (si, mi metto lo smile antipatico da solo, me lo merito).
però acquistare all'estero non è sufficiente, se vuoi un dvd in Ita devi comprarlo qui (salvo poche eccezioni). e casi come Trinità tagliato a 26 euro e fantozzi, sempre a 26 euro, ma video non restaurato, solo mono e senza extra, non sono eccezioni.
o anche trigun: niente da dire sulla qualità, ma un disco costa 30 euro e ha solo 4 episodi!
secondo me c'è qualcosa che non funziona, e anche i 3-4 euro per l'affito di un dvd sono un po' eccessivi.
eh lo so ;)
tra play, ebay, gli usati e le offerte avrò comprato ben pochi titoli a prezzo pieno. però io edizioni economiche o con le riviste non ne compro perchè non mi piace la confezione :rolleyes: (si, mi metto lo smile antipatico da solo, me lo merito).
però acquistare all'estero non è sufficiente, se vuoi un dvd in Ita devi comprarlo qui (salvo poche eccezioni). e casi come Trinità tagliato a 26 euro e fantozzi, sempre a 26 euro, ma video non restaurato, solo mono e senza extra, non sono eccezioni.
o anche trigun: niente da dire sulla qualità, ma un disco costa 30 euro e ha solo 4 episodi!
secondo me c'è qualcosa che non funziona, e anche i 3-4 euro per l'affito di un dvd sono un po' eccessivi.
Per non parlare dello scempio fatto con Profondo Rosso, venduto a 30 euro con un video penoso ed i sottotitoli FISSI che non si possono togliere.....
Anche per i dvd comunque ti consiglio di andare a vedere su internet, fanno sempre offerte, basta sapersi accontentare ed apettare l'offerta del nostro film ;)
Alcuni siti:
www.dvd.it qui hanno tantissima roba, attenzione però perché ti dicono che il film è disponibile e appena lo ordini improvvisamente diventa disponibile dopo un mese e mezzo.... e intanto ti fanno subito l'addebito sulla carta di credito..... :rolleyes:
http://www.dvd2k.it/
http://www.dvdplanet.it/index.jsp
Io i dvd li compro solo su dvd.it, spesso hanno sconti e buone offerte.
Io i dvd li compro solo su dvd.it, spesso hanno sconti e buone offerte.
Anch'io, però l'ultimo acquisto mi hanno fatto girare i cosiddetti.... 7 dvd, tutti o disponibili subito o entro 5 giorni lavorativi. Faccio l'ordine i primi di febbraio, appena lo ricevono 2 dvd mi diventano disponibili il 18 marzo!!!!! :eek:
Controllo la carta di credito e vedo che i furbetti si sono già accaparrati i 106 euro.... Mando una mail di chiarimento, mi rispondono dopo 11 (undici) giorni senza una scusa, un chiarimento, dicendomi semplicemente che i dvd mi saranno spediti dopo il 18 marzo....
Vabbè, sarà un caso, ma almeno una mail di scuse....
propongo di mettere nel primo post l'elenco dei siti trovati.. così uno nn deve ogni volta andare a cercarseli.... e leggere tutto il 3d..
comunque così faccio un up anche io...
appena stacco da lavoro aggiorno il primo post! intanto continuate a segnalare offerte varie e siti buoni (però selezioniamone un paio per categoria, ok?)
per i videogiochi io faccio presente che c'è anche il nostro mercatino!mi sono portato a casa un sacco di titoloni pagandoli non più di 15 euro l'uno (l'ultimo project gotham racing 2...fate un po' voi!!)
propongo anche di mettere in rilievo la discussione, se voi siete d'accordo (magari cambiando il titolo in qualcosa di meglio :D )
Originariamente inviato da naso
propongo di mettere nel primo post l'elenco dei siti trovati.. così uno nn deve ogni volta andare a cercarseli.... e leggere tutto il 3d..
comunque così faccio un up anche io...
ciao Naso! ;)
qui c'è gia una discussione sui siti esteri:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=581571
ce ne vorrebbe una simile anche per quelli Italiani!
Anch'io, però l'ultimo acquisto mi hanno fatto girare i cosiddetti.... 7 dvd, tutti o disponibili subito o entro 5 giorni lavorativi. Faccio l'ordine i primi di febbraio, appena lo ricevono 2 dvd mi diventano disponibili il 18 marzo!!!!! :eek:
Controllo la carta di credito e vedo che i furbetti si sono già accaparrati i 106 euro.... Mando una mail di chiarimento, mi rispondono dopo 11 (undici) giorni senza una scusa, un chiarimento, dicendomi semplicemente che i dvd mi saranno spediti dopo il 18 marzo....
Vabbè, sarà un caso, ma almeno una mail di scuse....
a proposito di tristezze: qualcuno di voi ha fatto un acquisto su ludostore a metà febbraio per approfittare della svendita?
avete visto come si sono comportati quei **************** ********** ********* ********* *******?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
volevo aprire un thread apposta ma ogni volta l'incazzatura è tale che quasi svengo
:mad: :mad:
che gente orribile!
li credevo affidabili, ora VE LI SCONSIGLIO!
goldorak
16-03-2004, 13:18
a proposito di tristezze: qualcuno di voi ha fatto un acquisto su ludostore a metà febbraio per approfittare della svendita?
avete visto come si sono comportati quei **************** ********** ********* ********* *******?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
volevo aprire un thread apposta ma ogni volta l'incazzatura è tale che quasi svengo
:mad: :mad:
che gente orribile!
li credevo affidabili, ora VE LI SCONSIGLIO!
Guarda, lascia stare ludostore.
E' vero che la prima svendita e' stata gestita malissimo, pensa che sui 30 dvd ordinati me ne e' arrivato 1 solo :mad:. Cmq dopo molte critiche sopratutto sul ng ihhc hanno cercato di sistemare i loro errori. A prescindere dalla loro offerte, e' uno tra i negozi piu' cari sul web italiano, quindi in ogni caso conviene comprare altrove.
a Natale ho comprato da ludostore una xbox con pad 's' +halo +midtown madness 3 +bundle segaGT/jet set radio future +azurik.
mi è arrivato un xbox con pad 's' +halo +midtown madness 3 +fuzion frenzy +azurik.
quando mi è arrivato il pacco ho telefonato e chiesto spiegazioni e mi hanno detto che la precedente offerta era finita, che avevano sostituito i giochi (senza dirmi niente), e che i giochi sostituiti erano di VALORE PIU' ALTO rispetto ai precedenti (..........)
non comprerò mai più niente da loro.
meno male che mi sono disfatto di fuzion frenzy e azurik..li ho scambiati per panzer dragoon orta :D:D:D
Guarda, lascia stare ludostore.
E' vero che la prima svendita e' stata gestita malissimo, pensa che sui 30 dvd ordinati me ne e' arrivato 1 solo :mad:. Cmq dopo molte critiche sopratutto sul ng ihhc hanno cercato di sistemare i loro errori. A prescindere dalla loro offerte, e' uno tra i negozi piu' cari sul web italiano, quindi in ogni caso conviene comprare altrove.
io lurko quotidianamente su ihhc, e ho visto che non sono l'unico ad averlo preso di dietro.
io sono stato più fortunato di te (6 su 20 circa), ma non è neanche giusto lasciare perdere e far finta di niente.
hanno fatto una marea di ca**ate e a rimetterci siamo stati noi, e non mi va bene per niente.
e soprattutto il loro atteggiamento: non rispondono alle email. li ho chiamati e mi hanno ASSICURATO che mi avrebbero mandato una email PRIMA di spedire per dirmi cosa era disponibile.
macchè. mi arriva a casa il pacco senza aver ricevuto nessuna email. li richiamo al telefono e quasi cercano di farmi capire che tutto questo è normale.
fossero stati seri avrebbero ordinato tutti i dvd che mancavano e mi avrebbero fatto uno sconto per il tempo perso.
avranno anche svuotato i magazzini ma si sono liberati anche di parecchi clienti, me per primo. e visto che i prezzi sono pure alti, non so dove vogliono arrivare :rolleyes:
ho aggiornato la prima pagina! così è più leggibile e chiara! :)
ho bisogno di un paio di siti (due per categoria) da inserire nella sezione 'negozi online', quindi scrivetemi secondo voi i due negozi più convenienti per categoria!
grandissima discussione. Mettiamola in rilievo:)
ho mandato un pvt a bluelake oggi! appena mi risponde vi dico :)
up (mi spiace che ci siano così poche persone interessate)
fabius00
16-03-2004, 19:55
io forse invece stacco fastweb!
beh ti potrebbe sempre tornare utile questa discussione, no? ^_^
effettivamente 70 euro a bimestre (se il p2p sarà completamente inutilizzabile) potrebbero essere utilizzati diversamente..
anche se però con l'università (faccio informatica) l'adsl mi fa comodo (anche per giocare ogni tanto su battle.net :D)
ci dovrò pensare sù, in fondo coi soldi dell'adsl alla fine dell'anno ci andrei in vacanza :D
cmq sul primo post mettete TUTTI i link, non solo uno o due, secondo me è meglio: più c'è scelta meglio è! :)
fabius00
17-03-2004, 08:22
beh ti potrebbe sempre tornare utile questa discussione, no? ^_^
sicuro! ma se le cose non cmabiano i 160 euro a bimestre il signor gino fastweb se li scorda! passo all'adsl a pagamento oppure al mio vecchio caro motorola 56kv90
Originariamente inviato da ]Rik`[
effettivamente 70 euro a bimestre (se il p2p sarà completamente inutilizzabile) potrebbero essere utilizzati diversamente..
anche se però con l'università (faccio informatica) l'adsl mi fa comodo (anche per giocare ogni tanto su battle.net :D)
ci dovrò pensare sù, in fondo coi soldi dell'adsl alla fine dell'anno ci andrei in vacanza :D
cmq sul primo post mettete TUTTI i link, non solo uno o due, secondo me è meglio: più c'è scelta meglio è! :)
tutti i link inerenti a cosa? riguardo i negozi online? si potrebbe anche fare..volevo fare una sezione a parte solo per quelli.
up!
romperò le scatole fin quando qualcuno non lo metterà in rilievo ;)
a parte gli scherzi, penso sia utile..
hotchili
18-03-2004, 22:48
up!
romperò le scatole fin quando qualcuno non lo metterà in rilievo ;)
a parte gli scherzi, penso sia utile..
Ci sono anche io.
Thread interessante.
spinbird
18-03-2004, 23:13
fosse pane...
pane? :eek:
Credo che intenda dire che non è una cosa così vitale...
C'è stata meno movimentazione in occasione degli aumenti con l'euro, in effetti...
ok non è una cosa così vitale ma prima o poi qualcuno doveva pur farlo no? poi ripeto, mi sembra una cosa utile per chi decidesse di mettere il naso fuori dal p2p..
mi uppo e provo l'avatar nuovo :D
Ho aperto un thread che potrebbe tornare utile:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=658158
risposto!
Grazie Drago :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.