View Full Version : Estinzione forzata del genere umano
Symbolic
15-03-2004, 10:14
dati i recenti (passati presenti e futuri) sviluppi italiani, europei e mondiali delle varie situazioni economiche, goveranative, legislative e belliche
io proporrei una distruzione di massa del genere umano per ricominciare tutto da capo.
che ne dite?
:rolleyes: :rolleyes: :muro:
Blue Spirit
15-03-2004, 10:23
Originariamente inviato da Symbolic
dati i recenti (passati presenti e futuri) sviluppi italiani, europei e mondiali delle varie situazioni economiche, goveranative, legislative e belliche
io proporrei una distruzione di massa del genere umano per ricominciare tutto da capo.
che ne dite?
:rolleyes: :rolleyes: :muro:
megadeth? :asd:
cmq in illo tempore c'era mao tse tung che aveva idee simili...cmq sono convinto che anche se ri.iniziassimo tutto da capo, ricommetteremmo sempre gli stessi errori...purtroppo la storia si ripete :muro:
... di bere meno borghetti la mattina. prendi un caffè che è meglio.
Dico che ho il sito che fa per te :D
http://www.estinzioneumana.it/index.html
Blue Spirit
15-03-2004, 10:26
coraggio ragazzi, bisogna guardare avanti :oink: :D :sofico:
Anabolik
...purtroppo la storia si ripete
Questa una teoria, un signore di nome Karl Popper era contrario alla teoria della ciclicità della storia.
Magari ricominciando da zero, se qualcuno non avesse inventato la polvere da sparo, le cose sarebbero diverse; ma la mia è solo una impressione...
ShadowThrone
pienamente d'accordo.
un pidocchio ha più diritto alla vita di tutti noi.
l'ho sempre pensato e mai smetterò di pensarlo.
pure fucking armageddon!!!!!!!!!!
Blue Spirit
15-03-2004, 10:28
Originariamente inviato da Anabolik
Questa una teoria, un signore di nome Karl Popper era contrario alla teoria della ciclicità della storia.
Magari ricominciando da zero, se qualcuno non avesse inventato la polvere da sparo, le cose sarebbero diverse; ma la mia è solo una impressione...
una teoria con parecchi fatti che la confermano però...;) e cmq non credo che la polvere da sparo non verrebbe ri-inventata...viene da sè poi che massacri et similia si avevano anche prima dell'avvento della polvere da sparo...gli uomini si sono sempre scannati fra di loro
Anabolik
15-03-2004, 10:29
Daccordissimo, infatti è solo una mia impressione...
ShadowThrone
15-03-2004, 10:30
appunto... voglio rinascere pinguino... loro non li vedi ammazzarsi per ideologie....
Symbolic
15-03-2004, 10:34
deliri ..
siamo esseri talmente infimi che non ci passa nemmeno per la testa l'idea di sacrificarci tutti (non ce bisogno di morire) per creare un mondo migliore
viviamo in un mondo in cui pedofili, assassini e stupratori, 'persone' che OGGETTIVAMENTE devono morire si fanno qualke anno di prigione, due sculacciate e via di nuovo fuori.
Blue Spirit
15-03-2004, 10:35
deliri ..
siamo esseri talmente infimi che non ci passa nemmeno per la testa l'idea di sacrificarci tutti (non ce bisogno di morire) per creare un mondo migliore
cosa proponi dunque?
Symbolic
15-03-2004, 10:39
Originariamente inviato da Blue Spirit
cosa proponi dunque?
ma io non lo so .. non ne ho la minima idea
leggi marziali dettate da persone corrotte non sono certo una soluzione
però posso dire, come persona, che se avessi la speranza che morire aiuterebbe tutti .. io lo farei
cazzo, non sono un cristo è chiaro .. però stiamo un po esagerando. in TUTTI i sensi.
Io non mi lamento, take it easy :)
Symbolic
15-03-2004, 10:50
Originariamente inviato da maxsona
Io non mi lamento, take it easy :)
ma nemmeno io mi lamento ..
non ci lamentiamo
alla fine cazzo me ne frega, son qui, al lavoro, prendo piu di mille euro al mese e il 95% della giornata lo passo a chattare
nessuno mi puo dire nulla perke io sono il sistemista, io al limite cazzio gli altri :D
ho 23 anni, una morosa, l'appartamento nuovo, la golf 2 pc e un portatile, fastweb, sky .. è tutta una pacchia la mia vita
chi cazzo me lo fa fare di lamentarmi?
se avessi un fucile puntato al culo dovrei lamentarmi.
=infimo, sudicio, skifoso consumatore occidentale medio
:O
alla fine cazzo me ne frega, son qui, al lavoro, prendo piu di mille euro al mese e il 95% della giornata lo passo a chattare
nessuno mi puo dire nulla perke io sono il sistemista, io al limite cazzio gli altri :D
ho 23 anni, una morosa, l'appartamento nuovo, la golf 2 pc e un portatile, fastweb, sky
Appunto, di che ti lamenti ? non vorrai mica salvare il mondo ? :O
ShadowThrone
15-03-2004, 10:58
pure a me non manca nulla ma reputo questo mondo di merda.
mi piacerebbe alzarmi domani mattina e vedere solo macerie!!!!!
Symbolic
15-03-2004, 11:02
Originariamente inviato da ShadowThrone
pure a me non manca nulla ma reputo questo mondo di merda.
mi piacerebbe alzarmi domani mattina e vedere solo macerie!!!!!
ma si perke cmq avendo anche tutto, io sinceramente non sto bene.
anche se IO, TU e altri stiamo da dio .. il mondo fa cagare uguale; soprattutto calcolando il fatto che per far star bene me magari qualcun altro deve stare di merda.
ma ripeto, l'uomo è un essere troppo basso per trovare una soluzione a ciò. è troppo mentalmente limitato.
per questo ci vorrebbe la peste nera che, come un sospiro di sollievo, ci sollevasse dall'oneroso compito di vivere.
(symbolic 25,17)
:rolleyes:
anche se IO, TU e altri stiamo da dio .. il mondo fa cagare uguale; soprattutto calcolando il fatto che per far star bene me magari qualcun altro deve stare di merda.
ma ripeto, l'uomo è un essere troppo basso per trovare una soluzione a ciò. è troppo mentalmente limitato.
per questo ci vorrebbe la peste nera che, come un sospiro di sollievo, ci sollevasse dall'oneroso compito di vivere.
(symbolic 25,17)
Mamma mia che catastrofismo, "per questo ci vorrebbe la peste nera che, come un sospiro di sollievo, ci sollevasse dall'oneroso compito di vivere." per me vivere è tutt'altro che oneroso, quindi non capisco perchè se state male voi dovrei restarci anch'io..
Blue Spirit
15-03-2004, 11:13
bhe a mio avviso la soluzione contro le ingiustizie del mondo esiste...ed esiste da 2000 anni...il problema è che non viene messa in atto...
Symbolic
15-03-2004, 11:14
Originariamente inviato da maxsona
Mamma mia che catastrofismo, "per questo ci vorrebbe la peste nera che, come un sospiro di sollievo, ci sollevasse dall'oneroso compito di vivere." per me vivere è tutt'altro che oneroso, quindi non capisco perchè se state male voi dovrei restarci anch'io..
black metal mass
(symbolic 25,17)
Simbolico guardati il film EQUILIBRIUM (tra l'altro piuttosto bello ;)) o cmq immagina se tutti fossimo uguali stampati, concordo nel dire che la razza umana è figlia di puttana :D però meglio che ci sia gente buona e cattiva piuttosto che tutte persone uguali e moderate, sai che palle, il numero di suicidi dovuti a depressione aumenterebbero IMHO ;)
Symbolic
15-03-2004, 11:20
-ho letto talmente tanto sulla peste nera che ormai mi viene :D
-volevo citare anche io equilibrium; non lho fatto perke io non punto ad una società mentalmente apatica ma ad un mondo in cui menti o macchine o esseri oggettivamente puri condanno ogni forma di crimine sempre in maniera uguale, imparziale e istantanea.
tu uccidi, muori
tu stupri, muori
semplice
Simbolico ma tu solo 23 anni hai :D
Mente ancora giovane vedo, piena di ideali :D
Cmq concordo, la morte è bene :D
tu uccidi, muori
tu stupri, muori
semplice
non fa una piega! :D
chi ci dice che la terra non abbia avuto altri abitanti prima di noi che poi si sono estinti? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.