View Full Version : Traduzione in inglese a livello professionale chi di voi ne sarebbe capace?
Per adesso è solo una curiosità ma quanto pretendereste ad articolo.
Ogni articolo è abbastanza corto... si tratta di brevi recensioni di cinema.
Quanto impieghi ad articolo? Mi interessa non tanto il prezzo per tradurne uno solo, ma il prezzo forfettario per tradurre tutto un sito (300 articoli).
In altre parole quanto mi fareste pagare ad articolo se ti chiedessi di tradurne tantissimi?
PS: per ora è solo una curiosità.
PS2: se il prezzo è 10€ ad articolo non è forfettario :p
Originariamente inviato da gik25
Per adesso è solo una curiosità ma quanto pretendereste ad articolo.
Ogni articolo è abbastanza corto... si tratta di brevi recensioni di cinema.
Quanto impieghi ad articolo? Mi interessa non tanto il prezzo per tradurne uno solo, ma il prezzo forfettario per tradurre tutto un sito (300 articoli).
In altre parole quanto mi fareste pagare ad articolo se ti chiedessi di tradurne tantissimi?
PS: per ora è solo una curiosità.
PS2: se il prezzo è 10€ ad articolo non è forfettario :p
non è possibile fare un prezzo forfettario così a caso! bisogna vedere un po' quanto è lungo un articolo!;)
calcola 20 euro a pagina word di 25 righe per 55 battute!;)
per siti internet €0.12 a parola.
se vuoi un prezzo piu forfettario ho bisogno di piu info!;)
;)
Originariamente inviato da pippo76
non è possibile fare un prezzo forfettario così a caso! bisogna vedere un po' quanto è lungo un articolo!;)
calcola 20 euro a pagina word di 25 righe per 55 battute!;)
per siti internet €0.12 a parola.
se vuoi un prezzo piu forfettario ho bisogno di piu info!;)
;)
Troppo, troppo un articolo medio è di 372 parole... mi stai proponendo 42 euro a pagina? Non mi sembra tanto forfettario visto che ne devo tradurre 300 e più
Originariamente inviato da gik25
Troppo, troppo un articolo medio è di 372 parole... mi stai proponendo 42 euro a pagina? Non mi sembra tanto forfettario visto che ne devo tradurre 300 e più
hai pvt;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.