View Full Version : [Av Na sped] dal DOS a WINDOWS 98 ..., e Adesivi orig. Intel Amd....etc...
Come da oggetto cerco qualsiasi sistema operativo microsoft fino a windows 98 second edition (beh se avete anche un Me, NT, 2000 etc a pochi €€ se ne può parlare... ;) ) a prezzi ragionevoli, completi di software, manuale e magari scatolo. Tutto ovviamente originale.
Fatemi sapere... :)
rulez e nfo:
precedenza consegna a mano o prezzo minore.
precedenza al prodotto più completo e tenuto meglio.
meglio se postate le foto (o link alle vostre foto).
Non sparate in alto con i prezzi ;)
Prodotti cercati anche altrove.
FATEVI AVANTI !:boxe:
e quanto puo valere l' Me originale.
in busta?
Originariamente inviato da sicuzzo
e quanto puo valere l' Me originale.
in busta?
boh... dipende da te a quanto lo vuoi vendere, per me il prezzo minimo è gratis :D
Poi dipende se completo o aggiornamento, se imballato o sballato, se tenuto bene o no, se completo di scatola, se lo vuoi considerare un os o un bug (x quanto riguarda il Me...):p , se te ne vuoi liberare perchè non sai che farne, etc...
UP!
io il prezzo non lo so, comunque posso informarmi e ti faccio sapere.
in O.S. è nella busta di plastica, nuovo e mai aperto.
anche se non è il max., resta comunque un O.S.
di una licenza di un sistema operativo, uno trova sempre qualcosa da farci, quindi non lo regalo, lo vendo.;)
Ho un NT ancora imballato (chiuso), quanto può valere?
AndreaFx
17-03-2004, 16:49
Io ho NT+ultimo service Pack su 2 cd originale
Poi ho win 95 e fooooorse il 98.............
Poi ho qualche adesivo dell'Athlon :D
Dimmi tu se 6 interessato ;)
CIauz
malleus, ho un offerta per un Nt con scatola, man e cd a 25€ spedizione inclusa, e 20€ senza scatola ma con sp6 (tu come ce l'hai?) se puoi fare di meno, lo prendo a volo! Fammi sapere presto che ho pochissimo tempo x decidere!!!!!
AndreaFxse hai solo il cd dell'nt non credo mi interessi... per win95 e 98 certo che mi interessano, ma dipende dai dindini e cosa c'è oltre ai cd. Ok anche x qualche adesivo athlon (magari se posti la foto...).
Sicuzzo, visto che non ti decidi per un prezzo te ne sparo uno, se accetti ok, altrimenti ciao :rolleyes: 20€ incl ss se compreso di manuale, scatola e cd (ovviamente) tenuti bene
Fatemi sapere sempre tutto prima possibile, perchè ho offerte da altre fonti e non c'è tempo di chiedere, trattare etc. (è un consiglio x voi ;) )
Se i prezzi vi sembrano bassi fatevi un giro oltre questo forum. :O
x i loghi guarda la mia sign..;)
Ho risposto nel tuo topic, fammi sapere le info che ho chiesto, tnx ;)
cmq x gli os dal win95 in poi si richede lo scatolo originale
malleus andreafx e sicuzzo... allora??? :confused:
Io passo, x 20€ preferisco tenermeli x ricordo ;)
Ciao!
Originariamente inviato da MALLEUS
Io passo, x 20€ preferisco tenermeli x ricordo ;)
Ciao!
boh almeno spara un prezzo... :confused: poi se vuoi tenertelo non postare che facciamo prima ;)
UP!
GoldFinder
20-03-2004, 21:21
Ho un Windows ME "upgrade" originale completo di scatola e manuale, dovrei avere anche un NT Workstation 4.0 (devo cercare la scatola) ... 30€ ME con spedizione in raccomandata e 50€ tutti e 2 con spedizione pacco ordinario.
ciao ;)
DonaldDuck
20-03-2004, 22:09
x J3X
Tentar non nuoce: al massimo mi rispondi di no. :D
Io avrei manualistica su Windows98 cartacea e su cd rom.
Manuale di 639 pagine "Guida completa Windows98" della casa editrice Apogeo utilizzabile anche con Windows98 SE, completo di esercitazioni.
Manuale di 365 pagine "Internet Explorer 5" della casa editrice Apogeo utilizzabile anche con versioni superiori ( la funzionalità non è cambiata troppo, semmai la stabilità), contenente guide ad Outlook Express, NetMeeting, FrontPage express, Microsoft Chat e tante altre nozioni.
Manuale su CD-rom "Windows starts here" certificato Microsoft, utilizzabile anche con Windows98 SE.
Manuale su CD-rom "Come usare Windows98" della Basica, utilizzabile anche con Windows98SE.
In blocco 30 euro comprese spese di spedizione in contrassegno. Cosa ne dici?
DonaldDuck
21-03-2004, 12:42
Ho editato il mio messaggio perchè non riuscivo più a trovare l'adesivo Asus che avevo nominato. Alla fine ne ho trovati due e te ne allego la scansione. Quindi se ti andasse a genio la mia offerta dei manuali...te li regalo.;)
DonaldDuck
sorry, ma cerco solo os (con confezione completa), anche per gli adesivi quindi non credo ci siano speranze di prenderli. Tnx cmq x l'offerta.
GoldFinder
spiacente, ma 30€ il Me non li vale soprattutto perchè è un upgrade e non sarei nemmeno molto interessato :(
Ti faccio una proposta: se trovi la scatola del WinNT4 e sono quindi entrambi completi e tenuti bene 42€ j+3 incluso (in pratica: 19€:NT + 16€:MeUp + 7€:[j+3]) se vuoi con pagamento anticipato, ma dovresti inviarmi le foto del materiale.
Se per te il Me non vale quel prezzo allora passiamo solo all'NT a 25 j+3inc.
Se proprio non accetti nulla... :boh:
UP!
Avrei alcuni adesivi AMD ASUS MSI
quanto li valuti
Ciao fammi sapere
ti ho inviato una mail ;)
ap ap ap
sistemi operativi dos trovati.
richiedo solo windows 95 (a cd), 98, 98se e Me in versioni RETAIL.
Fatevi sentire ...:rolleyes:
il 3.1 a dischetti? solo software, originale, ma non trovo altro.
p.s. manco nella tua signature.
ciao :)
no, dos ormai mi bastano... :sofico: solo windows ormai (anche se mi sta passando lo sfizio... l'ultimo messaggio l'ho scritto il 29/03... ma hai cliccato sul link, giusto? :D )
Tensor che comprai da te? Non mi ricordo :wtf: ...
infatti windows 3.1 intendevo.
Comprasti da me un procio per portatili 486 a 66 MHZ con dissy che avevo imballato tipo oro, dicesti te :D
uuuuuuuuhhh si ora ricordo! pareva che mi avevi spedito un Athlon 64 FX :D (ma come zzo fai a ricordare i particolari? ok x la cosa venduta, ma l'imballo...! ...ora ti aggiungo)
torniamo a noi x non far diventare il topic una chat :p
ho già windows 3.11 con manuale e licenza, e windows 95 in 21floppy (sempre con man e lic), andrei cercando da windows 95 (cd) in poi, ma fra un pò esce il longhorn e la gente vende il 95/98/nt a 30-40 euro.... x questo mi sta passando lo sfizio... se qualcuno legge in sign e mi offre qualcosa come si deve, la prendo, sennò.... :rolleyes: . Qui l'up evito di metterlo.
Ciao (e grazie x l'offerta ;) ).
ok, ciao e buona ricerca.
ciao ho svariati adesivi, p4 p3 nvidia intel amd.
diciamo che ne ho una decina, tutti senza graffio. se vuoi posso darteli per 6€ ss incluse.
Se... li voglio? :D
ti mando un pvt ;)
da qualche parte dovrei avere win95 in floppy con scatolo origginale!:D
win 95 in floppy (21 se non sbaglio) ce l'ho... ma con scatola originale... vedi se la trovi, e se in buono stato ne parliamo ;)
windows 95 OEM (cd+manuale) te gusta?
uhm ... purtroppo ha subito tre traslochi ed è in condizioni peggiori di quanto ricordassi ...:cry:
allora mi dispiace...
fefed hai pvt...
486sx25Mhz
28-11-2004, 13:08
Io ho centinai di adesivi mai attaccati perchè sul pc metto solo il logo della mia zienda famm sapè!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.