View Full Version : Chiamare a Praga con OMNITEL?!?!?!
ho chiesto al call center quanto mi costa chiamare un numero vodafone a Praga (repubblica Ceca) e mi hanno detto 2 € minuto.....possibile?
neanche viaggiasse via satellite.......
mi pare impossibile, ho cercato sul sito ma nonlo capisco
io ho Italy ricaricabile, ah, questo numero che chiamo è il mio numero you and me........
se qulacuno lo sa o riesce a capirlo dal si omnitel me lo dica please....
youthgonewild
15-03-2004, 10:21
Possibilissimo..sono stato a Praga lo scorso settembre e in 5 giorni sono riuscito a spendere 27€ stando 3-4 minuti al giorno al tel.Conta anche che lo you and me all'estero non "vale".Vabbeh dai tanto si spende poco per vivere a praga,vorrà dire che compensi i soldi spesi col cellulare;)
bluelake
15-03-2004, 10:29
Idem per TIM, chiamare da Praga verso un numero italiano son 2 euro al minuto, hanno diviso il mondo in zone e fatto una tabellina dei costi...
http://www.privati.tim.it/delivery/immagine/0,,7308,00.gif
http://www.privati.tim.it/delivery/immagine/0,,7309,00.gif
Originariamente inviato da youthgonewild
Possibilissimo..sono stato a Praga lo scorso settembre e in 5 giorni sono riuscito a spendere 27€ stando 3-4 minuti al giorno al tel.Conta anche che lo you and me all'estero non "vale".Vabbeh dai tanto si spende poco per vivere a praga,vorrà dire che compensi i soldi spesi col cellulare;)
si a vivere a praga si spende poco.....ma io sono a Firenze :sofico:
ma porc................... ma 2 € al minuto è sciacallaggio.......4000 lire.....eccheccazzo!
Originariamente inviato da youthgonewild
guarda che per te che stai in italia lo you and me vale eccome!!
cioè tu dall'italia paghi la telefonata come se chiamassi uno you and me il resto lo paga chi sta a praga!!
però se ti chiama lei che sta a praga spende due euro per chiamare te anche se lei ha lo you and me!;)
bluelake
15-03-2004, 10:48
Dunque:
thefrog in Italia chiama numero Omnitel in Italia: tariffa You&Me
thefrog in Italia chiama numero Omnitel a Praga: per thefrog tariffa you&me, per l'altro numero costo del roaming in ricezione (credo sui 30-40 centesimi al minuto)
thefrog a Praga chiama numero Omnitel in Italia: 2 euro al minuto
Originariamente inviato da bluelake
Dunque:
thefrog in Italia chiama numero Omnitel in Italia: tariffa You&Me
thefrog in Italia chiama numero Omnitel a Praga: per thefrog tariffa you&me, per l'altro numero costo del roaming in ricezione (credo sui 30-40 centesimi al minuto)
thefrog a Praga chiama numero Omnitel in Italia: 2 euro al minuto
e io che avevo detto?:confused:
allora l'operatrice è spastica, io le ho detto chiaramente:
devo chiamare il numero su cui ho attivato lo you and me che da domani si trova nella repubblica ceca.........non mi pare si possa fraintendere......
vabè...meglio così...
bluelake
15-03-2004, 11:25
Originariamente inviato da thefrog
allora l'operatrice è spastica
o forse ierisera ha fatto un po' tardino e stamani è rincoglionita ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.