PDA

View Full Version : connessione remota, password?

sapatai
15-03-2004, 00:10
ciao ragazzi ho una domanda veramente banale da farvi...:p
il problema è questo: quando mi devo collegare ad internet e clicco sull' icona di ie mi appare la finestrella di connessine remota devo ogni volta scrivere la mia password e cliccare su connetti.
la questione è che prima di immettere la mia password ne devo cancellare una lunghissima già preimpostata che non so da dove venga fuori......:( :( il pc lo utilizzo esclusivamente io e quindi escludo eventuali intromissioni: questa cosa me la fa anche da pc appena formattato. è come se win xp pro (il sistema operativo) mi desse lui automaticamente una password di cui ignoro la provenienza. perchè?
come faccio a rendere effettiva la mia definitivamente in modo tale che quando clicco su ie faccia tutta la connessione da solo?
spero di essermi spiegato... vi prego cortesemente di spiegarmi passo passo la procedura.
grazie di cuore a tutti coloro che vorranno e avranno la pazienza di aiutarmi!:) :) :) :)

sapatai
15-03-2004, 20:51
capisco che può sembrare una richiesta un po' stupidotta, però vi chiedo di aiutarmi, please...:(

ingpeo
15-03-2004, 20:58
La password lunghissima è in realtà la tua password che avevi già messo.
E' un ulteriore sistema di protezione che nasconde la lunghezza della password vera facendo credere che sia lunghissima.

sapatai
15-03-2004, 21:09
ma la cosa succede anche da pc appena formattato, cioè bello intonso!
vado per mettere la password e mi trovo tutti sti pallini che non so da dove vengano fuori!!!:cry: :cry:
mi potresti spiegare come posso risolvere? ti ringrazio!:)

ingpeo
15-03-2004, 21:13
Non c'è niente da risolvere: la prima volta la metti tu e poi lasci così come stà, sempre che tu abbia abilitato il salva password.