View Full Version : [Legnano - MI] Vendo ali 400w
Alimentatore da 400w con le seguenti tensioni e correnti:
+3,3V 28A orange
+5V 40A red
+12V 17A yellow
+5VSB 2A purple
-5V 0,3A white
-12V 0,8A blu
Comprato un mese fa insieme a un case Itek, vendo a euro 25.
Matteo
potresti postare la marca e modello e se è singola o doppia ventola
scambi con qualcosa?
Sull'alimentatore è scritto F&C model LC-B400 ATX ma tutti lo chiamano Itek. Ha una sola ventola. Un modello simile lo puoi vedere al seguente indirizzo:
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=ITCAS007
Ho deciso di abbassare il prezzo a 20 euro. Ieri ero convinto che valesse di più, avevo visto un di Itek 400w in vendita a 36 euro.
Potrei scambiare con un ali Zalman, tu cosa vendi?
Matteo
Giuseppino
15-03-2004, 16:18
Ti offro 15€ con ritiro a mano a Milano, considerando i prezzi del nuovo a Milano...;)
ciao
Giuseppe
Ciao Giuseppe, non vendo a meno di 20, mi dispiace. E' un ali da 400w, pagato con il case 60 euro.
da scambiare ho una vga geffo3 ti200 creative con scatola e cavetto tv-out, delle casse normalissime da 80watt e se ti può interessare un kit per raffreddamento a liquido
per il prezzo del tuo ali direi anch'io 15
Come ho già scritto a Giuseppe non svendo. Dalle mie parti con 15 euro si compra mezzo molex :-)
Ciao
Matteo
le tue parti sono poi anche le mie, sto a 10 min da Legnano ;)
però il mercatino dell'usato è così....
è stato venduto un ali da 400 anche a 10 euro
in caso decidessi di scendere fammi un fischio in pvt
Ciao
Giuseppino
15-03-2004, 18:18
Mah...
dalle mie parti con 32€ si compra in negozio un 450W Qtec Gold con due ventole termocontrollate (se vuoi ti dico dove in pvt)...
...e, siccome le mie parti sono le stesse parti tue :) ,le offerte mi sembrano corrette
...e, siccome non ho voglia di fare una polemica per un ali da 400w usato, lascio alla coda e ai posteri l'ardua sentenza! :D
ciao
Giuseppe
gigipesca
15-03-2004, 19:10
Ciao Guiseppe,
se puoi mandare anche a me il pvt:)
Forse qualcuno ha letto 20 euro TRATTABILI? Signori, non siamo in una casa d'aste, le offerte sono fuori luogo. Il prezzo resterà invariato.
Matteo
Interessato ti faccio sapere.
Venduto. Mi spiace XP2200. Ciao.
Matteo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.