View Full Version : directx .come le tolgo??
andreabert
14-03-2004, 23:26
ciao a tutti, ho installato oggi le directx9b ma mi danno problemi. vorrei tornare alle 9a ma non riesco.
reistallando le 9a nn sovrascrive le b..
qlc1 mi aiuta please
ciao
andy
mi sa che non c'è soluzione, anche se in giro ho visto qualche tool di disinstallazione per DX ma non so come ti lascino il PC...
E' succsso anche a me e alla fine ho optato per il formattone :muro:
andreabert
16-03-2004, 12:00
azzz che manovra drastica....
:cry:
prova con directx eradicator o qualcosa del genere.. ma come già detto.. nn ti garantisco che dopo il pc sia affidabile e stabile... sempre che funzioni...
ps
ma usare un punto di ripristino?
andreabert
16-03-2004, 19:11
gia fatto....ma quelle non le cambia. rimangono sempre li..
dino_sauro00
16-03-2004, 19:21
Originariamente inviato da andreabert
gia fatto....ma quelle non le cambia. rimangono sempre li..
Concordo con quello che hanno gia detto i ragazzi. Se non vuoi formattare prova a spiegarci che problemi ti danno cosi' magari riusciamo ad aiutarti
andreabert
16-03-2004, 22:47
il problema e' solo uno..
gioco a pes 3 ed ogni tanto ritorna a win.
prima di aggiornare alle 9.b non ha mai dato questi problemi ed altre cose non ne ho fatte quindi presumo siano le directx. per questo volevo downdradare per verificare se davvero era questo il problema ..
Originariamente inviato da andreabert
gioco a pes 3 ed ogni tanto ritorna a win.
Io avevo questo stesso problema con tutti i giochi Direct3D e ho risolto aggiornando i Directx da 9.0 a 9.0b quindi penso che non dipenda dalla versione delle DX, ma dal fatto che marcisca :mad: qualcosa al loro interno che puoi sistemare solo reinstallandole, putroppo però come ben sai puoi solo "upgradarle" e non rimuoverle. :mc:
P.S. ma i test Direct3D di dxdiag riesci a completarli?
andreabert
17-03-2004, 22:18
si sia i direct3d che i directdraw li completo.
nn si completano i directsound, e non so come poter fare per completarli, visto che i driver della sk audio sono aggionatissimi...:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.