View Full Version : [TORINO, no sped] Vendo 2 x Raptor 36.7GB SATA 10K rpm
Come da titolo vendo a 180 €, 5 mesi di vita, ancora in garanzia, con scontrino, acquistati da Computercity.
No spedizione!!!!
Solo consegna a mano!
Do priorità a chi li compra accoppiati!!!
Coda aggiornata (Confermatissima):
1)Stbarlet
2)philipsepson
3)Giordano
Ci faccio un pensierino, ti dico domani... :p
Consegna in piazza Statuto, nel caso... che ne dici? :p
Originariamente inviato da smanet
Ci faccio un pensierino, ti dico domani... :p
Consegna in piazza Statuto, nel caso... che ne dici? :p
Nessun problema, io lavoro in C.so Francia quindi mi sarebbe anche comodo portarteli!
Perfetto!
Ah, vuoi scambiare con qualcosa? :p
Tanto per curiosità... perchè li dai via? :)
Perfetto!
Ah, vuoi scambiare con qualcosa? :p
Tanto per curiosità... perchè li dai via? :)
Non mi interesserebbe nulla per il momento ma tanto per curiosità dimmi cosa avresti da offrire?
Li vendo per un semplice motivo sto aspettando i fratellini maggiori....:D :D
Bha, ho un paio di mobo mATX, una con Radeon 9100IGP e l'altra KM400.. ventole varie con griglie, un DigitalDoc5.
Cmq... se le mie finanze ci arrivano, sono miei! :p
Bha, ho un paio di mobo mATX, una con Radeon 9100IGP e l'altra KM400.. ventole varie con griglie, un DigitalDoc5.
Cmq... se le mie finanze ci arrivano, sono miei! :p
Se è nero il digitaldoc5 mi può interessare!:cool: :cool:
Originariamente inviato da WwKd
Se è nero il digitaldoc5 mi può interessare!:cool: :cool:
Bianco avorio! :(
Ma ti do un pennarello indelebile! :)
Bianco avorio! :(
Ma ti do un pennarello indelebile! :)
Azz. mi interessava il DigitalDoc... :cry:
Niente allora rimaniamo per il solo contante..:) :)
Mysticdelta
15-03-2004, 06:11
Sicuro che non spedisci? Ovviamente s.s. a mio carico :)
Originariamente inviato da Mysticdelta
No, purtroppo per questa volta non ho intenzione di spedire...
Mi dispiace!!!:( :(
giordano
15-03-2004, 14:26
molto interessato....sono di torino, l'unico problema è che me ne serve solo 1.....te lo prendo anche oggi.....
fammi sapere
giordano
Originariamente inviato da giordano
molto interessato....sono di torino, l'unico problema è che me ne serve solo 1.....te lo prendo anche oggi.....
fammi sapere
giordano
Purtroppo per ora ti dico di no per due semplici motivi:
1)aspetto una risposta da smanet
2)preferirei venderli accoppiati:D
cala_l_asso
15-03-2004, 16:48
scusate l'OT
Originariamente inviato da Mysticdelta
sbaglio o avevi promesso di fare avere tue notizie giorni fa? :confused:
fine OT
grazie e scusate
Originariamente inviato da giordano
fammi sapere
giordano
Credo che li prenderò io :), ma devo vedermi un foglio di excel con i conti.
Al max, potrei pensare di spaiarli io... stay tuned ;) !
interessatissimo ad entrambi, mi servirebbero al + presto, fatemi sapere com'è la coda!
;)
stbarlet
15-03-2004, 16:57
sono di torino...
ti interessano 2*80 gb sata maxtor 8mb di buffer + mio cong?
nel caso in cui nn ti interessassero i dischi potrei comprarteli anche con liquidi... fammi sapere
Originariamente inviato da king
interessatissimo ad entrambi, mi servirebbero al + presto, fatemi sapere com'è la coda!
;)
Allora in questo momento la coda è:
1)Smanet
2)King (guarda che non spedisco...)
3)Stbarlet (Purtroppo non mi servono degli HD, piuttosto cerco delle buone ram Bh-5)
4)Giordano (ti ho messo x ultimo visto che do priorità a chi li compra a coppia....)
stbarlet
15-03-2004, 17:14
ok io te li prendo (coda rispettando)con i liquidi.
le ram bh-5 le ho date via una settimana fa... adesso ho le bh-6:D e devo dire che nn sono niente male, nn vedo l'ora che mi arrivi il tutto per tirarle al max....
da che se smanet lascia mi faccio i dischi che cerco da sempre:D
Ti porterei volentieri le mie Corsair PC3500 Platinum CAS2 512Mb x 2... ma vanno troppo bene :p, ora sono a 235MHz.
Se le tue GEIL tengono la stessa frequenza, posso separarmi un po' a malinquore da queste RAM, scambiare con le tue, utilizzare il credito per gli HD e conguagliare un po'...:eek:
...un po' troppo incasinato, eh? :( :O
Originariamente inviato da stbarlet
ok io te li prendo (coda rispettando)con i liquidi.
le ram bh-5 le ho date via una settimana fa... adesso ho le bh-6:D e devo dire che nn sono niente male, nn vedo l'ora che mi arrivi il tutto per tirarle al max....
da che se smanet lascia mi faccio i dischi che cerco da sempre:D
Ok, aspettiamo una risposta di smanet!
Vedo che finalmente hai trovato la Ic7-max3!!!! io l'ho montata oggi pomeriggio.....(infatti devo variare anche la sign...)
stbarlet
15-03-2004, 17:24
nn sarebbe + facile venderli a me gli hd?:D
scherzi a parte fatemi sapere
stbarlet
15-03-2004, 17:24
la max3 nn la ho ancora , sabato dovrebbe partire....
philipsepson
15-03-2004, 17:41
te li prendo volentieri tutti e due con consegna a mano a torino dove preferisci anche stasera per quanto mi riguarda..li cerco da na vita!
stbarlet
15-03-2004, 17:44
scusa se ti inquino il 3d...
ti interessano i miei 2 hd da 80 gb? ho visto che in sign ne cerchi uno...
Originariamente inviato da philipsepson
te li prendo volentieri tutti e due con consegna a mano a torino dove preferisci anche stasera per quanto mi riguarda..li cerco da na vita!
Ti inserisco nella coda aspettando le risposte da chi ti precede!!!!!
Ragazzi, vi va di culo che ho scoperto che un pneumatico che rischia di scoppiare... sob, devo cambiare le due gomme davanti.
Mi spiace! :( Ma mi fa piacere vedere che ci sono torinesi nel mercatino... :)
Ragazzi, vi va di culo che ho scoperto che un pneumatico che rischia di scoppiare... sob, devo cambiare le due gomme davanti.
Mi spiace! :( Ma mi fa piacere vedere che ci sono torinesi nel mercatino... :)
Azz... mi dispiace setnirti dire questo ma sempre meglio una ruota apposto che un hd in +.....:D :D
Credo che con questo annuncio ti tiri fuori quindi la coda dovrebbe aggiornata dovrebbe essere:
1)King
2)Stbarlet
3)philipsepson
4)Giordano (Solo per uno...)
stbarlet
15-03-2004, 19:10
son così felice che la gomma te la cambio io!:sofico:
credo che tocchi a mevisto che sono a torino... fammi sapere quando come e dove:p
credo che tocchi a mevisto che sono a torino... fammi sapere quando come e dove:p
Sono giusto giusto 120€... devo cambiare ovviamente la coppia completa! :rolleyes: :cry:
stbarlet
15-03-2004, 19:23
vaglia o bonifico?
:D
mi spiace per la tua gomma... ma è meglio cambiarla che dare una guardatina da vicino ad un guard rail:)
vaglia o bonifico?
mi spiace per la tua gomma... ma è meglio cambiarla che dare una guardatina da vicino ad un guard rail:)
Già.. :rolleyes:
Ricordati che mi devi una Bridgestone! :):O
stbarlet
15-03-2004, 19:38
forse ho già trovato a chi piazzare gli hd miei... wow , il mercato degli hd è folle!
Rispettando la coda ho mandato un pm a King per sapere se era interessato ancora (Consegna a mano a Torino), visto che è di Roma credo che la sua risposta sarà negativa----
Quindi ci mentteremo d'accordo io e te stbarlet, (ti contatto in pm):D :D
stbarlet
15-03-2004, 19:47
ok
grrazie
giordano
15-03-2004, 21:14
azz, visto che non puoi vendermene uno, li prendo tutti e due....
te lo confermo tra poco.......
stbarlet
15-03-2004, 21:19
x la cronaca... a meno che king nn salti daroma fino a torino gli hd li prendo io al 100%
giordano
15-03-2004, 21:34
x la cronaca... a meno che king nn salti daroma fino a torino gli hd li prendo io al 100%
se permetti ci sono prima io di te.......oggi non ho avuto modo di rispondere, quindi se li vende insieme e non li scorpora, li prendo tutti e due io.....non mi sembra difficile da capire....oppure sto violando il regolamento??
stbarlet
15-03-2004, 21:48
il regolamento nn lo violi, però sinceramente nn lo vedo giusto... cioè se preferisce vendere in blocco e tu dici di volerne solo 1 normalmente vai alla fine della coda, 8o cmq il primo opo quelli che prendono il blocco) poi nn è che quando vuoi per concludere ti prendi pure l'altro per saltare la coda...
tutto questo imho, sentiamo cosa ne dice il venditore, spero che lui abbia buon senso :rolleyes:
giordano
15-03-2004, 22:01
prima di me c'era smanet, che era indeciso se prenderne 1 o 2 e per me l'ideale era prenderne 1.....poi oggi non ho avuto modo di rispodere e di seguire il 3d (sinceramente speravo che il venditore mi chiamasse per dirmi se poteva scorporare gli HD) altrimenti li avrei presi tutti e due......
siccome non voglio litigare (non sono il tipo) e poi fanno gola a tutti sti raptor :D (basta vedere con che entusiasmo hai risposto appena smanet ha rinunciato!!!) tagliamo la testa al toro e ne prendiamo uno a testa.....vedi tu.....poi ripeto se sto violando il regolamento, dimmelo e ti darò ragione...........
stbarlet
15-03-2004, 22:10
se devo cambiare hd , ne prendo 2 e li metto in raid, quini la tua proposta nn mi interessa.
nn ho intenzione di litigare nemmeno io, però mi dispaicerebbe perderli in questo modo.
aspettiamo il venditore, nn voglio creare inutili polemiche.
giordano
15-03-2004, 22:12
ok....aspettiamo il venditore........
philipsepson
16-03-2004, 00:17
azz col primo della lista è bastato sabotargli le gomme ora cosa dovrò inventarmi per superare voi due? :D
mannaggia a sti rapton che fanno troppa gola!!!
Arrivo ora ora e cosa ti vedo una mezza litigata per i miei (spero ancora per poco) HD?:D :D
Vista l'ora tarda e la mancanza della risposta da parte di King aspetterei ancora domani per decidere qualsiasi cosa....
Cmq tanto per chiarire:
Dal regolamento
4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative.
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
(quando mi hai detto che eri interessato ad un hd ti ho specificato che ero interessato alla vendita in blocco e di conseguenza ti ho messo in fondo alla coda).
Quindi per me adesso stbarlet è davanti a Giordano nella coda per l'acquisto degli Hd.
Comunque per maggiore sicurezza a riguardo contatterò un Mod per chiedere lumi a riguardo, dato che voglio essere corretto con entrambi (non mi va di fare preferenze, quella che ho scritto è una mia personale interpretazione delle regole!!!!!!)
Originariamente inviato da WwKd
...
Dal regolamento
4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative.
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
...
Scusa l'intromissione
Forse è meglio citare l'articolo 3 del regolamento
3 Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
detto questo
Mettimi in coda con pochissime speranza (tendenti a zero visto l'interesse di tutti)
Ciao
philipsepson
16-03-2004, 04:51
xò effettivamente in questo caso le regole nn chiarificano..
giordano ha postato PRIMA di stbarlt chiedendone uno, e solo dopo ha deciso di prenderne due dato che altrimenti sarebbe stato scavalato..
boh..meglio chiedere ad un mod..
cmq se volete, facciamo che tra i 2 litigati il terzo gode e li prendo io...:D :mc:
stbarlet
16-03-2004, 06:47
in effetti il regolamneto l'avevo letto anche io ieri sera, ma nn ho trovato nulla a questo riguardo... quindi attendo il giudizio del venditore/mod...
ciaoz
stbarlet
16-03-2004, 07:02
Originariamente inviato da philipsepson
azz col primo della lista è bastato sabotargli le gomme ora cosa dovrò inventarmi per superare voi due?
a me basta casa tua
giordano
16-03-2004, 07:53
azz....ma la notte non dormite???
vado a lavoro........buona giornata e al mio ritorno non fatemi trovare 1000 risposte :D
Originariamente inviato da TexV
Scusa l'intromissione
Forse è meglio citare l'articolo 3 del regolamento
3 Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
detto questo
Mettimi in coda con pochissime speranza (tendenti a zero visto l'interesse di tutti)
Ciao
Ci ho pensato dopo ma era tardi ed ero troppo cotto per aggiungerlo....:D :D
Cmq ho gia contattato in Pm il mod spero che mi risponda al + presto!!!!
Adesso vado a lavorare anche io!!!:cry: :cry:
Comunicazione a chi è in coda king mi ha risposto e come prevedevo a lasciato quindi in questo momento non ci resta che aspettare la decisione dei mod per la questione giordano stbarlet........
ahhhhhhh dimenticavo!!!! UP!
Come volevasi dimostrare il mod ikarro mi ha contattato chiarendo definivamente la questione, in base alla regola n.3 giordano non è primo, quindi (sempre che sia ancora intenzionato a prenderli) gli hd sono di stbarlet!!!!!
Per dubbi o chiarimenti gli interessati possono chiamarmi in pvt (posso anche fornirvi il msg di risposta del mod)
stbarlet
16-03-2004, 21:40
si io sono sempre intenzionato a prenderli e forse già domani si può concludere.
ciao
stbarlet
17-03-2004, 17:36
fa 1 ora circa dovremo incontrarci per concludere..
ciao
li prendi tutti e due?
uno ti avanza ? :D
stbarlet
17-03-2004, 17:56
mi avanzano 2 maxtorda 80 giga anche se stasera (forse ) li vado ad installare ad un amico
philipsepson
17-03-2004, 18:30
se son con 8 mega di cache interessato :D
stbarlet
17-03-2004, 23:52
si certo sono 8 mega, sono sata... cmq ti ripeto sono in contatto già con un amico quindi...
al massimo mandami un pvt così almeno mi ricordo nel caso in cui nn concludessi col mio amico...
a proposito... i raptor li ho presi io quindi i mod potrebbero chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.