View Full Version : winmx
sonnybono
14-03-2004, 22:36
che programma si usa per non far scaricare nessuno?
vedo molte persone con 0 download e 0 upload
anche se hanno 200gb in share lo sapete?
Originariamente inviato da sonnybono
non far scaricare nessuno si può farlo beniussimoi ma è moralmente deprecabile e dannoso, searesti un avovltoio al loro pari.
La cosa giiusta da fare è impedire l'up a chi non condivide o non ha materiale utile in share.
Ti consiglio mxmonitor , nei settaggi cerca di impostare il fitlro in modo da tagliare chi non ha nessun up attivo ( significa che lui non ha niente in share o shara file inutili) e poi magari taglia fuori chi ha un solo slot in up.
sonnybono
14-03-2004, 23:22
Originariamente inviato da kaioh
non far scaricare nessuno si può farlo beniussimoi ma è moralmente deprecabile e dannoso, searesti un avovltoio al loro pari.
La cosa giiusta da fare è impedire l'up a chi non condivide o non ha materiale utile in share.
Ti consiglio mxmonitor , nei settaggi cerca di impostare il fitlro in modo da tagliare chi non ha nessun up attivo ( significa che lui non ha niente in share o shara file inutili) e poi magari taglia fuori chi ha un solo slot in up.
è solo per vedere come si fa'
mx monitor gia' lo uso
e se non voglio far scaricare nessuno metti elimina chi non ha 5000 file in upload e non scaricano..
io taglio furo tutti coloro che hanno meno di 2 up attivi, è abbastanza selettivo.
Capisco per i 56k che la banda in uscita rallenta quella in entrata.... ma per tutti gli altri cosa gli costa! :mad:
mafiaking
15-03-2004, 00:56
Originariamente inviato da sonnybono
avvoltoio il termine share ha una certa importanza
se nessuno scambia tu come scarichi?
furbo!
:muro:
Originariamente inviato da kaioh
io taglio furo tutti coloro che hanno meno di 2 up attivi, è abbastanza selettivo.
ecco chi mi non mi fa scaricare:D :D
ma io usando solo gli openap server anche se ho 15gb di cose anche belle da scaricare magari non ho nessuno:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
sonnybono
15-03-2004, 13:47
Originariamente inviato da mafiaking
avvoltoio il termine share ha una certa importanza
se nessuno scambia tu come scarichi?
furbo!
:muro:
:confused:
mi sa che non hai capito quello che intendevo!
Originariamente inviato da perty
Capisco per i 56k che la banda in uscita rallenta quella in entrata.... ma per tutti gli altri cosa gli costa! :mad:
che vuol dire! anche con adsl il down viene mortificato da un UPload!! o sbaglio?
No... per l'adsl sono due cose separate e indipendenti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.