OzzYRulez
14-03-2004, 22:20
Allora, premetto che il sistema in sign è un pò incasinato (installazione di Xp non toccata da 2 anni e mezzo ma nel complesso sempre funzionante!)..
Ieri ho preso da @ssedi il mastino in questione, lo monto e lo provo oggi...
Scarico nero 6, alcohol ce l'avevo già...
Allora: Alcohol me lo vede come lettore ma al momento che scelgo la periferica di masterizzazione non me lo fa comparire e quindi non posso masterizzare...
Il nero invece...alla prima mi da un errore sul power calibration (ma non scrive niente), mentre poi facendo simulazione per una copia di un dvd mi dice che non riesce a chiudere la sessione...
Secondo voi è il lettore difettoso oppure è il sist da piallare?
Inoltre, per queste periferiche, che driver consigliate? Aspi, non aspi...?!?! Ditemi voi...
Ziau
Ieri ho preso da @ssedi il mastino in questione, lo monto e lo provo oggi...
Scarico nero 6, alcohol ce l'avevo già...
Allora: Alcohol me lo vede come lettore ma al momento che scelgo la periferica di masterizzazione non me lo fa comparire e quindi non posso masterizzare...
Il nero invece...alla prima mi da un errore sul power calibration (ma non scrive niente), mentre poi facendo simulazione per una copia di un dvd mi dice che non riesce a chiudere la sessione...
Secondo voi è il lettore difettoso oppure è il sist da piallare?
Inoltre, per queste periferiche, che driver consigliate? Aspi, non aspi...?!?! Ditemi voi...
Ziau