View Full Version : HP 7000 BLUETOOTH E NOKIA 7650
CIAO,
VOGLIO CONNETTERMI CON IL MIO HP 7048 VIA BLUETOOTH AL MIO CELLULARE NOKIA 7650.
CON L'ADATTATORE DBT 120 VOGLIO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI PUO' CONNETTERSI CON IL NOKIA 7650.
FATEMI SAPERE.
CIAO.
BRUNO
karoberto
14-03-2004, 23:00
Esiste una discussione HP zd7038ea OFFICIAL THREAD
in cui sono trattati tutti gli argomenti sui portatitli serie HP zd7000
ti suggerisco di andarlo a visitare.
Ciao
ciao,
leggo sempre il thread sul 7038, ma quello che interessa a me
non riesco a trovarlo.
magari se tu potessi aiutarmi...
ciao
Ciao ciao,
mi sa che questa è la discussione che ti avevo consigliato di aprire io...
..però credo che tu abbia scelto la sezione sbagliata..
Chiedi al mod di spostartela nella sezione telefonia... probabilmente troverai più risposte..
fmattiel
15-03-2004, 13:06
Originariamente inviato da LABRONE
CIAO,
VOGLIO CONNETTERMI CON IL MIO HP 7048 VIA BLUETOOTH AL MIO CELLULARE NOKIA 7650.
CON L'ADATTATORE DBT 120 VOGLIO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI PUO' CONNETTERSI CON IL NOKIA 7650.
FATEMI SAPERE.
CIAO.
BRUNO
Vuoi connetterti al 7650 per sincronizzare la rubrica, o vuoi connetterti al cellulare per navigare in GPRS?
Cmq installa i drivers per il bluetooth e poi fai la configurazione guidata, per aggiungere una periferica bluetooth. Per altri problemi chiedi pure.
Ciao.
ciao,
voglio connettermi con il telefonino tramite bluetooth in gprs.
dove li trovo i driver per il bluetooth??
aiutatemi grazie.
BRUNO
Anch'io ho una bdt 120 ma non riesco,a far funzionera il nokia pc siute del 7650. Qualcono c'e' riuscito? Puo dirmi come ha fatto?:cry:
fmattiel
30-05-2004, 10:06
Originariamente inviato da albelin
Anch'io ho una bdt 120 ma non riesco,a far funzionera il nokia pc siute del 7650. Qualcono c'e' riuscito? Puo dirmi come ha fatto?:cry:
Per prima cosa devi scaricare gli ultimi driver Widcomm (io sto usando quelli IBM). Se vai a questo link trovi una guida sul come fare.
http://www.jonsguides.com/bt/en/index.html
Poi devi associare una porta seriale virtuale alla connessione bluetooth col 7650 e configurarla in mRouter. Se hai problemi cmq chiedi pure.
Ciao!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.