View Full Version : [BO] MBoard ASUS A7V, CPU ATHLON Thunderbird 1GHz, 2x 256MB RAM PC133
Vendo quanto in oggetto perfettamente funzionante, causa recente upgrade del mio PC. Vendo solo in blocco, preferibilmente a Bologna e dintorni, a 130 Euro non trattabili. Eventualmente spedisco con Paccocelere Assicurato J+3 dopo pagamento. Massima serietà, per favore. Contatti sul Forum o in PVT. Ciao.:)
interessato ma devi rivedere il prezzo, sei decisamente alto
Grazie Nonno per il consiglio, ma il prezzo per me è quello. Al massimo posso fare spedizione in contrassegno J+3 inclusa. :)
Comunque avevo dimenticato di dire che nel prezzo è compresa anche una ventola con dissipatore Cooler Master serie "Silence". Aggiungo anche una seconda ventola con dissipatore della stessa marca, visto che ho preso un Pentium 4 ed al momento non mi serve. Fammi sapere, intanto sei il primo in coda.:)
Quasarx.........scusami........ma a sto prezzo non te lo prende nessuno il blocco............ daiiiiiiiii :rolleyes: :)
se modulo unico ram 256Mb pc133 ----->30euro
asus A7V raid la vendono a --------------->30euro
ti pare che athlon tBird 1GHz possa mai valere 60euro?!?!?!
io sarei interessato con consegna a mano .... ma occorre che tu riveda i prezzi
Uff... non era mia intenzione fare un sondaggio sul prezzo da me indicato... Commenti superflui.
Per Mazzoni: i moduli RAM sono in numero di 2, da 256 MB cadauno. Ti mando PVT con miei dati, visto che sei a Bologna. Tu però fammi un'offerta che non sia ridicola. Se ti decidi per la consegna a mano possiamo fare anche oggi visto che sono a casa dal lavoro. Saluti. Se non vendo il materiale, anziché svenderlo lo regalo a qualche persona bisognosa oppure assemblo un 2° PC che può fare sempre comodo.
:)
Materiale ancora disponibile.:D
ittogami17
15-03-2004, 19:14
se per caso smembri io ti prendo un modulo da 256
Matteo Trenti
15-03-2004, 21:13
Super interessato all'Athlon se smembri!!!!!!:)
Quasarx.......non e' che noi ci mettiamo a perder tempo e criticare cio' che fanno gli altri.........e' che semplicemente sono prezzi quasi improponibili :rolleyes: :O
in coda ad entrambe le ram a 55 euro.
posso benissimo venire a prenderle a bologna.
sigle?
Grazie
SZ
No Ragazzi, non vendo il materiale separatamente, già l'ho scritto. Scusate per il "delay" nel rispondere ma non mi collego spesso. Potrebbe anche darsi che qui sul Forum, frequentato da persone abituate a fare affaroni, il prezzo da me richiesto sembri alto ma il potenziale acquirente non è necessariamente un fesso, bensì una persona che non si vuole svenare per dare "nuova vita" al proprio PC. Del resto il materiale è perfettamente funzionante, completo di manuale e drivers aggiornatissimi della scheda madre. Insomma è tutto pronto ad essere montato senza configurare alcunché visto che era installato sul PC fino a non più di 1 settimana fa. Dopo essere stato contattato da un utente del Forum sono andato a vedere l'involucro nel quale ho riposto la roba, e devo "correggere" per quanto riguarda le RAM: sono 1 modulo DIMM PC133 single-sided da 256 MB e 2 moduli DIMM PC133 double-sided da 128MB cadauno. Totale 512MB. Scusate ma l'ultimo upgrade della RAM mi era passato di mente. Ciao a Tutti.:)
il tuo ragionamento non fa una grinza.
peccato che qui sul Forum a quel prezzo non venderai nemmeno se ti inginocchi sui ceci..... :rolleyes:
vabbe'...allora rimango in coda solo se smembri...
del resto dovrai pure adeguarti...
se son tutti qua sul forum a contrattare pensi di trovare qualche allocco bisognoso disposto a comprartelo?
:D
Beh Ragazzi, trattativa conclusa al prezzo richiesto... Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.