View Full Version : IE.exe=Errore
albatros04
14-03-2004, 20:25
é un po di giorni che quando uso seti, mi compare la finestra di errore che dice: Si è verificaro un errore nell'uso di ie.exe..........
Mi chiede se voglio inviare......
Io non invio e clicco "non inviare" quindi mi chiude l'applicazione con scomparsa momentanea di tutte le icone del desktop.
Poi mi ricompaiono ma nella barra a fianco dell'orologio ci sono la metà delle icone che c'erano prima e la cpu (controllando con task manager) lavora al 100%, anche se seti è chiuso.
Per ristabilire tutto devo riavviare.
Cosa può essere questo?
Perchè mi succede quando uso seti?
asdasdasdasd
14-03-2004, 20:28
così a occhio direi che il tuo pc non è rock solid e commette errori soprattutto quando la cpu va sotto sforzo (con seti ad esempio).
albatros04
14-03-2004, 20:31
Perchè solo con seti?
Con 15h di prime95 tutto ok.
asdasdasdasd
14-03-2004, 20:34
bhè... allora è un po diverso...
cmq per essere sicuro al 100% dovresi farli 24 ore di prime (est completo) :D
infatti può essere che alla tua cpu diano particolarmente noia le istruzioni del seti... (cosa molto improbabile, ma non si sa mai :p )
altrimenti non saprei...
Per caso usi setispy?
Se è per quello lo faceva nelle vecchie versioni.....devi aggiornare.
In altro caso non ti saprei dire....
Facci sapere,
ciao,
GHz! ;)
albatros04
16-03-2004, 18:18
Scusate se rispondo in ritardo ma ieri ho avuto molto da fare.
Si, uso setispy, come faccio a sapere se lo devo aggiornare?
asdasdasdasd
16-03-2004, 18:29
clicca su about... se è l'ultima versione è la 3.3.3
altrimenti guarda in uno dei 3d in rilievo, non ricordo in quale ma c'è ;)
albatros04
16-03-2004, 18:44
è proprio la 3.3.3, quindi non è quello il problema.
Usi altri prog oltre al setispy? Controlla che siano tutti aggiornati.
Altrimenti ci vuole un format...cmq è strano...:muro:
P.s: avrei già provato sicuramente, cmq nel caso contrario prova a rifare da capo la cartella seti..
albatros04
16-03-2004, 18:58
Ho formattato 10 giorni fa, può essere che ci sia un errore da qualche parte?
La cartella di seti è quella che usavo prima di formattare, l'ho copiata per non perdere le tracce nella sky map.
Mi sa proprio che dovrò riformattare di nuovo......:cry:
Prova a rifare la cartella seti, magari nella copia si è corrotta.....per caso hai copiato su cd? Se si devi togliere dalle proprietà dei file l'attributo di sola lettura!
Facci sapere! ;)
albatros04
16-03-2004, 19:23
Ho rimosso la spunta di "sola lettura" dalla cartella seti, adesso aspetto per vedere se mi ricapita ancora.
Se rifaccio la cartella seti, devo riscaricare setidriver e setispy e rifare la procedura intera come all'inizio?
Originariamente inviato da albatros04
Ho rimosso la spunta di "sola lettura" dalla cartella seti, adesso aspetto per vedere se mi ricapita ancora.
Se rifaccio la cartella seti, devo riscaricare setidriver e setispy e rifare la procedura intera come all'inizio?
Adesso non da + l'errore? :D
Se va bene non importa che rifai la cartella.
Cmq per rifarla basta che riscarichi setispy + testuale + setidriver mod for Hw (se usi setidriver, trovi il link per il download in rilievo) e li metti tutti nella solita cartella. Poi quando scarichi le wu la prima volta ti chiede se sei un nuovo utente o uno già registrato, te sceli 2 e metti la mail del tuo accounte seti! ;)
Ciao,
GHz! :)
albatros04
16-03-2004, 22:42
Grazie, per ora sembra andare tutto ok.
Speriamo d'avere risolto il problema.:sperem:
Originariamente inviato da albatros04
Grazie, per ora sembra andare tutto ok.
Speriamo d'avere risolto il problema.:sperem:
Ok ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.