View Full Version : [ROMA] GeForce 2 MX400 64MB
Vendo una GeForce 2 MX400 a 64MB a 18 €.
La scheda monta una ventolina sulla GPU (non si tratta di modding ;) ).
NON ha uscita TV.
Ovviamente precedenza assoluta a chi prende al mio prezzo :p
Non spedisco.
LotharInt
14-03-2004, 19:51
in coda x 15 ;) sconticino...
ps scatola?garanzia?driver?
Shamrogue
14-03-2004, 22:10
Ha TV-OUT?
ittogami17
14-03-2004, 22:34
se cambi idea sulla spedizione fammi un fischio
se spedisci in coda al tuo prezzo + le ss
Originariamente inviato da LotharInt
in coda x 15 ;) sconticino...
Fammici pensare ancora un po' ;)
scatola?
Apposita bustina antistatica
garanzia?
Ha poco piu' di due anni....
driver?
http://www.nvidia.it/page/drivers.html :D
...il CD con i drivers non l'ho mai nemmeno aperto....
Originariamente inviato da Shamrogue
Ha TV-OUT?
No, solo uscita VGA
Originariamente inviato da ittogami17
se cambi idea sulla spedizione fammi un fischio
In quel caso saresti il primo della lista ;)
Edito dopo aver visto il post che precede questo: se paghi le s.s. ;)
Il mio UP giornaliero.
:cool:
Buona giornata e buon lavoro a tutti
Shamrogue
15-03-2004, 11:06
No, solo uscita VGA
Peccato... :(
effettuo il pagamento anche oggi... :D
Originariamente inviato da Mr.Jack
effettuo il pagamento anche oggi... :D
Quasi quasi.... :)
Scherzi a parte, preferisco sempre non spedire perche' poco mi fido delle poste... troppi pacchi mi arrivano con su segni di scarpe... una volta addirittura la traccia di un pneumatico! :eek:
Come funziona per i "rischi" della spedizione qui sul forum?
Ho letto di utenti che specificano che s.s. e rischi sono a carico di chi compra, mentre altri dicono chiaramente che prima provano le merce venduta, poi la pagano...
Insomma 'sta scheda ha funzionato fino a poco tempo fa sul PC di un amico cui l'avevo prestata, se ora la invio e all'arrivo non funge "chi paga"?
Io nel frattempo controllo nel magazzino del CED se è rimasta la scatola con imballi di qualche HD.... dovessi ripensarci... :cool:
sul serio , posso pagartela anche domani per il semplice motivo che è urgentissima :D
ma le ram sono sdram o ddr?
Originariamente inviato da Mr.Jack
sul serio , posso pagartela anche domani per il semplice motivo che è urgentissima :D
ma le ram sono sdram o ddr?
SDRAM, dopotutto ha poco più di 2 anni... ;)
Prima di darti una risposta definitiva devo vedere se trovo delle scatole con imballi adeguati... non mi va che io ti invio una VGA con 64MB e tu te ne ritrovi due da 32MB l'una... :D
Cmq se opto per spedizione dovrebbe aver precedenza ittogami17... se paga s.s. e se si fa risentire...
Mr.Jack, se nessuno da una risposta definitiva su scambio a mano entro domani ci mettiamo d'accordo per la spedizione.
PS: le spese di spedizione a quanto ammonterebbero?
coda consegna a mano , ma posso darti anche io 15€ (ho solo questi in avanzo questa settimana , ho spese di affitto a roma gas ecc tutto sta' settimana orcaeva... sorry in caso l'offerta ti desse fastidio, sennò potrei prendertela la prox settimana a 18€ che torno a casa in abruzzo)
dopo l'immensa parentesi
saluti
;)
Originariamente inviato da Kis
coda consegna a mano , ma posso darti anche io 15€ (ho solo questi in avanzo questa settimana , ho spese di affitto a roma gas ecc tutto sta' settimana orcaeva... sorry in caso l'offerta ti desse fastidio, sennò potrei prendertela la prox settimana a 18€ che torno a casa in abruzzo)
dopo l'immensa parentesi
saluti
;)
Assolutamente nessun fastidio, ci mancherebbe :)
Se dovessi scendere a 15 € il primo della lista è LotharInt, mentre a 18 € sei tu il primo... io posso pure aspettare la prox settimana se mi assicuri che la prendi,non è un problema, basta che mi garantisci che la prendi al 100% ;)
Ah, per me sarebbe preferibile entro martedi', visto che sto cambiando lavoro e fino a martedi' lavoro alla Stazione Termini (quindi pochi o nulli problemi per essere raggiunto), mentre da mercoledi' sto da un'altra parte di Roma, inoltre sul nuovo posto di lavoro non avrei accesso ad Internet, con tutte le difficoltà del caso per continuare le trattative...
Fammi sapere.
Ciao
sai la marca? forse una pov? cmq ha 64mega giusto?
se aspetti te la prendo prox settimana a 18€ sicuro
altrimenti ho 15 € (a malapena però riandrei spennato nel week..)
chaosengine
16-03-2004, 13:43
in coda al tuo prezzo
Originariamente inviato da chaosengine
in coda al tuo prezzo
...e sei pure il primo della lista, visto che gli altri o hanno offerto di meno o per ora non possono ;)
@Kis: non me ne volere male, ma se la prende subito chaosengine la do a lui per, direi, ovvie e condivisibili ragioni :)
Cmq la scheda dovrebbe essere una POV... non ne sono assolutamente sicuro, perché la marca proprio non la ricordo, e ne sul PCB ne sulla ventolina vi sono loghi o brand particolari... a parte il logo nVidia al centro della ventolina.
Le memorie dovrebbero essere Samsung e si, sono 64MB SDRAM.
La scheda ritorna in gioco dopo scambiio di pvt con chaosengine, che la voleva solo se con TV-OUT che la mia non ha.
Kis, a questo punto la palla, o la scheda che dir si voglia, passa a te... se mi confermi al 100% che la prendi è tua.
confermato per sett prox :)
se ti capita qualcuno prima np, non ci sono problemi :p
Se sei sicuro a questo punto la considero venduta e via ;)
Kis ieri ti ho mandato pvt, fammi sapere
ok ok ti ho confermato, scusami ma non posso guardare il forum questo periodo(max 20min..algiorno).
lunedi per me si può fare!
saluti
ok ok ti ho confermato, scusami ma non posso guardare il forum questo periodo(max 20min..algiorno).
Che è grosso modo come sarò conciato io da mercoledì... :p
lunedi per me si può fare!
saluti
OK, allora lunedì mi porto la scheda in ufficio... il mio cel era nel pvt se non erro.
Ciao
@Kis: allora io domani mi porto la scheda in ufficio (ti ricordo che lavoro alla Stazione Termini) e attendo un tuo squillo sul cel (il numero era nel precedente pvt.).
Fammi sapere, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.