PDA

View Full Version : [Torino] Excuse me...


maxpsx
14-03-2004, 18:44
Scusate!!!!!!!

Poix81
14-03-2004, 18:55
secondo il regolamento non puoi vendere supporti vergini.

maxpsx
14-03-2004, 18:57
Ah scusate, non lo sapevo. chiudete pure il post!

Dream Sequencer
14-03-2004, 19:25
e non puoi nemmeno vendere microtelecamere dalla grandezza di un euro;) :muro: