PDA

View Full Version : Ma perchè lamentarsi???

Apollo86
14-03-2004, 18:41
:D Ragazzi, come ogni appassionato di alta-tecnologia, anche a me mi piacerebbe avere sempre il max di quello che il mercato ofre...ma questo è impossibile...allora io vi dico....fino a oggi sono andato avanti con una RADEON 7500 64mb ram ddr ......ma ormai è arrivata la pensione....nn mi aveva mai abbndonato (ho sempre giocato a tutti i giochi ....e di giochi ne ho molti (w il file-sharing)...con livello medio-alto e risoluzione 1024*768....ma ora inizia a sentiris la carnza del pixelshader 1.0 .....e della poca banda...ecc...bus....
tutto per colpa del gioco deus ex2:cool: :O

Ma allora perchè cambiare schede video come una raedon 9700 o una 8500 o una 4200ti che vanno ancora ....
rifletteteci....7500....:eek:

Norbrek™
14-03-2004, 18:45
Si cambiano le ti4200 e pe 8500 per usare i filtri e avere gli effetti dx9, invece concordo che cambiare una 9700 non serve a niente...

dwfgerw
14-03-2004, 18:46
non tutti si accontentano di dettagli medi o non tutti sono disposti a cibarsi righe seghettate con monitor da 19 o 21.
Quindi viva 5950 e 9800:D

Apollo86
14-03-2004, 19:20
ma vai...spendere 600€ per una scheda è una follia...qundo anche tu neissimo sai che nns erve a niente tanta potenza!!!!....nn è sfuttata neache del 50% una raddy9800xt 256 e ....la cosa + importante è anche la componentisitica generale del pc...nn solo la scheda video...es ...
in questo momento il miglio acquisot è o una 9600xtpro256 o una raddy 9800 pro 128 che con delle memorie buone (512mb come minimo ) e un buon procio ti faranno anadare i game al max come una top gamma!!!
medita ... i $ nn cadono dal cielo...e se tutti avessero una filosofia come la mia sai come i prezzi scenderebbero?!!!:cool:

il max è quelli che hanno schede video buone e prcio ottimo ma 256di ramm 266!!!bua bua bua bua

lucas86mj23
14-03-2004, 19:57
già ! spendere 500€ x 5950ultra o 9800xt quando x 200/250€ ti compri i loro sottomodelli ke hanno solo frequenze minori...ed al loro aumentare raggiungono le prestazioni delle skede al top!

kmq imho ora i migliori acquisti sono FX 5900xt @ 200€ e radeon9800pro @ 240€ ;)

Apollo86
14-03-2004, 20:04
[/QUOTE]cmq imho ora i migliori acquisti sono FX 5900xt @ 200€ e radeon9800pro @ 240€ ;) [/QUOTE]

piccolo errore sorry...ma cmq ora ho trovato un attimo affare: hercules 9700 pro a 150€€€€€€:cool: :cool: :cool: ke ne dite?

lucas86mj23
14-03-2004, 20:05
Originariamente inviato da Apollo86
cmq imho ora i migliori acquisti sono FX 5900xt @ 200€ e radeon9800pro @ 240€ ;)

piccolo errore sorry...ma cmq ora ho trovato un attimo affare: hercules 9700 pro a 150€€€€€€:cool: :cool: :cool: ke ne dite?
:eek: :eekk:

ATi7500
14-03-2004, 20:27
:D Ragazzi, come ogni appassionato di alta-tecnologia, anche a me mi piacerebbe avere sempre il max di quello che il mercato ofre...ma questo è impossibile...allora io vi dico....fino a oggi sono andato avanti con una RADEON 7500 64mb ram ddr ......ma ormai è arrivata la pensione....nn mi aveva mai abbndonato (ho sempre giocato a tutti i giochi ....e di giochi ne ho molti (w il file-sharing)...con livello medio-alto e risoluzione 1024*768....ma ora inizia a sentiris la carnza del pixelshader 1.0 .....e della poca banda...ecc...bus....

Ma allora perchè cambiare schede video come una raedon 9700 o una 8500 o una 4200ti che vanno ancora ....

come t capisco.. :) :D

bYeZ!

majin mixxi
14-03-2004, 20:39
spendere una follia è sbagliato ma quando esce la 9800 a 240 lasciarla passare è un peccato :)

Prometeo98
14-03-2004, 21:38

Originariamente inviato da ATi7500
come t capisco.. :) :D

bYeZ!

Come Vi CAPISCO!!!!! :cry:

Guardate qui con la nuova Demo di FarCry :( di chi è colpa, degli Shaders? :
SIAMO SICURI CHE NON CE' RIMEDIO? Xchè a parte quei strani effetti sull'acqua e e sui raggi di sole mi gira senza scatti!

ATi7500
14-03-2004, 21:51
Originariamente inviato da Prometeo98
Come Vi CAPISCO!!!!! :cry:

Guardate qui con la nuova Demo di FarCry :( di chi è colpa, degli Shaders? :
SIAMO SICURI CHE NON CE' RIMEDIO? Xchè a parte quei strani effetti sull'acqua e e sui raggi di sole mi gira senza scatti!

ultimi catalyst?

bYeZ!

Prometeo98
14-03-2004, 21:54
Originariamente inviato da ATi7500
ultimi catalyst?

bYeZ!

Si, ho i 4.3, credo che siano veramente dei buoni Catalyst!!!;)

Cosa sono gli Shaders che mi fanno quegli effetti???:confused:

ATi7500
14-03-2004, 21:59
no è il motore del gioco ke nn s adatta alla tua skeda...
prova painkiller e poi dimmi :D

bYeZ!

amd1ghz
14-03-2004, 23:29
ma vai...spendere 600€ per una scheda è una follia...qundo anche tu neissimo sai che nns erve a niente tanta potenza!!!!....nn è sfuttata neache del 50% una raddy9800xt 256 e ....la cosa + importante è anche la componentisitica generale del pc...nn solo la scheda video...es ...
in questo momento il miglio acquisot è o una 9600xtpro256 o una raddy 9800 pro 128 che con delle memorie buone (512mb come minimo ) e un buon procio ti faranno anadare i game al max come una top gamma!!!
medita ... i $ nn cadono dal cielo...e se tutti avessero una filosofia come la mia sai come i prezzi scenderebbero?!!!:cool:

il max è quelli che hanno schede video buone e prcio ottimo ma 256di ramm 266!!!bua bua bua bua

questi discorsi non hanno proprio senso .

Chi ha i soldi , se li spende come vuole , anche 'buttandone' 600€ per una scheda video .

il problem ce l'ha chi non ha i soldi .

amd1ghz
14-03-2004, 23:29
Originariamente inviato da majin mixxi
spendere una follia è sbagliato ma quando esce la 9800 a 240 lasciarla passare è un peccato :)

questi discorsi non hanno proprio senso .

Chi ha i soldi , se li spende come vuole , anche 'buttandone' 600€ per una scheda video .

il problem ce l'ha chi non ha i soldi .

............ e 'sbagliato' è giudicare quello che fanno gli altri , non spendere una follia .............. chi ne ha , si permette anche il superfluo e vive contento .

Dark Schneider
15-03-2004, 02:49

Beh io personalmente una scheda video me la faccio durare almeno un paio d'anni.
Cmq penso che ognuno ha dei propri motivi per cambiar scheda.

Ad esempio ti espongo il mio: ho 2 pc desktop che utilizzo, un Athlon XP 2000+ e un Athlon XP 2600+...sul primo c'è una vecchissima GeForce 2 MX e sul secondo una 4200. Visto che ormai la GF2 MX è arrivata al capolinea....e vorrei equilibrare meglio il 2000+ tra un paio di mesi ci sposterò la 4200. Sul primo Pc monterò un NV40.

OverClocK79®
15-03-2004, 10:22
concordo con AMD1Ghz

ognuno di noi ha esigenze, gusti, sensibilità e chiaramente € diversi.....

lo studente difficilmente potrà permettersi lo stesso PC di un impiegato di medio livello ecc ecc

ora nn facciamo i conti in tasca alla gente oguno prende quello che vuole
un po' come la Punto per andare in uff
funziona quanto il 330 BMW solo che ha qlkosina in meno...... :D

se ti accontenti di quello che hai bene
passando da 7500 a 9700PRO il salto ti sembrerà enorme..... :)
buon per te ;)

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Apollo86
15-03-2004, 17:45
ma siete impazziti?vi rendete conto di quello che dite???
anche io posos permettermi di compare una scheda top-gamma ogni anno ma per questo nn vuol dire che lo devo fare!!!!!!!!!!!!!sarebbe fare il gioco delle case produttrici......:cool: nn so se mi sono spiegato.....meditateci

Max Power
15-03-2004, 18:19
Io non ho mai speso + di 125€ x una Sk video!

E ne vado fiero!:cool:

Max Power With Minimun Buy!:boxe:

Prometeo98
15-03-2004, 18:41
Ciao, Raga!
Sono colui che ha postato l'immaggine(qualke post sopra) del Demo di FarCry, che diciamo non si vedeva come una cartolina anzi ...:D ù

Debbo dirvi una cosa che mi lascia molti dubbi su questi nuovi gioconi, praticamente quell'immagine l'ho shottata subito appena carica l'inizio della missione Demo, come avete potuto vedere era una sckfezza, colpa dell'acqua e degli shaders che non ho!!! Ebbne avanzando di poco in tale missione e uscendo fuori dall'acqua, inoltrato nella giungla e in alcuni bunker interni, si vedeva tutto che era una favola, senza + quei problemi di prima;) :p

Qual'è la morale della favola, che ci vogliono sempre far correre dietro le ultime uscite, gridando a rivoluzioni tecnologiche che poi si rivelano dei flebili cambiamenti, per spremere di + il mercato!!!:mad:

Bah, non so propio che fare, se passare ad una nuova skeda(vedasi 9600xt o Fx 5900xt: approposito datemi qualche dritta!:D ), oppure dare in c..o a questi str.n.i e continuare con la mia scheda!!!
Maledetti!!!!:mad:

texmex
15-03-2004, 19:04
non so voi ma la mia scheda la tengo ancora per un po' almeno fino a quando la 5900XT non arriva sui 130/140 euro.
Purtroppo a casa mia i soldi non crescono sugli alberi

OverClocK79®
15-03-2004, 19:13
anche io posos permettermi di compare una scheda top-gamma ogni anno ma per questo nn vuol dire che lo devo fare!!!!!!!!!!!!!

indubbiamente NON LO DEVI FARE se nn lo VUOI FARE

ma che centra???
è la stessa cosa dei telefonini
c'è chi vive con cell di 4 anni fa
chi se nn ha l'ultimo modello nn respira

e magari chi ha sempre l'ultimo cell ha un pc del kaiser e l'altro una mega bomba????
ma cosa centra.... è soggettivo......

io criticavo quelli che dicono
VOI SIETE PAZZI a prendere skede da 500€

ma saranno affari nostri o no?? come e quando spendere gli €??
magari questo è uno di quelli che ha scarpe da 500€ o cell da 500€
insomma
oguno spende i propri soldi come vuole nn vedo perchè sentirsi ogni volta giudicati

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
:rolleyes:

amd1ghz
15-03-2004, 23:21
ma siete impazziti?vi rendete conto di quello che dite???
anche io posos permettermi di compare una scheda top-gamma ogni anno ma per questo nn vuol dire che lo devo fare!!!!!!!!!!!!!sarebbe fare il gioco delle case produttrici......:cool: nn so se mi sono spiegato.....meditateci

SE MI RENDO CONTO DI QUELLO CHE DICO ?????????????

io dico ......" chi ha tanti € se li spende come vuole , pure per una scheda video ultimo modello ogni anno " ..........

ti sembra tanto una cazzata ? :rolleyes:

poi magari tu cambi cellulare ogni anno , oppure compri solo jeans Levi's oppure se non sono Nike , non le metti per andare in palestra ................... :rolleyes:

Ispa
16-03-2004, 00:25
massi che ti frega .. la gente che fa i conti in tasca della gente altrui e solo invidiosa . certo che giocare con una 7500 a dettagli medi alti e una grande bomba :sofico:

ATi7500
16-03-2004, 00:28
Originariamente inviato da Ispa
massi che ti frega .. la gente che fa i conti in tasca della gente altrui e solo invidiosa . certo che giocare con una 7500 a dettagli medi alti e una grande bomba :sofico:

non tanto grande sai ;)

bYeZ!

Ispa
16-03-2004, 00:33
perche vuoi dire che nei giochi tipo ut2003 battlefield , vietcong ,swg e molti altri giochi a dettagli medio alti?

Apollo86
16-03-2004, 18:14
siete solo dei palloni gonfiati che fate li sboroni a d avere una buona scheda quando nn sapete neache come sfuttarla al meglio.....credeteci o no ma la mia RADEON 7500 è morta solo una settimana f con DEUS EX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi nn sto facendo i conti in tasca a nessuno ma sto solo facendo un piccolo ragionamento: a che vi serve cambiare scheda video quando quella che a vete va ancora + che bene????:eek: punto e basta..........cmq fate quello che volete ma sappiate una cosa se uno sa usare veramente un pc fa andare anche quello che apparentemente è da cambiare!(vedi la mia 7500)... ;)

ps nn vi arrabiate cmq..siamo solo a discutere...
pps guardate la mia firma!

ATi7500
16-03-2004, 21:39
Originariamente inviato da Ispa
perche vuoi dire che nei giochi tipo ut2003 battlefield , vietcong ,swg e molti altri giochi a dettagli medio alti?

esatto
e t dirò d più
1024x768 ANISO 16x

bYeZ!

ATi7500
16-03-2004, 21:42
siete solo dei palloni gonfiati che fate li sboroni a d avere una buona scheda quando nn sapete neache come sfuttarla al meglio.....credeteci o no ma la mia RADEON 7500 è morta solo una settimana f con DEUS EX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi nn sto facendo i conti in tasca a nessuno ma sto solo facendo un piccolo ragionamento: a che vi serve cambiare scheda video quando quella che a vete va ancora + che bene????:eek: punto e basta..........cmq fate quello che volete ma sappiate una cosa se uno sa usare veramente un pc fa andare anche quello che apparentemente è da cambiare!(vedi la mia 7500)... ;)

sono TOTALMENTE d'accordo...
ps tu quanto fai al 3dm2001?

bYeZ!

Dark Schneider
16-03-2004, 21:55

Scusa però non puoi dire agli altri di non arrabbiarsi, che siamo solo a discutere e dare dei "palloni gonfiati" ad altri utenti.:rolleyes:

ATi7500
16-03-2004, 21:58
Originariamente inviato da Dark Schneider
Scusa però non puoi dire agli altri di non arrabbiarsi, che siamo solo a discutere e dare dei "palloni gonfiati" ad altri utenti.:rolleyes:

effettivamente è l'unica parte ke nn condivido... :rolleyes:

bYeZ!

amd1ghz
16-03-2004, 23:05

ti ho segnalato ai mod . Sei nuovo e forse non conosci le regole del forum
:rolleyes:

pandyno
16-03-2004, 23:20
siete solo dei palloni gonfiati che fate li sboroni

Chiudo e ti faccio salvo (per questa volta) .