View Full Version : per quelli che hanno fatto la modifica
volevo chiedere a quelli che hanno fatto la mod. di tecnocell come hanno fatto ad aprire il portatile senza invalidare la garanzia, io ho un acer aspire 2001 ma non posso aprirlo perchè una vite si trova proprio sotto un adesivo bianco con scritto "certificato di autenticità" e il "product key, secondo voi è un certificato di garanzia? mi è sorto il dubbio che non lo sia poichè se per caso io dovessi mandarlo in assistenza e loro dovrebbero aprirlo dovrebbero per forza svitare quella vite e quindi dopo, anche essendo ancora in garanzia, mi sarebbe più facile aprirlo? a voi non c'è nulla sotto il portatile?
ciao
tecnocell
14-03-2004, 22:09
Quella etichetta è la certificazione della licenza Microsoft del S.O. quindi non penso che invalidi la garanzia Acer!
il fatto della ram non lo sapevo me ne sono accorto adesso che ho riletto il post, allora senti io mi accerto bene se togliere o no quel sigillo possa invalidare la garanzia, se non fà niente, lo apro scatto un pò di foto e te le mando (essendo molto sottile è veramente tosto da smontare per non rovinarlo, te lo assicuro, quindi non vorrei mandartelo senza poi poterci fare nulla sopra...) e vedo pure come sono messe le ram, che cmq già adesso non sono male visto che faccio 5032 di mem. al pcmark02
ti faccio sapere più in là quindi
ciao grazie!
Originariamente inviato da six007
volevo chiedere a quelli che hanno fatto la mod. di tecnocell come hanno fatto ad aprire il portatile senza invalidare la garanzia, io ho un acer aspire 2001 ma non posso aprirlo perchè una vite si trova proprio sotto un adesivo bianco con scritto "certificato di autenticità" e il "product key, secondo voi è un certificato di garanzia? mi è sorto il dubbio che non lo sia poichè se per caso io dovessi mandarlo in assistenza e loro dovrebbero aprirlo dovrebbero per forza svitare quella vite e quindi dopo, anche essendo ancora in garanzia, mi sarebbe più facile aprirlo? a voi non c'è nulla sotto il portatile?
ciao
di che mod parli?
intendi l'OC del processore?
sono interessato anch'io :D
un centrino 1800 non è male :cool:
devi parlare con tecnocell
ciao
e em...
un centrino 1600 con molti a 16...
a 133 di bus sarebbe 2128Mhz....
li reggerà :confused:
mi sa di no :(
http://xoomer.virgilio.it/marcovarenne/modifica%20acer_test_finale_ok.jpg
carpedie66
16-03-2004, 19:19
Originariamente inviato da FENZ
http://xoomer.virgilio.it/marcovarenne/modifica%20acer_test_finale_ok.jpg
mi dice che non sono autorizzato ad entrare.....:confused:
basta fare AGGIORNA :)
ciao
x carpedie66: complimenti per l'aquisto del portatile, ma anche te vuoi fare la modifica per caso? da smontare stò coso è veramente difficile cmq ho visto che è + o - uguale all hpzt3020ea quindi se vai sù stò forums trovi il post dove ti spiega come smontarlo
ciao
scusa QUESTO FORUM www.x1000forums.com
ciao
carpedie66
17-03-2004, 03:19
ancora non lo so se farò la mod.... per ora voglio vedere se riesco a sbloccarlo via software, poi vedremo....
come primo utilizzo mi ha fatto un' ottima impressione, fluido, elegante, silenzioso e la batteria ... praticamente infinita!!!!
c'è un sito che spiega questa modifica? :confused:
io ho cercato su google(GOooOOgl :D ) qualcosa sulla modifica ma non ho trovato niente, proprio nulla, è strano pare che nessuno abbia voglia di ovecloccare un notebook anche se si presta alla mod.....
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.