PDA

View Full Version : Arrivato IdeaProgress Libero Centrino

flyby3d
14-03-2004, 17:15
:cool:

Centrino 1.7
ram 1GB
HD 60GB 7200rpm
Mast DVD 2x
SkVideo RADEON 9600 64vram
Monitor 15" 1400x1050
euro. 2300

Il tutto è arrivato in 8 giorni dall'ordine (pare per scarsa disponibilità del proc.), in perfette condizioni, e con ZERO PIXEL bruciati ;) !!

Fino a questo momento mi sembra veramente una BOMBA!

Se avete domande fate pure!
;) :) :)

enrico1980
14-03-2004, 18:45
ciao ti chiedo alcune cose su questo NB Che sono interessato ad acquistare in una configurazione con 1.5, 512mb , 40giga 5400 il resto come il tuo ecco le domande:
1)durata della batteria in uso word?e vedendo dvd?
2)Come si vede lo schermo(se puoi mi fai un paragone con una marca + conosciuta hp,toshiba)?
3)se lo hai provato con giochi mi dici con quali e con risultati?
4)audio come è?
5)tastiera?
6)qualità dei materilai (se puoi mi fai sempre un paragone)?
7)Il peso è davverp io 2.7kg?

Scusa per le tante domande ma visti gli € che devono uscire?
Grazie mille e scusa ancora per le mille domande

flyby3d
14-03-2004, 23:49
Originariamente inviato da enrico1980
ciao ti chiedo alcune cose su questo NB Che sono interessato ad acquistare in una configurazione con 1.5, 512mb , 40giga 5400 il resto come il tuo ecco le domande:
1)durata della batteria in uso word?e vedendo dvd?
2)Come si vede lo schermo(se puoi mi fai un paragone con una marca + conosciuta hp,toshiba)?
3)se lo hai provato con giochi mi dici con quali e con risultati?
4)audio come è?
5)tastiera?
6)qualità dei materilai (se puoi mi fai sempre un paragone)?
7)Il peso è davverp io 2.7kg?

Scusa per le tante domande ma visti gli € che devono uscire?
Grazie mille e scusa ancora per le mille domande

andando in ordine...
1) durata in word 5ore, dvd circa 3.5-4
2) Lo schermo è buono, come paragone ti posso dire che l'ho messo a fianco del portatile che avevo prima (un Compaq 2815EA con la stessa dimensione e risoluzione) e devo dire che il Progress ha: angolo di visione superiore, colori leggermente più brillanti, miglior tempo di risposta e luminosità simile. Rispetto ai blasonati Sony e Toshiba mi sembra un pò meno luminoso e con angolo un pelino più ristretto, ma migliore come tempo di risposta.
3) I giochi che ho provato fino ad ora sono PES3 e CallOfDuty ed entrambi girano alla grande!
4) L'audio degli speakers è il punto debole del computer: gli speaker interni sono praticamente inutili, ma se utilizzi delle casse esterne (ricorda che ha anche l'uscita ottica) o le cuffie va benissimo.
5) La tastiera mi piace. Esteticamente i tasti blu-semitrasparente potrebbero non piacere... ma come utilizzo non è affatto cedevole come altri portatili che ho provato. Da non tralasciare il touchpad che è un Synaptics molto preciso e veramente ben fatto!
6) La qualità dei materiali è quello che più mi ha stupito perchè non mi aspettavo molto... invece è molto robusto e dà veramente un senso di qualità! Come paragone posso sempre citarti il Compaq che avevo e devo dire che la qualità è superiore per il Progress.
7) Per il peso non saprei dirti... non ho una bilancia a portata di mano, ma tutto sommato credo che devrebbe essere abbastanza veritiero.

Spero di esserti stato utile! :)

zerothehero
15-03-2004, 09:24
Originariamente inviato da flyby3d
:cool:

Centrino 1.7
ram 1GB
HD 60GB 7200rpm
Mast DVD 2x
SkVideo RADEON 9600 64vram
Monitor 15" 1400x1050
euro. 2300

Il tutto è arrivato in 8 giorni dall'ordine (pare per scarsa disponibilità del proc.), in perfette condizioni, e con ZERO PIXEL bruciati ;) !!

Fino a questo momento mi sembra veramente una BOMBA!

Se avete domande fate pure!
;) :) :)

bè se non fosse una bomba a quel prezzo la bomba la metterei a chi te l'ha venduto :D :eek: ...ottimo pc...

call of duty..gira perfettamente anche sul mio 2800 amd e 9200...mettici morrowind o qualcosa di veramente pesante!!!!!!dato che te lo puoi permettere...

rocchi76
15-03-2004, 17:31
Posteresti qualche foto, per piacere?
Sul loro sito sono piccole e brutte.

Thanks e complimenti per l'acquisto.

Ciao

-c.