View Full Version : Client e-mail
rollopack
14-03-2004, 16:35
Salve a tutti, sto procedendo con una graduale migrazione a linux, attualmente stavo analizando le possibilità per la posta elettronica.
Ho provato sia Firebird che il client di Mozilla, andrebbero benisimo tutti e due, ma entrambi non offrono la possibilità di raggruppare le mail in base al mittente, caratteristica offerta da outlook.
Mi sapete dire qualche altro programma da provare?
evolution e non provare altro :D
Originariamente inviato da ri
evolution e non provare altro :D
Ma sai che sono sempre sul chi va là per reinstallarlo?
Il fatto è che non mi convince pienamente, mi sto trovando molto bene con thunderbird...
Però magari... bah, dopo lo provo di nuovo :D
lol, l'importante è essere convinti nella vita :asd:
rollopack
14-03-2004, 19:50
Evolution é effettivamente molto carino, ma non sono riuscito a fare quello che volevo...
Mi lascia ordinare per tutti i campi, ma non posso raggruppare i messaggi per un determinato campo
controlla le virtual-directory, dovrebbero fare al caso tuo
sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed
:cool: :cool: :cool:
:D
rollopack
14-03-2004, 20:32
sylpheed , oltre ad assere il più bruttino visto fino ad ora non sembra riuscire neanche lui a raggruppare i messaggi
che vuol dire raggruppare?
puoi ordinare per il campo 'DA' se è questo che intendi (ma non credo) altrimenti puoi gestire i filtri con cui fai quello che vuoi con uno qualunque dei campi.
cmq non so se ho ben capito cosa vuoi dire :mc:
cmq non mi sembra che sia un parametro molto professionale giudicare un programma per il suo aspetto ;)
dato che cmq è abbastanza comune hanno fatto appositi temi per renderlo più gradevole ( ma io sono innamorato della sua interfaccia senza tanti fronzoli :D )
ciao :)
per chi non lo sapesse esiste anche sylpheed in gtk2 mediante l'uso di una comoda patch...
io ce l'ho così :cool:
http://www.homa.ne.jp/~ashie/linux/sylpheed-gtk2.html.en
rollopack
14-03-2004, 21:31
Quello che cerco di fare é la funzione che in outlook viene chiamata "Raggruppa per campo", vi allego un esempio.
Originariamente inviato da cdere
per chi non lo sapesse esiste anche sylpheed in gtk2 mediante l'uso di una comoda patch...
io ce l'ho così :cool:
http://www.homa.ne.jp/~ashie/linux/sylpheed-gtk2.html.en
idem... sylpheed gtk2!
Ogni tanto provo evolution e thunderbird, ma sylpheed rimane sempre il "piu' migliore"!
Ciao!
Originariamente inviato da rollopack
Quello che cerco di fare é la funzione che in outlook viene chiamata "Raggruppa per campo", vi allego un esempio.
credo lo possa fare, ma non ne sono sicuro...
di certo lo fà con il campo oggetto....
se non lo fa cn il campo da puoi sempre fare una richiesta ai programmatori, intanto non credo che sia un grosso lavoro (sopratutto dato che lo fà già in altri campi)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.