View Full Version : [Mi] Vendo Vietcong Fist Alpha
Vendo Vietcong Fist Alpha nuovo di zecca.
Confezione e cd perfetti.
Vendo a 10 euro.
Preferita la consegna a mano.
Aggiudicato se originale e perfetto.
Non e' che per caso passi da PV?
Pavia è un pò lontano...:p
Facciamo così,mi fai un vaglia di 11 euro e io te lo spedisco in prioritaria,in una bella busta imbottita.....;)
Originariamente inviato da rob-roy
Pavia è un pò lontano...:p
Facciamo così,mi fai un vaglia di 11 euro e io te lo spedisco in prioritaria,in una bella busta imbottita.....;)
ciao scambieresti il tuo vietcong con uno di questi?
MIDNIGHT CLUB2 PC
IN-MEMORIAM PC
RAYMAN 3 PC
NUKE DUKEM PC
LOONS XBOX
GT2002 XBOX
IL SIGNORE DEGLI ANELLI XBOX
Ciao Lord.
Scambierei volentieri con Rayman 3 (se è originale e completo di custodia).
Vediamo cosa fà and667.....se lui non lo prende posso scambiare.
:)
Se non hai fretta di vendere,a me capita spesso di passare per Binasco al venerdi sera (forse anche questo...)andando al Fellini.Piu' di rado vado a Milano allo Zitum,per cui se vuoi ci si puo' incontrare.
Come spedizione preferirei una raccomandata,che almeno e' tracciabile pero' non so quanto venga.Per il pagamento posso farti un bonifico anticipato.
Nel caso ti interessi barattare,io sto vendendo a 20€ Prince of Percia SoT a 20€.Nel caso...
Ho già Prince Of Persia...:)
Facciamo così,ti dò in privato i dati per il bonifico e te lo mando in raccomandata.
Te lo faccio a 12 euro,perchè la raccomandata costa un pò di +.
Se ti và bene ti invio i dati.
:)
wallace78
15-03-2004, 10:12
Ciao rob...ma è la versione bacata o quella tutta in italiano senza errori?
Se è la seconda, sono in coda e posso arrivare a 15 euro s.s. comprese!
Ciao!
Originariamente inviato da wallace78
Ciao rob...ma è la versione bacata o quella tutta in italiano senza errori?
Se è la seconda, sono in coda e posso arrivare a 15 euro s.s. comprese!
Ciao!
Guarda non lo sò di sicuro,l'amico che me l'ha dato non mi ha detto di problemi di nessun tipo....:confused:
wallace78
15-03-2004, 12:34
Il problema era che proprio la casa software si era sbagliata e aveva fatto uscire in Italia una versione con il parlato NON in italiano...ma a chi aveva acquistato il gioco ora la software huse sta sostituendo la versione sbagliata con quella giusta.
wallace78
15-03-2004, 21:03
Rob ti sei informato su ciò che ti ho spiegato sopra? :confused:
dimenticavo ho anche RED FACTION
Lord ma non mi avevi detto che non lo volevi perchè ti manca Vietcong?? :confused:
Wallace,l'amico mi dice che l'ha visto un attimo e non si ricorda di problemi evidenti....-___-
bho......io non ho ne lo spazio ne la voglia di installarlo.
Visto che nuovo costa pochi euro in piu' facciamo cosi:sentiti libero di venderlo a chi vuoi.Quando so di sicuro di passare per MI provo a mandarti un pvt:nel caso ce l'avessi ancora te lo compro direttamente a mano per 10€.
Ok? ;)
Originariamente inviato da and667
Visto che nuovo costa pochi euro in piu' facciamo cosi:sentiti libero di venderlo a chi vuoi.Quando so di sicuro di passare per MI provo a mandarti un pvt:nel caso ce l'avessi ancora te lo compro direttamente a mano per 10€.
Ok? ;)
Ok.....:mano:
Originariamente inviato da rob-roy
Lord ma non mi avevi detto che non lo volevi perchè ti manca Vietcong?? :confused:
Wallace,l'amico mi dice che l'ha visto un attimo e non si ricorda di problemi evidenti....-___-
bho......io non ho ne lo spazio ne la voglia di installarlo.
scusami rob ma mi ero momentaneamente dimenticato che il primo l'ho dato via tempo fa:rolleyes:
e te l'avevo pure detto:rolleyes:
E' ancora disponibile Fist Alpha?
Dovrei passare a Milano settimana prox,per cui potremmo concludere.
Fammi sapere. ;)
Si è ancora disponibile...:)
Fammi sapere....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.